domenica 2 dicembre 2012

Cure tigna per gli esseri umani


Una infezione da tigna tipica è caratterizzata da uno o più circolari, macchie rosse sulla superficie della pelle. Su uno sguardo più da vicino, vi accorgerete che il contorno dell'anello è leggermente sollevato. La parte infetta della pelle è secca e squamosa e dà una costante sensazione di prurito. Ci sono diversi tipi di tigna e ciascuno di essi infettano diverse parti del corpo. Essa colpisce soprattutto mani, piedi, cuoio capelluto, viso e zona inguinale. L'obiettivo fondamentale di tutte le cure tigna per gli esseri umani è quello di ridurre la sensazione di prurito e di impedire qualsiasi ulteriore diffusione di questa infezione contagiosa.

Cause di Tigna

Risultati infezione da tigna dalla crescita di funghi sulla superficie della pelle. Vista medico, è noto come tinea. I funghi responsabili per provocare questa infezione si nutrono di cheratina presente sullo strato esterno della superficie cutanea. Ha bisogno di una condizione di caldo e umido per la crescita e la sopravvivenza. Per questo motivo, crescono su quelle parti del corpo umano che suda molto. È possibile ottenere un contratto con tigna attraverso il contatto diretto con un essere umano infetto o un animale domestico. Puoi anche avere l'infezione a causa di toccare tutti gli oggetti che vengono utilizzati da persone infette. Potrebbe essere loro vestiti, pettini, letto, stanza armadio o altro.

Trattamento di tricofitosi per gli esseri umani

Una forma lieve di infezione da tigna potrebbe non essere necessario alcun trattamento e guarire da solo. Per una più grave infezione, è necessario consultare un medico. I medici prescrivono creme antimicotiche per uso topico. Anche se tali farmaci sono disponibili al banco pure, è sempre consigliabile parlare con il medico. Su richiesta regolare di crema antimicotica due volte al giorno, rash tigna dovrebbero scomparire entro due settimane. Eppure, il medico potrebbe consigliare di mantenere l'applicazione per i prossimi mesi in modo che l'infezione non si ripetono. Nel caso in cui, queste creme medicinali non mostrano alcun segno di miglioramento, allora i medici prescrivono pillole antifungini per la somministrazione orale. Questo corso di trattamento tigna per gli esseri umani è continuato per tre mesi.

Rimedi naturali per tigna negli esseri umani

In generale, tigna richiede molto tempo per guarire completamente. Inoltre, si ricorre spesso di volta in volta. In tale condizione, l'uso prolungato di creme medicati sulla superficie della pelle può avere effetti collaterali. Per questo motivo, molte persone preferiscono per trattare l'infezione della pelle a casa con la naturale sostanza. Qui ci sono alcuni rimedi domestici tali per tigna nell'uomo:

Papaya: papaya fresca acerbo può essere utilizzato per combattere le infezioni tigna. Tagliare una fetta di papaya e strofinare sulla pelle lesioni due volte in un giorno. Questo guarire l'infezione fungina in pochissimo tempo.

Curcuma: Estrarre il succo fresco di curcuma crudo e applicare generosamente sulle eruzioni cutanee. La curcuma possiede proprietà antibiotiche naturali che aiutano a fermare l'infezione.

Olio di Cocco: L'applicazione topica di olio di cocco aiuta a rammollimento di secca, pelle squamosa tigna infetto. Così ha un sollievo dalla irritazione cutanea costante. Per questo motivo, è una delle cure tigna più preferite per gli esseri umani.

Succo di verdura: l'assunzione regolare di succo di verdura cruda è una grande cura per tigna. Il succo di carota e succo di spinaci è il migliore per questo scopo. Miscelare 300 ml di succo di carota e 200 ml di succo di spinaci insieme. Poi bere questa miscela di succhi di frutta tutti i giorni.

Questi sono alcuni dei migliori cure tigna per gli esseri umani che sono disponibili con voi. Per una cura più rapida, è necessario mantenere la parte infetta pulito e asciutto. Evitare di toccare con le mani ancora e ancora. Dopo aver toccato queste aree è necessario lavarsi le mani con sapone antibatterico. In caso contrario, l'infezione può diffondersi ad altre parti del corpo. L'unico modo per evitare una infezione da tigna è di evitare qualsiasi contatto diretto o indiretto con una persona infetta.

Nessun commento:

Posta un commento