mercoledì 31 ottobre 2012

Diabete di tipo 3


Sappiamo quali sono le condizioni di diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2. Il primo si verifica quando il corpo produce insulina poca o nessuna, che potrebbe rendere zucchero entrare nelle cellule per produrre energia, e quest'ultimo è quando il corpo si sviluppa una resistenza agli effetti di insulina, o il corpo non si producono affatto. I sintomi che sono comuni a entrambe queste condizioni includono aumento della sete, aumento della fame, bisogno frequente di urinare, perdita di peso non intenzionale, affaticamento, visione offuscata. Ora, queste condizioni hanno il proprio set di specifiche cause, sintomi e trattamenti. Tuttavia, la condizione che stiamo avendo una discussione su, ad esempio, diabete di tipo 3, è un termine indefinito che, come ho già detto, è un argomento discutibile. A volte, questa condizione è nota anche come 'diabete ibrido' o 'diabete double'. E 'qualcosa che gli scienziati hanno creato di recente. Inoltre, gli scienziati hanno scoperto che l'ormone insulina, non solo prodotto nel pancreas, ma anche nel cervello. E questa è la ragione per cui la condizione è indicato anche come 'diabete del cervello'.

Che cosa è il diabete di tipo 3?

Diabete doppio

Come accennato prima, diabete di tipo 3 possono riferirsi a 'diabete doppio' o di ciò che è noto come 'diabete del cervello'. Ora, se consideriamo la prima parte, significherebbe che il malato può essere verificano i sintomi sia di tipo 1 e diabete di tipo 2 in tal modo, 'ibrido' il nome. Ad esempio, una persona che ha già diabete di tipo 1, i pesi guadagni e continua a sviluppare il tipo 2 uno. Che cosa succede, come il tipo di condizione 2 è resistente all'insulina, quindi l'insulina, che viene somministrato per trattare il diabete di tipo 1, diventa inefficace.

Tipo di Alzheimer tre diabete

Ora, quando diabete di tipo 2 viene usato per riferirsi alla condizione di 'diabete cervello', si sottolinea importanza sullo studio del cervello producono insulina, oltre al pancreas. Al fine di mantenere le cellule cerebrali vivo e funzionamento, il cervello produce insulina. Tuttavia, se questo processo cessa, quindi le cellule iniziano a deteriorarsi. Con le cellule cerebrali morte, anche i recettori del cervello smettono di funzionare. Questo è il motivo per cui gli scienziati hanno coniato il termine 'Alzheimer diabete di tipo 3'. Tuttavia, questa teoria non è pienamente dimostrato, ma chi lo tout, sostengono che i diabetici sono più vulnerabili a sviluppare la malattia di Alzheimer.

Blood Sugar instabile

Oltre a tutti questi, vi è un'altra condizione che viene attribuito come livello di zucchero nel sangue instabile, che è legato al diabete di tipo 3. Pochissime persone sono consapevoli di ciò che è noto come electropollution. Questo non è altro che l'emissione di energia elettromagnetica da dispositivi che vengono eseguiti su elettrica. Ora, secondo i sostenitori di questa teoria, l'inquinamento fa sì che i livelli di zucchero nel sangue ad aumentare, portando infine alla diabete di tipo 3. Questa condizione può colpire le persone che sono già diabetici e anche quelli che non lo sono.

Così come si può vedere che ci sono molte speculazioni che ruotano intorno alla presenza di diabete di tipo 3. Questa è fondamentalmente una nuova scoperta, a differenza del tipo 1 e tipo 2. E come è ancora in discussione, non ci sono segni specifici che possiamo considerare come sintomi del diabete di tipo 3. E quindi non ci sono diagnosi, né alcuna specifica trattamento del diabete, che può essere esercitato pubblicamente. E qualunque trattamento può essere seguito, dipenderà da come la condizione è definita. Tuttavia, studi e ricerche su questa nuova minaccia sono ancora in corso, e se la scienza medica è riuscita a scoprire di tipo 1 e diabete di tipo 2, allora si può anche scoprire la vera natura di questa malattia pure.

Nessun commento:

Posta un commento