mercoledì 12 dicembre 2012

Cosa scrivere in una scheda di Get Well


Invio di una carta di arrivare bene a una persona cara, un amico o un collega è anche uno dei più dolce gesto, per dimostrare che si cura per la persona e gli auguro di guarire presto. A guarire carta è per augurare pronta guarigione del paziente e anche lui rallegrare. Ma tutto questo è possibile, solo quando si trovano le parole giuste per esprimere i propri sentimenti. Le persone spesso soffrono di un blocco mentale, quando si tratta di esprimersi durante la scrittura e ricevere messaggi e spesso finiscono per sentirsi a disagio per la mancanza di parole. Tuttavia, cosa scrivere in una scheda di guarire non è poi così difficile. Vediamo prima cosa controllare il modo di scrivere una scheda di ottenere bene.

Come scrivere una scheda Get Well

Alla notizia della malattia di una persona, lunga o corta, il primo pensiero ad attraversare la mente è quello di soddisfare lui / lei personalmente a illuminare lui / lei e per favorire un recupero rapido. Talvolta, essa non può essere semplicemente possibile per motivi diversi. In questi casi, l'invio di un guarire scheda può essere la migliore opzione e solo. Sebbene sia possibile ottenere un ready-made guarire carta di facilmente nel mercato, uno scritto a mano sembra più personale e sarà sicuramente toccare il cuore del ricevitore. Quindi, ora che hai deciso di scrivere nella scheda di guarire, devi essere alla ricerca di un testo o di stare bene vuole farlo. Ecco alcuni esempi di ricevere messaggi anche.

Citazioni e messaggi per una scheda di Get Well

Ricevi messaggi e sono spesso molto semplice e breve, scritto in una frase o due. Si consiglia di mantenere in questo modo, elaborando troppo non è effettivamente necessario. Fatti citazioni e detti pure possono anche essere utilizzati in questi messaggi. Di seguito sono riportati alcuni messaggi semi-formali su cosa scrivere in una scheda di ricevere bene dopo un intervento chirurgico o una malattia più breve:

# Mi dispiace molto di sentire non stai bene.

Prova a rimanere positivo e forte.

Vi auguro una pronta guarigione (nome)

# Ti prego guarire presto.

Non preoccupatevi, faremo di tutto ciò che qui fino ad arrivare bene.

Fate attenzione!

# Come si può riposare e guarire, sapere che hai pensato calorosamente e ha auspicato una rapida ripresa. (Autore anonimo)

# Regalati qualunque doni di tempo e di riposo è necessario per sentirsi meglio - e sapere che sei circondato da premurosi pensieri e preghiere e auguri più cordiali. Dormire sonni tranquilli. Guarisci. (Autore anonimo)

# Desiderando che ogni giorno porta la tua forza rinnovata, più luminose volte, e un più sano, più felice di voi. Guarisci presto (autore anonimo)

# Spero che presto si senta bene

Il modo in cui eri prima

Perché le cose non sarà più la stessa

Fino a quando non stai bene ancora una volta.

(Autore anonimo)

Ora, se volete sapere cosa scrivere in un bene per ottenere carta di un amico o uno molto vicino e caro uno, i seguenti sono alcuni messaggi divertenti, accogliente e informale ottenere ben presto:

# Non è sufficiente dire 'get well soon'

Basta avere bene ora!

Mi manchi.

# I / Abbiamo bisogno di te qui. Mi manchi un sacco. Tornate presto.

# Sbrigati e ottenere il heck fuori di lì! (Autore anonimo)

# (Nome), io sono già stufo di voi di essere malato. Guarisci in fretta!

# Quando si sono tutti buoni e pronti a calci per una certa azione, venite e unitevi a noi in spiaggia a guardare l'alba e tramonto. (Autore anonimo)

Questi erano alcuni degli esempi e campioni di testo da utilizzare durante la scrittura di un get carta di bene. Spero che questo sarà utile come una risposta su cosa scrivere in una scheda di ricevere bene. Infine, un suggerimento importante, si può prendere / inviare dei fiori, palloncini e giocattoli morbidi (per bambini), cioccolatini, ecc insieme alla scheda e guarire il paziente sarà sicuramente toccato dal vostro gesto. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento