domenica 14 ottobre 2012
Che errore che ho fatto! Page 3
Siamo stati toccare le spalle, giocando con i loro capelli, e anche seduti sui loro giri! Potrei dire che li ha trasformati in un sacco! Ho dovuto scendere da questo un giro ragazzi perché era così scomodo. Sono rimasti con noi tutto all'ora di pranzo, quindi erano le cheerleaders preppy che cercano di fare amicizia con noi, mentre non ha funzionato. La campana suonò pranzo stavo camminando lungo il corridoio quando qualcuno mi ha tirato dentro un armadio. Ho acceso la luce e ho visto il ragazzo mi sono seduta sulle sue ginocchia e scese perché era così scomodo. Mi ha tirato in un bacio. Ho tirato via che cazzo! Ho detto. Oh babe So che mi vuoi. Ha detto. No io non ho mai avuto anche culo stupido sesso! Ebbene io sono contento che sto per essere il tuo primo. Ha detto. Oh cazzo no. Ho detto. Si tolse la camicia e strappato via il suo. Multare sai che ho fatto andiamo get it on. Ho sussurrato al suo orecchio. Questo lo acceso. Stavo solo andando a ingannarlo. Lo baciai con una passione ardente. Si tolse i miei slim, e fissò il mio corpo. L'ho tirato in un altro bacio.
Si tolse i pantaloncini da basket, i suoi pugili. Prese il mio reggiseno, ma io lo fermai. Non ancora! Sussurrai. Fine. Ha rinunciato. Siamo rimasti baciare seminudo. Allora ho afferrato il telefono e ha preso una foto di lui. Ho preso i miei vestiti e corse! Ran con velocità così tanto che non sapeva che non c'era più. Grazie a Dio io sono lontano da quel culo. Pensavo mentre mi sono imbattuto in bagno ragazze e messo i miei vestiti. Ho camminato fuori e dentro ore 9. L'insegnante lasciami scivolare dato che era solo il mio secondo giorno. Mi sono seduto da Abi. Che cosa è successo? Ha chiesto. Ho tirato fuori il mio cellulare e ha mostrato lei rimase a bocca aperta e ho riso. No niente del genere! Ho detto. Il professore guardò noi. Abbiamo entrambi zitto dopo che! Siamo scesi con un avvertimento. Io e Abi si diresse verso casa mia dopo la scuola. Sono entrato e si è confrontato con l'odore del vampiro. I ringhiò e cambiato nella mia forma completa, Abi ha fatto lo stesso. La mia forma era pien aveva gli occhi blu notte, lama capelli lisci, denti perfetti, e avuto il mio segno sul braccio. Abi è stato anche lo stesso ma non aveva pelliccia, e attaccati su tutti e quattro gambe. Entrai nella mia cucina, l'adozione di misure lentamente.
Qualcuno si sedette al mio tavolo di cucina a bere il sangue da una bottiglia. I ringhiò e la persona si voltò. Rimasi senza fiato, era il mio compagno! Dio diga it! Ho pensato, sorrise deve aver letto la mia mente. Aspetta ma solo no! no .... basta no! non poteva non essere io ero l'unico che poteva leggere la mente di tutti i vampiri! Oh, davvero? Le sue parole nuotato attraverso la mia mente. No. .. Sussurrai. Perché non disposti a condividere il regno vampiro o cosa? Ha chiesto. Abi si prega di lasciare e ora! Ho ordinato. Um ok ci vediamo domani, prendermi ricordo. Ha detto. Ok sicuro. Ho detto che in piedi fissandolo con odio. Egli rise e fece un passo verso di me. So che siamo compagni ho capito la prima volta che ho visto ti taglio. La sua voce vellutata fluiva gettato la mia mente. Mi sono imbattuto su per le scale, ma mi raggiunse quando ero a metà strada in su. Sono scivolato e ho perso il mio equilibrio e rovesciato giù per le scale. Macchie di nero, è apparso nella mia visione. Alexander corse giù per le scale e mi ha afferrato. Io non sapevo cosa stava per fare, ma ho sentito un dolore acuto al collo e sapevo quello che ha fatto.
SE ME po '!! Sono svenuta dopo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento