mercoledì 12 dicembre 2012

Stili di capelli Nappy


Per rapire neri acconciature pannolini, in primo luogo si deve essere dotato la bella afro-americano dei capelli. Anche se può essere difficile da gestire, ma che è un piccolo prezzo da pagare per le vie meravigliose si può stile dei capelli del genere. E 'molto facile fare esperimenti con diversi tagli di capelli neri volta a ottenere il blocco di esso. Quindi prendere uno sguardo ad alcuni acconciature facili e posh pannolini di seguito indicati.

Stili di capelli per gli uomini Nappy

Questi capelli corti pannolini per gli uomini sono ideali per luoghi di lavoro, la parte migliore è che sono così facili da gestire.

Cornrows: Questi sono gli uomini hairstyles più popolari dei neri. La parte migliore di loro è che uno può fare in qualsiasi modo, quello che intendo dire è che, si può intrecciare i capelli per cercare aziendale o lo stile si può in un modo più divertente giocoso. Quando si tratta di cornrow stili per gli uomini, il cielo è il limite. Si può optare per un tesoro di disegni e di sguardi.

Afro: Questo classico hair-do, alla giusta lunghezza può apparire molto attraente. Il soffio che è creato sulla sommità della testa dipende dalla lunghezza dei capelli. Se il vostro stile di vita in grado di gestire, dico andare tutti fuori e lascia che sia alto e potente. Ma per un ambiente più sottile, una coltura poco può fare afro guardare molto elegante e sofisticato.

Fade Haircuts: Di tutti i disegni dei capelli per gli uomini neri, personalmente mi sento il più sexy è il taglio di capelli sbiaditi. Qui la parte superiore della testa è più spessa capelli, a seconda della richiesta e il resto dei capelli viene assottigliata. Questa acconciatura è famosa tra così tante celebrità da Shemar Moore il mio preferito Pharrell Williams.

Stili di capelli pannolini per le donne

Diamo uno sguardo ad alcune acconciature per le donne afro-americane. Questi pannolini sono naturali, acconciature assolutamente favoloso.

Trecce: colpi di scena e colpi di scena e le trecce per sempre rimanere sullo scenario della moda. Questi non solo rendono i capelli facili da gestire, ma anche dare la signora sportiva loro una disposizione elegante. Basta ruotare o treccia di capelli in qualsiasi stile che si desidera. Si può provare a trecce torsione senegalesi, questi sono femminile e sembrano grandi.

Kinky Updo: Questo è uno dei più semplici ma chic acconciature naturali neri. Tutto quello che dovete fare è bun chignon e si è fatto. La parte migliore è che anche se si hanno, diciamo micro mini trecce, anche allora si può fare questo panino. Altrimenti per capelli naturali pannolino, si può semplicemente legare i capelli in una coda di cavallo stretto e girare in un bel panino.

Semplice Updo: Se si è scoperto il trucco per gestire i vostri capelli, allora non rifuggire da lasciare i tuoi capelli sciolti così come sono. Style bene con qualche base di olio e acqua, pettine e lascia che sia. È possibile utilizzare alcune forcine, o una fascia per capelli bella per fissare la parte superiore verso il basso e puff il restante dei capelli. Se i capelli sono tagliati corti, allora questo look sarà perfetto.

Questi sono solo alcuni dei divertenti acconciature afro-americani che si può provare. Ricorda con un piccolo trucco e una mano abile, acconciature pannolino può guardare favoloso, in modo da essere orgogliosi e ostentare le tue trecce belle.

Nessun commento:

Posta un commento