domenica 7 ottobre 2012

L'impatto dell'immigrazione clandestina


Negli Stati Uniti d'America, il problema dell'immigrazione clandestina ha bisogno di presentazioni. In sostanza, l'immigrazione illegale termine si riferisce alla violazione delle politiche di immigrazione degli Stati Uniti e da altre leggi collegate, di un cittadino straniero o quando entrano nel territorio degli Stati Uniti o risiedono qui. Secondo le statistiche di immigrazione illegale elaborate dal Center for Immigration Studies, il numero totale di immigrati illegali nel paese era un enorme 11 milioni del 2008. Esistono anche altre fonti che mettono questo numero a 20 milioni di euro. Anche se è molto difficile trovare il numero esatto di immigrati clandestini negli Stati Uniti, l'impatto dell'immigrazione clandestina nel paese sono diventati abbastanza evidente nel corso del tempo.

L'impatto dell'immigrazione clandestina

Qualsiasi dato concetto ha i suoi aspetti positivi e aspetti negativi, e l'immigrazione clandestina non fa eccezione. Forse siamo l'accento più sui problemi di immigrazione clandestina che direttamente ci riguardano, e quindi non riescono a vedere i suoi attributi positivi. Ciò, tuttavia, non significa che l'immigrazione clandestina non fa bene per la nazione. Anche se gli impatti negativi dell'immigrazione clandestina in modo chiaro in ombra il suo impatto positivo, non esistono un bel po 'pochi effetti positivi di questo concetto. In sostanza, l'impatto di immigrazione clandestina può essere diviso in impatti positivi e impatti negativi, entrambi dei quali sono discussi in dettaglio di seguito.

Gli impatti negativi dell'immigrazione clandestina

Come abbiamo accennato in precedenza, gli effetti negativi dell'immigrazione clandestina sono sempre sotto i riflettori in quanto tendono a colpire le persone direttamente. Considerando che ben 11 milioni di persone di restare negli Stati Uniti illegalmente, le possibilità di alcuni episodi spiacevoli non si può escludere. Ci sono numerosi impatti economici dell'immigrazione clandestina, ma l'impatto ancora più importante è forse il fatto che gli abitanti sono privati ​​dei loro diritti e opportunità. Stati membri dispongano di risorse sulla base della loro popolazione, e quando questi studi di popolazione sono svolte illegali popolazione immigrata non viene presa in considerazione. Come risultato di questo, le risorse assegnate non sono sufficienti a soddisfare i requisiti della popolazione, clandestini inclusi. Tale privazione di diritti e opportunità sono visti in quasi tutti i settori, proprio dalla scuola al lavoro. Per ogni immigrato clandestino che lavora negli Stati Uniti, a questo punto del tempo, un residente legale è privato della sua opportunità.

Oltre a questo l'immigrazione clandestina altera anche i dati demografici della nazione. Grande afflusso di immigrati provenienti da varie tende a dare una ammaccatura alla millenaria cultura e le tradizioni che si praticano nella nazione. Mentre tale impatto si vede di rado nelle grandi città, piccole città non sopportano il peso di questo problema. Nelle grandi città, d'altra parte, l'immigrazione clandestina e la criminalità sembrano andare di pari passo. Numerosi studi hanno rivelato che i clandestini sono in prima linea quando si tratta di attività criminali quali il traffico di droga e tratta di esseri umani. Nel corso di immigrazione legale, gli stranieri che entrano nel paese vengono sottoposti a screening per vari problemi di salute. Tuttavia, tale pratica non è seguita quando si tratta di immigrazione clandestina. Ciò, a sua volta, aumenta la probabilità di propagazione di malattie. Questi, ed altri simili fatti gravi dell'immigrazione clandestina, hanno sempre messo l'immigrazione clandestina sotto lo scanner.

Impatti positivi dell'immigrazione clandestina?

Può qualche attività illegale avere un impatto positivo? Questa è una domanda che ha fatto un bel qualche onda negli Stati Uniti negli ultimi tempi. Quelli a sostegno di questo concetto per motivi umanitari sostengono che esistono un bel po 'pochi impatti economici di immigrazione clandestina che operano a favore di questi immigrati illegali. Citano che gli immigrati contribuiscono alla economia degli Stati Uniti pagando le tasse varie. Essi hanno inoltre evidenziare il fatto che la popolazione immigrata assicura un equilibrio nella società, come la domanda di lavoro è soddisfatta. Sul fronte sociale, quelle a sostegno di questi immigrati sostengono che dura illegale la migrazione di questi individui in un paese sviluppato migliora il tenore di vita di questi migranti che provengono da diversi paesi con basso tenore di vita.

Quelli furono alcuni degli effetti più importanti di immigrazione illegale negli Stati Uniti. Coloro che sostengono l'immigrazione clandestina, tra cui alcuni politici, sono sempre sentito dire che gli immigrati occupano solo quei lavori che il locale non vogliono. Immigrazione illegale le statistiche di cui sopra hanno una storia totalmente diversa da raccontare. Se si tenta di pesare immigrazioni illegali pro e contro, si sono tenuti a notare che i contro dello stesso superano di gran lunga i suoi vantaggi, e che, di per sé, mette in evidenza il fatto che le riforme in materia di immigrazione è la necessità di quest'ora.

Nessun commento:

Posta un commento