venerdì 5 ottobre 2012

Computer si spegne da sé


Frequentare spegnimento del computer è abbastanza un problema comune incontrato da un gran numero di utenti di computer. Molte volte, quando l'utente sta lavorando al suo computer, il computer si spegne per un po 'e riparte ancora e ancora. Frequente di questo problema è molto fastidioso. Qui si parla di alcuni problemi informatici comuni che rispondere alla tua domanda sul motivo per cui il computer si spegne da solo.

Computer si spegne in modo casuale Down: Possibili motivi

Se il vostro portatile o computer si spegne da solo in modo casuale, poi ci possono essere molte possibili ragioni per questo. Conoscere i problemi dovuti alla quale il PC continua a spegnere frequentemente vi aiuterà a trattare con loro di conseguenza.

Motivo # 1: Infiltration Virus

Se il computer si spegne improvvisamente, poi virus può essere il motivo dietro. I virus informatici noti sono il motivo più comune per la chiusura periodica dei sistemi informatici. Una volta che il sistema è infettato da un virus del computer, il virus potrebbe compromettere la capacità del vostro sistema operativo (OS) per eseguire, che lo porta a chiudere, di tanto in tanto.

Soluzione # 1

Installare un buon software antivirus nel computer, se non ce l'hai. Ottenere il vostro computer analizzato correttamente è importante per evitare eventuali minacce di malware o altri virus come Trojan. Ogni volta che si utilizza USB, in modo che durante la scansione correttamente. I virus vengono trasferiti in genere da agenti esterni come pen drive. In caso, si utilizza Internet, utilizzare un software antivirus che avvisa della presenza di siti web che hanno lo scopo di danneggiare il tuo computer. Quindi, se il computer continua a riavviare da solo, un codice maligno o un virus può essere il motivo principale dietro di esso. Sbarazzarsi di esso, al più presto.

Motivo # 2: impostazioni del computer non corrette

Se si utilizza Windows XP OS, si consiglia di controllare le impostazioni del vostro computer. Questo sistema operativo è dotato di un programma integrato che si riavvia il computer, in caso di rilevamento degli errori.

Soluzione # 2

Clicca su 'Prestazioni e manutenzione' 'Pannello di Controllo' 'Start' → → Select → Fare clic su Sistema → Avanzate → Selezionare l'opzione Selezionare 'Impostazioni' da 'l'avvio e ripristino' la sezione → Deseleziona 'Riavvia automaticamente' opzione.

Motivo # 3: Computer surriscaldato

Se il computer si spegne da solo, il surriscaldamento potrebbe essere un'altra possibile causa. Cerchiamo di affrontarla. Il surriscaldamento del computer è un problema che tutti noi incontriamo ad un certo punto del tempo nella nostra utilizzo del computer. Molte volte, sovraccarica portatili e si spegne. Questo perché la maggior parte dei computer portatili in questi giorni sono dotati di un sensore di temperatura incorporato, che spegne il computer dopo che ha raggiunto una certa temperatura, in base alle impostazioni portatili.

Soluzione 3: Ci sono molti modi per evitare questo problema. Potrebbe essere necessario verificare alcune recensioni pad di raffreddamento per laptop per selezionare un buon pad di raffreddamento. Ciò scongiurare la maggior parte del calore del vostro computer portatile e impedirne il surriscaldamento. Si può anche andare al più vicino negozio di riparazione computer e ottenere il vostro computer desktop o portatile pulito. Se c'è polvere all'interno del computer, si può seriamente compromettere il suo funzionamento. Pulizia periodica del computer aiuta. A volte la CPU e la scheda madre si scalda eccessivamente se si sta eseguendo molte applicazioni alla volta. E 'meglio evitare questo e fare le vostre attività uno per uno. A volte, i condensatori difettosi o qualche problema in circuiti della scheda madre può anche causare il surriscaldamento del computer. Farlo controllare da un repairshop computer.

Se il computer si spegne da solo, allora è possibile che qualcuno dei motivi di cui sopra, può essere la causa di esso. A volte, più di un motivo è possibile per lo spegnimento del computer. Alcuni controlli a campione per i collegamenti allentati o per il sistema di alimentazione surriscaldato alimentazione può anche aiutare a rintracciare la causa di ripetuti spegnere i computer. Anche i fan del PC polverosi può causare il computer per arrestare periodicamente. Se non riesci a trovare tutti i problemi da soli, si consiglia di visitare un buon negozio di riparazione di computer e discutere il problema con un tecnico informatico specializzato.

Nessun commento:

Posta un commento