domenica 9 dicembre 2012

Sintomi di freddo Busto


In terminologia medica, il freddo petto è indicato come bronchite acuta. Si tratta di un problema di salute comune che può colpire sia bambini che adulti e può essere causata da una serie di motivi. Freddo del torace è sostanzialmente attribuito alla infiammazione dei bronchi. I bronchi eseguire la funzione di portare l'aria da e verso i polmoni. Questi tubi possono ottenere infiammato a causa di infezioni batteriche e virali. Oltre a queste infezioni, l'esposizione agli agenti chimici e altre sostanze irritanti può portare anche al freddo petto. Coloro che indulgono in fumo sono anche maggiori probabilità di sintomi di freddo petto. Ci sono alcune malattie polmonari che anche aumentare il rischio di freddo petto.

Quando i bronchi sono infiammati, porta al rigonfiamento nel rivestimento di questi tubi e che li induce a diventare stretta. La secrezione di un liquido infiammatorio è anche dovuta alla infiammazione dei bronchi. I sintomi di freddo al torace iniziano ad apparire entro un paio di giorni di contrarre un'infezione. I sintomi possono durare per un paio di settimane. Ecco alcune informazioni sui sintomi del raffreddore petto e il suo trattamento.

Petto freddo: sintomi

Ora che siete a conoscenza delle cause di freddo al petto, passiamo ai sintomi. Quando le vie aeree dei polmoni si infiammano, si porta al restringimento dei bronchi. Come risultato, il passaggio dell'aria è ostruita e questo porta a difficoltà di respirazione. I sintomi più comuni di freddo al petto includono dispnea, tosse e respiro corto. Bronchite acuta porta anche a congestione del torace. L'accumulo di muco nel passaggio dell'aria rende la respirazione molto difficile. La persona che soffre il freddo petto potrebbe tossire fuori espettorato o flegma. Se il colore del catarro è pallido colore giallo o verde, è indicativo di una infiammazione nel passaggio nasale. Gli altri sintomi comprendono un senso di pesantezza, rosa che cola, starnuti, lacrimazione, dolore toracico, senso di costrizione al torace, mal di testa, affaticamento, disidratazione, brividi e febbre bassa. Ora che avete qualche idea circa i sintomi della bronchite acuta, passiamo alle opzioni di trattamento.

Freddo Petto: diagnosi e trattamento

Anche se i sintomi del freddo petto potrebbe svanire in un paio di settimane da soli, se si è affetti da febbre alta e mancanza di respiro ed i sintomi persistono anche dopo tre settimane sono passati, poi lui / lei deve rivolgersi ad un medico. Per quanto riguarda la diagnosi del freddo torace è interessato, oltre ad analizzare la storia medica del paziente e condurre un esame fisico, il comportamento medico raggi X per verificare infezioni nel tessuto polmonare. L'analisi dell'espettorato è utile anche per formulare una diagnosi.

Il trattamento prevede essenzialmente l'uso di farmaci per alleviare i sintomi del freddo petto. Dal momento che la congestione nasale o congestione del torace può causare grave disagio, l'uso di pastiglie per la tosse e sciroppi per la tosse o soppressori liquidi sono raccomandati per il trattamento della congestione del torace. Se il freddo petto è causata da batteri, gli antibiotici sono prescritti in genere. Se l'infiammazione è grave, i medici possono prescrivere a breve termine la terapia steroidea. Utilizzando un nebulizzatore aiuterà anche. A volte, freddo al torace può dar luogo a disidratazione, quindi, il malato deve bere molta acqua. In questo modo la perdita di acqua e aiutare a scovare le tossine dal corpo.

Come ho già detto in precedenza, il freddo petto potrebbe anche essere causata da esposizione a sostanze irritanti, è quindi importante che i dintorni sono esenti da tali sostanze irritanti. Poiché il fumo aumenta il rischio di freddo al petto, bisogna astenersi dal fumare. Si può anche provare alcuni rimedi petto freddo. Per esempio, l'inalazione di vapore e il consumo di tè alle erbe possono aiutare in assottigliamento il muco e la congestione di fornire sollievo al petto. Ultimo ma non meno importante, il paziente deve prendere il resto ampia al fine di accelerare il processo di guarigione.

Questo è stato alcune informazioni sui sintomi del raffreddore torace. Spero che hai trovato le informazioni su sintomi toracici freddo e le condizioni utili.

Nessun commento:

Posta un commento