venerdì 7 dicembre 2012

Farmaci vescica iperattiva


I nostri reni, nervi, della vescica e il lavoro in tandem per facilitare il riempimento e lo svuotamento della vescica. Mentre i reni producono urina, è la vescica che memorizza l'urina. Quando un terzo della vescica si riempie con l'urina, i segnali nervosi raggiungere il cervello e si dispone di uno stimolo ad urinare. Mentre la vescica si riempie di più, la voglia di urinare diventa ancora più forte. Quando la vescica si contrae muscolari, l'urina viene lavata dal sistema, e dei muscoli del pavimento pelvico come pure l'uretra relax. Quando il processo di riempimento e svuotamento della vescica viene colpito a causa della vescica spasmi involontari e incontrollati o contrazioni, uno si dice che a soffrire di una sindrome della vescica iperattiva. Questa condizione dà luogo ad una varietà di sintomi dolorosi e interferisce con la propria capacità di eseguire le attività quotidiane. Vuoi sapere come questa condizione può essere trattata? Anche se si potrebbe ottenere farmaci vescica iperattiva over-the-counter, sarebbe meglio consultare un urologo prima. Prima di dirvi di più sui farmaci vescica iperattiva, permettetemi di darvi alcune informazioni circa le cause della sindrome della vescica iperattiva.

Vescica iperattiva: cause e sintomi

Prima di passare ai farmaci della vescica iperattiva, vorrei darvi qualche informazione sulle cause e sintomi della vescica iperattiva. Come accennato in precedenza, una persona che presenta i sintomi della vescica iperattiva causa delle contrazioni involontarie dei muscoli che circondano il collo della vescica. Questa condizione si manifesta è la forma di stimolo frequente e forte di urinare, minzione frequente e talvolta incontinenza urinaria. A causa della perdita involontaria di urina, una vescica iperattiva è indicato anche come incontinenza da urgenza. Vuoi sapere ciò che provoca una vescica iperattiva? Ebbene, questa condizione potrebbe essere causata da disturbi associati con il sistema nervoso. Morbo di Parkinson, sclerosi multipla, neuropatia diabetica, colpi e lesione al midollo spinale potrebbe dar luogo ad una vescica iperattiva. Condizioni che influenzano il rene o la vescica potrebbe anche essere responsabile per incontinenza da urgenza. Mentre le infezioni del tratto urinario potrebbe dar luogo a questa condizione nelle donne, negli uomini l'incontinenza potrebbe essere attribuito a problemi della prostata.

Vescica iperattiva: trattamento

Uno dei opzione più comune trattamento della vescica iperattiva è l'uso di farmaci della vescica iperattiva. L'ossibutinina, tolterodina, propiverine, solifenacina e cloruro di trospio sono alcuni dei farmaci generici della vescica iperattiva. Questi sono tutti compresi nella classe di farmaci chiamati anticolinergici. Vuoi sapere come funzionano questi farmaci? Questi farmaci ostruire gli impulsi nervosi alla vescica e che fa sì che il muscolo della vescica per rilassarsi. Fuori di questi farmaci vescica iperattiva, tolterodina si crede di essere uno dei migliori farmaci vescica iperattiva per gli uomini che per le donne. Anche se questi farmaci sono disponibili over-the-counter, sarebbe meglio se li avete come per il dosaggio prescritto da un medico. È inoltre necessario informare il medico su eventuali altri farmaci che si potrebbero utilizzare. Questo è di eliminare le possibilità di eventuali interazioni farmacologiche avverse. Assicurarsi di completare il corso. Anche se l'uso di tali farmaci potrebbe fornire un certo rilievo e potrebbe non essere disturbati da viaggi igienici troppi e frequente stimolo di urinare e forte, per un successo del trattamento di questa condizione, non si può contare su farmaci vescica iperattiva solo.

Inoltre, gli utenti possono anche sperimentare alcuni effetti collaterali. Bocca secca, mal di testa, costipazione e visione offuscata sono alcuni degli effetti collaterali più comuni. L'uso di farmaci in combinazione con la formazione della vescica aiuterà certamente. Esecuzione di esercizi del pavimento pelvico anche rivelarsi utile. Se la terapia farmacologica o l'esecuzione di esercizi vescica non funziona, i medici potrebbero raccomandare una procedura chirurgica. Apportare alcune modifiche al proprio stile di vita anche rivelarsi utile. Sarebbe una buona idea per fare alcuni cambiamenti nella dieta. Riducendo l'assunzione di bevande contenenti caffeina e alcol anche fornire sollievo. A seguito di un programma particolare per quanto riguarda il consumo di liquidi è anche un metodo efficace di gestione dei fluidi. Cateterismo intermittente e utilizzazione di forniture di controllo della vescica potrebbe anche aiutare le persone che soffrono di questa condizione.

Questo era tutto circa l'uso di farmaci della vescica iperattiva per il trattamento della sindrome della vescica iperattiva. Le persone che soffrono di glaucoma, malattie gastrointestinali e ritenzione urinaria non deve prendere questi farmaci. Dal momento che ci potrebbero essere alcuni effetti collaterali, bisogna prenderli sotto controllo medico.

Nessun commento:

Posta un commento