venerdì 21 dicembre 2012

Jeggings - Dove acquistare


Questa è la combinazione finale, ma non meglio di 'Brangelina' credo! Nulla può essere caldo come Brangelina, giusto? Ma c'è qualcosa che può aiutare a guardare calda come si può se non esattamente come Angelina Jolie o Brad Pitt! In caso ve lo steste chiedendo perché sono su una baldoria di sconcertante, finirò la suspense, senza ulteriori indugi. Sto parlando di Jeggings - una combinazione che ha il quoziente stile associato con jeans o denim e il comfort di leggings. Jeggings - (jeans, leggings +) sono una cosa ultimamente. La parte migliore di questi Jeggings è che questi possono essere indossati da uomini e donne e sono alla moda come i jeans classici. Infatti queste sono a volte disponibili in una maggiore varietà rispetto al denim. Se si sta riflettendo su Jeggings - dove acquistarli, allora questo articolo è tutto per voi!

Dove si possono acquistare Jeggings

Dopo una breve descrizione di ciò che sono Jeggings, andiamo al punto di farli. Beh, per cominciare, è possibile controllare con il vostro abbigliamento o più vicino negozio di abbigliamento che è abbastanza buona e chiedere lì! Semplice? Okay, su un grave atto, non vi è alcuna carenza di opzioni per l'acquisto di jeggings. Dal negozio di Macy di American Eagle, vi è la gamma di negozi che si occupano in Jeggings, inoltre, vi è una vasta gamma di modelli e stili in cui questi Jeggings sono disponibili. Uno sguardo ad alcuni dei luoghi in cui si ottiene Jeggings buoni.

Jeggings Hotspot # 1

Chiamato anche leggings in denim, negozio Bebe si suppone che sia veramente buono. Si vantava di Jeggings zip triple con 3 cerniere in ottone con una tasca piccola sacca in vita per fare questo ha un aspetto sorprendente. Quinn scuro Legging Striped Skinny o Jegging era loro Jeggings più calde di vendita per le donne.

Jeggings Hotspot # 2

Un altro negozio è buono per Jeggings JC Penney. Vende Jeggings economici a prezzi ragionevoli. Ha una varietà lodevole troppo. Quindi questo è uno dei saggi scelte per rispondere - Jeggings - dove comprare. È inoltre possibile controllare di più su come indossare leggings come pantaloni.

Jeggings Hotspot # 3

Per le fashionistas che vogliono ostentare come sexy e alla moda sono, ma senza dover pagare un prezzo enorme, American Eagle è il posto dove stare. Le scorte diverse questo negozio è assolutamente irreprensibile. Una miriade di forme, colori e stili rende questo negozio da visitare. Inizialmente, questo è stato affollato da persone fisiche per un look preppy varsity e ha comportato una netta tendenza moda.

Jeggings Hotspot # 4

Urban Outfitters non credere chiamando questo Jeggings vestito. Il negozio preferisce chiamarlo tirare denim legging. Ma qual è il nome? La loro selezione Jeggings è alla pari con qualsiasi altro negozio importante, con Jeggings per gli uomini che per le donne. Tuttavia, questo negozio di tende di più verso coloro che proprio non riesco a pensare ad altro che bene jeans vecchi, piuttosto che leggings e abiti con i leggings.

Jeggings Hotspot # 5

Ancora un altro luogo che vi aiuterà a farla finita con il vostro scetticismo circa Jeggings - dove acquistare sono leggings Denim Comfort Zone maglia, da New York and Company. Questo stile viene fornito con una cintura elasticizzata, con passanti e mosca finto di fronte. Tasche paletta Faux e tasche posteriori, ad aumentare il fascino del denim reale.

Beh si può effettivamente andare a comprare Jeggings in questi negozi o negozi simili più vicino a voi o si può anche ordinare on-line. Da Bebe, the Dark Quinn Legging Striped Skinny è l'unico disponibile online. Ma questo non è l'unico negozio che ha la possibilità di acquistare questo deve avere nell'armadio online, simile alle migliori jeans per le donne.

È inoltre possibile ottenere jeans plus size, che rapidamente diventando popolare. In definitiva, Jeggings sono diventati così comuni e sono diventata una dichiarazione di stile evidente che qualsiasi negozio in cui si ottiene l'abbigliamento maschile e abbigliamento femminile, questa è la tua risposta a Jeggings - dove acquistare! Così, quando si acquistano questi leggings? Perché io vado a comprarli pronto!

Nessun commento:

Posta un commento