mercoledì 12 dicembre 2012

Miglior Relaxer per capelli Coarse


Come suggerisce il termine, relaxer capelli è un prodotto che viene utilizzato per rilassarsi ciocche di capelli. Le persone con i capelli naturalmente ricci possono rilassarsi loro ciocche di capelli ricci con l'aiuto di vari prodotti alcalini per capelli a base di relax. Tuttavia, alcuni relaxers capelli sono anche realizzati con sostanze chimiche come il tioglicolato di ammonio. Il processo di capelli rilassanti è anche chiamato lantionizzazione e può essere effettuata ad un parrucchiere professionale o anche a casa. Quelli di voi che sono nuovi a questo concetto e si desidera utilizzare un relaxer per capelli ricci grossolani e deve avere in mente diverse domande circa l'intero processo di capelli relax. Si può semplicemente continuare a leggere la sezione seguente di questo articolo che si familiarizza con la migliore relaxer per capelli grossolani.

Tipi di Rilassamento dei capelli

Ci sono tre tipi fondamentali di relaxers capelli, a base di ingredienti relaxer dei capelli tra cui scegliere, quando si tratta di meglio relaxer per capelli grossolani. Questi tipi sono: lye base, nessun relaxers capelli a base di liscivia e naturale. Lye (a base di idrossido di sodio) relaxers capelli sono di solito efficaci, ma la gente ipoallergenici possono affrontare problemi come irritazione del cuoio capelluto e bruciore. Questi prodotti sono facili da applicare pure. I capelli non relaxers liscivia a base di venire con idrossido di guanidina e sono preferiti da coloro che vogliono tipo dolce relaxers capelli per i capelli. Queste relaxers sono disponibili in un kit che si compone di una crema, neutralizzando shampoo, attivatore soluzione, condizionatore dei capelli, il bastone spatola e guanti. Questi relaxers capelli sono efficaci, ma alcuni clienti si lamentano i capelli secchi e capelli opachi. Sulla base dei risultati di efficacia e veloce, molti clienti preferiscono scegliere liscivia relaxers capelli a base, ma se si considerano gli effetti a lungo termine relaxers sui capelli, è sempre meglio optare per relaxers capelli naturali per capelli grossolani che sono già danneggiati da sostanze chimiche.

Come scegliere un Relaxer dei capelli per capelli Coarse

Ora che siete a conoscenza di tutti i tre tipi di relaxers, si può facilmente scegliere il miglior relaxer per capelli grossolani. Generalmente si raccomanda che si debba sempre scegliere i kit capelli relaxer casa che sono fatti per i capelli grossolani. Forza di relaxers capelli varia da lieve a super, sulla base di curliness e la volgarità dei capelli. Super è la migliore forza di scegliere se portare i capelli veramente grossolani. Se hai i capelli spessi e grossolani, allora è meglio optare per capelli a base di liscivia relaxers. Lye è il prodotto migliore per rompere i legami difficili peli grossolani che causano i capelli ricci. Se si vuole attaccare l'approccio naturale per lisciare i capelli, allora è meglio optare per non relaxers liscivia capelli per capelli grossolani. Insieme con gli ingredienti di base (soda / no liscivia), è inoltre necessario controllare per il resto degli ingredienti e vedere se forniranno il condizionamento che è richiesto dopo il trattamento i capelli rilassante, come gli oli essenziali.

Modo migliore per applicare uno Relaxer a pelo ruvido

Scegliere la migliore relaxer per i capelli neri e peli grossolani è inutile, a meno che non si impara il modo migliore per la sua applicazione. Come ormai saprete, relaxers capelli sono costituiti da prodotti chimici che potrebbero causare potenziali danni per la struttura dei vostri capelli e la pelle del cuoio capelluto. E 'il motivo per cui è necessario effettuare alcune esercitazioni cura dei capelli, in realtà prima di iniziare il processo di capelli relax. Potete contare sulle tecniche di autocura dei capelli come il trattamento olio caldo che agiscono come una barriera tra le sostanze chimiche nel relaxer e la pelle del cuoio capelluto. Tuttavia, se si dispone di cute grassa, allora sarebbe meglio optare per pre-relaxer prodotti che sono inclusi nella maggior parte dei kit relaxer dei capelli. Dal momento che molti trattamenti per capelli grossolani, potete aggiungere qualche cucchiaio di olio d'oliva a loro, prima dell'applicazione. È necessario applicare il relaxer e tenerlo acceso per tutta la durata di cui si parla sulla confezione. Una volta che lo lavare, usare shampoo neutralizzante e lavatele di nuovo. Poi profondità condizionare i capelli.

Miglior Relaxer per capelli Coarse

Ora che sapete come rilassare i vostri capelli, è necessario passare attraverso analisi di mercato delle migliori marche di relaxers capelli per capelli di massima. Prodotti come Scuro & Lovely Super, Mizani Relaxer per capelli grossolani, Phytospecific Phytorelaxer Index 2, affermare la Avon, Relaxer Optimum, Optimum condizionata Care Technology avanzata No-Lye sistema Relaxer, Organic Root Stimulator Olive Oil Protezione integrata No Sistema Lye Relaxer ( Extra Strength), Naturalaxer Kit-In-A-Jar è un prodotto organico naturale, ecc, sono alcuni dei migliori prodotti di relaxers che sono disponibili sul mercato. Se siete interessati a prodotti naturali relaxer capelli che sono disponibili a casa, allora si può optare per l'olio d'oliva, succo di limone, crema di cocco, miele, latte, burro di cacao e tali altre opzioni. Tuttavia, ricorda che relaxers capelli fatti in casa potrebbe semplicemente ammorbidire i capelli solo per un breve periodo di tempo.

Beh, questo era tutto per il meglio relaxer per capelli grossolani. Se non siete soddisfatti con le recensioni relaxer dei capelli e non siete sicuri su come usare piastre per capelli chimici, allora si può anche optare per piastre per capelli attivato dal calore che offrono risultati rapidi. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento