venerdì 21 dicembre 2012

Ridurre il gonfiore di brufoli


Brufoli sono senza dubbio, una delle zone paura dell'adolescenza. Molti adolescenti e anche adulti perdono il loro sonno per queste lesioni cutanee sul viso. Ci sono vari tipi di brufoli, che comprendono brufoli, punti neri, pustole, noduli e cisti. Si può spaziare tra forme lievi a forme molto gravi, che possono alterare l'aspetto e anche la salute della persona interessata.

Ci sono vari fattori che possono causare o aggravare la formazione di brufolo, ma, la causa fondamentale di brufoli è l'intasamento dei condotti piccoli che prendono l'olio dalle ghiandole sebacee per i pori della pelle. A volte l'olio viene ossidato in apertura del poro per esposizione all'aria e diventa nero, formando un punto nero. Pori ostruiti con l'olio può formare whiteheads troppo. Questi punti neri e bianchi sono a rischio di infezione, che a sua volta provoca arrossamento e gonfiore del brufolo. Scorrere verso il basso per alcuni suggerimenti e linee guida per quanto riguarda il modo di abbattere gonfiore brufolo.

Come ridurre il gonfiore di brufoli?

Come accennato in precedenza, ostruito o il blocco dei condotti dell'olio di brufoli causare la pelle. Per la maggior parte delle persone, significa che solo i brufoli punti neri e brufoli che non causano alcuna complicazione. Ma in altri, secrezione di olio in eccesso porta alla infezione batterica, che a sua volta provoca l'infiammazione o rigonfiamento di brufoli. Alcune persone trovano soddisfazione nel spremere i brufoli, che di solito portano a promuovere la diffusione dell'infezione. Altri possono provare vari prodotti, che possono o non possono contribuire a ridurre il gonfiore brufolo. Devi avere un idea di base per i brufoli, gonfiore di brufoli e come ridurre gonfiore brufolo. I seguenti suggerimenti possono aiutarvi a pimple riduzione del gonfiore utilizzando semplici rimedi a casa, senza causare complicazioni.

* Il più efficace tra i rimedi casalinghi per ridurre il gonfiore di brufoli è l'applicazione di un impacco di ghiaccio sopra il brufolo. Deve essere posizionato per circa due o tre minuti sul brufolo e non fare pressione su di esso, durante l'applicazione impacco di ghiaccio. Ripetere questa operazione 2 o 3 volte all'ora.

* Una maschera di argilla può fare miracoli per ridurre il gonfiore di brufoli. Un po 'di maschera all'argilla su un brufolo può avvalersi efficacemente il pus fuori e aiuta a asciugare il brufolo. Conservare tutta la notte per i migliori risultati.

* Una piccola quantità di succo di pomodoro o di succo di cetriolo sui brufoli può stringere i pori della pelle e ridurre il gonfiore.

Dentifricio * è anche considerato come un rimedio buona casa per brufoli. Applicare piccola quantità di un dentifricio normale (non le versioni gel) sul brufolo e mantenere per tutta la notte. Si può ridurre il gonfiore di brufoli.

* Aceto di sidro di Apple funziona come astringente e riduce il gonfiore di brufoli, se applicato su di esso.

* È inoltre possibile utilizzare una pasta di sandalo in polvere per il viso e acqua di rose da applicare sui brufoli. Si può ridurre il gonfiore di brufoli e l'irritazione causata da essa. Si può tenere tutta la notte per ottenere buoni risultati.

* I estratti di Neem e olio dell'albero del tè australiano si trovano anche ad essere efficace nella lotta contro brufoli. Essi sono efficaci nell'uccidere i batteri sulla superficie della pelle e prevenire ulteriore infezione.

* In caso di acne cistica, albume d'uovo e le foglie di fragola sono considerati i migliori rimedi a casa per ridurre il gonfiore di brufoli.

Oltre ai rimedi di cui sopra a casa per ridurre il gonfiore di brufoli, ci sono numerose linee guida per quanto riguarda brufoli o acne. Il più importante tra loro non è mai spremere o ritirare presso il brufolo. Ciò può comportare la diffusione di infezioni o di lasciare cicatrici sul viso. E 'anche possibile che, mentre alcune meraviglie rimedi casalinghi di lavoro per alcune persone, potrebbe non esserci alcuna differenza per gli altri. Così, scoprire quello che è più adatto per voi. Si consiglia inoltre di astenersi dall'uso di sostanze che possono causare reazioni allergiche (nelle persone allergiche). In caso di presenza ricorrente di brufoli, è necessario consultare un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento