mercoledì 31 ottobre 2012

Migliori esercizi glutei


I muscoli dei glutei sono uno dei muscoli più importanti di stabilizzazione nel nostro corpo, tre diversi muscoli compongono il nostro sedere. Si tratta di minimus glutei, gluteo medio e grande gluteo, a rafforzare questi muscoli si ha bisogno delle migliori esercizi glutei. Avete guardato allo specchio e mi chiedevo cosa ci vorrà per ottenere ferma e glutei formosi? Se la risposta è sì allora cercando esercizi come squat e gli affondi si sarebbe rivelato utile.

Inculcando esercizi cardiovascolari come passeggiate tapis roulant inclinati, scale stepper routine, ecc sono componenti essenziali per ottenere il culo in forma. Queste routine ti aiuterà a fare un po 'del peso in eccesso intorno alla coscia e alla regione di cintura. Esercizi cardio aiuterà anche a costruire la forza e la resistenza che si rivelerà utile quando si entra in allenamento con i pesi per rassodare il culo. Mantenere i livelli di interesse da guardare video di esercizi e leggendo riviste di salute quando si segue un regime di allenamento, questo ti impedisce di perdere interesse per l'allenamento.

I migliori esercizi glutei

Uno degli aspetti più importanti di ottenere in forma sta avendo un vero piano di dieta che sosterrà i vostri obiettivi di fitness. Avere un programma flessibile di allenamento è fondamentale anche per il successo, un altro fattore importante è quello di gesso su obiettivi realistici per evitare delusioni e la sospensione dell'allenamento.

Affondi

Affondi è uno dei migliori esercizi per glutei uomini e donne, utilizzare la cremagliera tozzo di sollevare un bilanciere con i pesi sulla spalla. Afferrare la barra leggermente più ampio che alla larghezza delle spalle, un passo indietro e stare dritto con i piedi vicini gli uni agli altri questa sarà la vostra posizione di partenza. Ora sollevate la gamba destra e fare un passo avanti, ora si piega il ginocchio sinistro e scendete. Assicurarsi che il ginocchio destro non attraversa la punta quando si va verso il basso, tenere la sinistra coscia perpendicolare al terreno e non toccare il ginocchio sinistro sul pavimento. Ora tornare alla posizione di partenza scavando il tallone destro nel terreno. Espirare quando si arriva e inspirare quando si scende.

Squat

Squat sono uno dei migliori esercizi per glutei corridori in quanto rafforzerà i vostri muscoli posteriori della coscia e dei muscoli centrali che forniscono stabilità. Sollevare un bilanciere sulle spalle ai vostri dal rack squat e afferrarlo più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Tenere i piedi alla larghezza delle spalle con le dita leggermente rivolte fuori e spingere i fianchi un po 'indietro. Questa sarà la vostra posizione di partenza, adesso inspirate e scende lentamente piegando le ginocchia e spingendo i fianchi indietro. Andate verso il basso fino le cosce siano parallele al pavimento, assicurarsi che le ginocchia non vanno avanti le dita dei piedi.

Flutter Kicks

Questi sono i migliori esercizi glutei per le donne come gli uomini, e sono abbastanza facili da eseguire. Sdraiati a pancia in giù su una panca piana in modo che solo il busto è in panchina ed i fianchi sul bordo del banco. Raddrizzare le gambe in modo che le dita siano rivolte a terra e la gamba parallela al pavimento. Ora sollevate la gamba sinistra verso il soffitto per tutto il tempo mantenendo la gamba destra parallela al pavimento. Lentamente abbassare la gamba sinistra e poi alzare quella giusta per un buon allenamento glutei.

Hip Alza

Questo è uno dei migliori esercizi glutei, senza pesi o qualsiasi tipo di attrezzature per il fitness. Sdraiatevi sul pavimento e piegare le ginocchia per avere i piedi più vicino al tuo corpo. Piantare saldamente i piedi a terra e sollevare i fianchi e glutei da terra. Prova ad andare come si può e tenere la posizione per 10-15 secondi e poi abbassare lentamente il corpo a terra.

Sostieni i tuoi migliori esercizi glutei con una dieta appropriata e di routine di riposo che producono le condizioni ideali per lavorare fuori. E 'anche consigliabile consultare il proprio medico prima di eseguire qualsiasi esercizio, soprattutto se si tratta di sollevamento pesi.

Nessun commento:

Posta un commento