martedì 11 dicembre 2012

Macchie rosse dell'acne sul viso


L'acne è un problema che da membri di entrambi i sessi ad un certo punto nella vita. La parte peggiore è che anche se si è in qualche modo risolvere il problema di acne, non si sa come sbarazzarsi di quelle brutte macchie rosse dell'acne che sono lasciati alle spalle. Questa condizione si chiama iperpigmentazione post-infiammatoria, e le macchie rosse sono un segno del danno che è stato inflitto sulla pelle a causa di acne. Normalmente, queste macchie rosse diminuiscono in proprio nel corso del tempo, ma se si vuole sbarazzarsi di loro ad un tasso più veloce, allora si può provare uno qualsiasi di questi semplici rimedi casalinghi economici che indicano come a svanire macchie rosso acne.

Come sbarazzarsi di macchie rosse dell'acne

Prima di ricorrere a questi rimedi, ci sono alcuni principi fondamentali di cura della pelle che si dovrebbe seguire per sbarazzarsi di queste macchie rosse dell'acne, e prevenire un'altra serie di eruzioni. Ricordate sempre di evitare l'esposizione diretta alla luce solare, seguire la pulizia, tonificazione e idratazione di routine, e anche seguire una dieta sana. Assicurarsi di bere molta acqua, in quanto è uno dei migliori rimedi naturali per la pelle chiara. Oltre a queste basi, date un'occhiata ad alcuni semplici rimedi a casa che vi aiuteranno a sbarazzarsi di acne macchie rosso, naturalmente.

Succo di limone

L'uso di succo di limone due volte al giorno funziona in modo efficace per rimuovere rosse cicatrici da acne. Tutto quello che dovete fare è applicare non diluito, per dieci minuti al mattino e alla sera. Poi lavare il viso, e follow-up con l'uso di un idratante oil free. Le proprietà sbiancanti di limone lavorerà per sbarazzarsi di quelle macchie rosse dell'acne nel corso del tempo.

Tè verde

Preparare il tè verde, usando una bustina di tè in una tazza di acqua bollente. Lasciare raffreddare per qualche minuto e quindi rimuovere la bustina di tè. Metti in essa un cucchiaino di succo di limone. Prendete un batuffolo di cotone e immergerlo nel tè. Spremere la eccesso. Inserirlo sulla zona interessata, e tenerlo in posizione per circa due minuti. Ripetere questa operazione un paio di volte. Se seguita per circa 2-3 settimane, le macchie rosse finirà per scomparire.

Aceto

L'aceto è un altro ottimo modo di sbarazzarsi di macchie rosso acne. Diluire una parte di aceto in due parti di acqua. Intingere un batuffolo di cotone in esso, ed applicarlo sulle zone colpite. Risciacquare dopo quindici minuti. Fate questo due volte al giorno, e noterete i risultati in una settimana.

Dentifricio

Dentifricio è uno dei più antichi rimedi per acne macchie rosso. Applicata sulla zona interessata per circa 30 minuti due volte al giorno, l'effetto del dentifricio sui brufoli rossi e cicatrici da acne è stato trovato per essere estremamente utile. Ricordati di lavare rapidamente, altrimenti renderà la vostra pelle estremamente secca.

Mele

Acne e le macchie rosse che lascia dietro di solito è dovuto per la pelle oleosa. Il modo migliore per prendersi cura di questo problema è quello di preparare una pasta di mele e applicarlo su tutto il viso per qualche minuto, e poi lavare via. Questa procedura ringiovanisce immediatamente la pelle, e nel tempo, le macchie rosse anche svanire.

Mantenere la bellezza della vostra pelle non è un compito difficile. Con questi rimedi casalinghi per le macchie rosse dell'acne, si è sicuri di ottenere voi stessi che la pelle perfetta che avete così profondamente ambita e desiderata.

Nessun commento:

Posta un commento