venerdì 26 ottobre 2012

Sinus Infezione Medication


Il termine medico utilizzato per l'infezione del seno è sinusite, ed è dovuta a causa di gonfiore dei seni presenti all'interno del passaggio nasale. I seni paranasali sono le piccole cavità nelle ossa dentro e intorno alla zona del naso. A causa di alcuni batteri o infezioni virali, queste cavità sono bloccati che si traduce in molto dolore e disagio. Questa condizione è anche noto come un attacco seno. Sulla base della gravità dell'infezione, un attacco seno viene classificato in tre tipi diversi. Essi sono: sinusite acuta, sinusite cronica e sinusite ricorrente. La sinusite cronica è la forma più grave delle tre e richiede un trattamento per un lungo periodo di tempo mentre sinusite acuta può essere trattata in poche settimane. In sinusite ricorrente, i sintomi appaiono ancora e ancora. Sinusite farmaco viene somministrato al paziente che è adatto per il particolare tipo di infezione.

Migliori sinusite farmaci

Decongestionanti nasali

La parte più preoccuparsi di infezione del seno è la congestione nasale causata dal gocciolamento nasale. Per questo motivo, decongestionanti nasali sono considerati come uno dei migliori oltre il contatore farmaci infezione del seno. Aiuta a ridurre il gonfiore delle mucose del naso e fare la respirazione facile. Sono disponibili sia in forma di spray nasali e compresse. Spray sono il più popolare dei due in quanto forniscono un immediato sollievo. Tuttavia, essi non devono essere utilizzati continuamente per più di tre giorni in quanto tende a diventare meno efficace. Alcune persone inoltre tendono a diventare a loro carico. Pertanto, dopo tre giorni di applicazione, deve essere sostituito da farmaci per via orale.

Antibiotici

Questi sono utilizzati per eliminare l'infezione batterica. Decongestionanti nasali può portare sollievo ai sintomi ma non può essere usato per trattare l'infezione causata dal batterio. Gli antibiotici sono in grado di eliminare la maggior parte dei microrganismi che causa infezione. Quando antibiotici per infezione del seno vengono prese in tempo, il rischio di forma cronica di attacco del seno può essere ridotta in una certa misura. Tuttavia, questo non dovrebbe essere presa senza il consiglio di un medico. Esse devono essere adottate per un periodo di tempo specificato secondo i consigli del medico. Non deve essere interrotto a metà, anche se i sintomi scompaiono. In questo modo, è possibile garantire la completa eliminazione dei batteri.

Antistaminici

Questi farmaci sono presi solo se la sinusite è causata da reazioni allergiche da sostanze presenti nell'ambiente. In questi casi, quando gli allergeni come pollini dall'ambiente entrare nel nostro corpo, attiva i globuli bianchi che a sua volta istamina rilascio nel sangue. Questa condizione favorire la fuoriuscita di liquidi dai vasi sanguigni nella cavità nasale e causare il bloccaggio. Per controllare questi problemi allergici e ottenere sollievo dai sintomi della congestione, antistaminici sono utilizzati come farmaci sinusite. Over the counter, questi farmaci sono disponibili, ma si consiglia di consultare il medico. Inoltre, alcuni effetti indesiderati come alcuni di essi asciugare la mucosa e rendere difficile il drenaggio del seno e alcuni di essi causano sonnolenza. Per tutte queste ragioni, si dovrebbe cercare di evitarli.

Altri farmaci

Antidolorifici sono prescritti per ridurre il dolore e il gonfiore associati con l'infezione del seno. Steroidi sono anche utilizzati per controllare l'infiammazione di sinusite causata da allergie. Poiché ci sono alcuni effetti collaterali di steroidi, esso non è in genere preferito dai medici. Agenti mucolitici, quando somministrati per via orale sono molto utili per l'assottigliamento della mucosa nel passaggio nasale e il ripristino del passaggio nasale attraverso il drenaggio.

A causa dei cambiamenti ormonali, l'infezione del seno può verificarsi durante la gravidanza. Sinus infezioni farmaco per le donne incinte dovrebbero essere scelti con cura, perché quei farmaci che hanno come componente pseudoefedrina può aumentare il rischio di difetti alla nascita. Se il farmaco infezione del seno non riesce a curare la condizione in alcuni pazienti, poi la chirurgia può essere necessaria quando le aperture del seno vengono ingrandite in modo da facilitare il drenaggio del seno meglio.

Nessun commento:

Posta un commento