domenica 21 ottobre 2012

Terrazze panoramiche più sorprendenti


E 'divertente stare in cima al mondo, ammirando la bellezza naturale del nostro pianeta, spread sotto di noi. Bone-agghiaccianti burroni, ripide scogliere, cascate fragorose e le cime innevate o fiumi sereni, la natura è stata molto gentile con noi. Non è necessario essere un rocciatore o un alpinista di vivere il pianeta Terra in tutta la sua gloria. Abbiamo qui, le piattaforme di visualizzazione più incredibili che ci aiutano a fare proprio questo. Quindi, salire in cima a uno, e prendere un respiro profondo, assaporando la vista.

I migliori piattaforme di osservazione

Clic su ciascuna immagine per una vista ingrandita di esso.

Pulpito Rock (Preikestolen)

Comincio con un luogo che è una meraviglia naturale. Realizzazioni umane a parte, la Pulpit Rock in Norvegia è una rupe colossale, 604 metri sopra Lysefjorden in Ryfylke, nella parte occidentale del paese. È necessario camminare per circa 2 ore lungo questo percorso accidentato che comincia a 270 metri sul livello del mare. La ricompensa? Un panorama delle valli Ryfylke celesti. Un punto di cautela, però. Le autorità hanno deciso di non ostacolare la vista non l'installazione di ringhiere di qualsiasi genere, rendendo questo un no-no per tutti gli individui acrophobic.

Dachstein Skywalk

Parlando di persone acrophobic, ecco una piattaforma panoramica che magie di sicurezza con una "S". La piattaforma Skywalk Dachstein in Austria si trova al di sopra della ripida parete del Hunerkogel, 2700 metri di altezza. Come una piccola parte della base è in vetro, si è liberi di guardare giù per la valle ghiacciata, o guardare dritto. Se gli Dei del tempo non sono abbastanza gentile, si sarebbe in grado di guardare per quanto riguarda la Slovenia, nella Repubblica ceca sud e nel nord.

Grand Canyon Skywalk

Il fascino immortale del Grand Canyon è leggendaria. Il 2007, tuttavia, ha visto un aumento del numero di visitatori con l'inaugurazione del Grand Canyon Skywalk. Situato nella zona di Grand Canyon West, vicino al fiume Colorado in Arizona, Stati Uniti, lo Skywalk è 1450 metri di altezza. Hai bisogno di camminare su questo ponte di ferro di cavallo, indossando speciali anti-graffio calzini, come si vorrebbe mantenere il fondo in vetro cristallo trasparente per generazioni. Immergetevi nello splendore del Grand Canyon in quanto vi circonda, lascia incollato alla sedia.

Aiguille du Midi

Aiguille du Midi è una montagna situata nelle Alpi francesi, nella regione del Monte Bianco. La piattaforma di osservazione qui fa venire voglia di toccare con mano il Monte Bianco che si trova davanti a allettante. Il clou della visita è la due-parte la funivia che parte da Chamonix, in cui è coperto un'altitudine di 2800 metri in 20 torpore mentale minuti. Questo permette ai non alpinisti di seguire più da vicino con la facciata di questa montagna ripida man mano che cerniere passato.

Gola del Diavolo Walkway

Questo è il tuo posto in prima fila ad una delle cascate più spettacolari del mondo. Costruita sul fiume Iguazu sul confine argentino-brasiliana, si arriva a vedere le cascate del 275 cade che si tuffano ad una profondità di 70 metri. Se siete in grado di spostare l'attenzione dai la meraviglia naturale delle cascate Iguazu, prendono nel verde che ospita numerose specie di uccelli esotici e si dilettano nella nebbia che ti circonda.

Victoria Falls

Il magico Cascate Vittoria sul fiume Zambesi sul confine con Zambia-Zimbabwe è uno spettacolo da vedere. Con una larghezza di 1,7 km e le acque che si infrangono ad una profondità di 100 metri, il punto di Knife Edge, come viene anche chiamato, vi porterà nel bel mezzo dell'azione. Il tuo giorno fortunato, si può prendere il flusso di luce solare attraverso le cascate, formando 2 o 3 bellissimi arcobaleni. Si tratta di uno spettacolo si custodire per il resto della tua vita.

Alcune terrazze panoramiche più spettacolari

Oltre a quanto sopra, ci sono altre alternative che offrono una vista senza eguali pure. Si tratta di un compito davvero difficile per filtrare il meglio di molti. Tuttavia, una visita a queste piattaforme di osservazione varrebbe la pena di ogni centesimo.

Willis Tower Skydeck

Conosciuto anche come la Sears Tower, questa struttura di 442 metro si erge a Chicago (USA). La Skydeck sul pavimento pende 103 412 metri di altezza. Se l'ascensore di 60 secondi non vi spaventa, il primo passo nella cabina di vetro è sicuro di dare i piedi freddi. Assicurarsi che si nota l'edificio oscillare un po 'come sei in ventosa Chicago. Viste dal balcone coperchio quattro Stati - Indiana, Michigan, Wisconsin e Illinois, naturalmente, e la regola "solo in una giornata limpida" si applica per i primi tre!

House on the Rock

Se mai capita di essere in Wisconsin, non hanno nemmeno immaginare di lasciare prima di pagare una visita a questo stupefacente meraviglia architettonica nei pressi di Spring Green. Passeggiate per questa struttura tipicamente orientale, come si bocca aperta per l'ingenuità dell'architetto, il signor Alex Jordan, Jr. La proverbiale ciliegina su questa torta è ovviamente la Sala Infinity, che si protende 218 piedi sopra una pittoresca valle. Le finestre su entrambi i lati consentono di godere della vista, e ogni passo fatto vi porta verso l'infinito. Nessun salto in questa stanza, si badi bene, come questo sfida la gravità camera non ha nessun pilastri di sostegno sotto.

Il Binocolo

Il Binocolo si traduce come "Il binocolo" in inglese. Come suggerisce il nome, si tratta di una piattaforma panoramica meravigliosa sul Castello Trauttmansdorff a Merano, Italia. Prende il nome dal tetto a forma di binocolo, alla fine della passerella. Ciò che sta sotto è una valle meravigliosa di vigneti e frutteti, per non parlare dei pendii verdi che si busta.

Aurland Lookout

Un'altra visita in Norvegia è sulle carte, in quanto è indispensabile a pagare un tributo a questa incredibile struttura. Una passerella a picco sul fiordo di Aurland, ti dà l'illusione che si scivoli verso il basso alla fine della rampa. Uno scudo di vetro si ferma, ovviamente, che ciò accada. Che cosa ti dà la sensazione che tu stai sospeso sopra una profonda valle, poco prima che la gravità cede e si schiantarsi nei boschi sottostanti. Niente di questo genere accade, ma è divertente, comunque, per tutti gli appassionati pelle d'oca.

Top of Tyrol

Serenità e una distesa infinita delle Alpi vi terrà compagnia, come ti trovi sulla cima del Tirolo, che si trova sul ghiacciaio dello Stubai, in Austria. Swirl intorno per vedere raccolte le nuvole sulle cime di montagna, un panorama veramente spettacolare anzi. Se il trekking non è proprio la vostra cosa, hanno una ferrovia che porta fino 3.200 metri la montagna dello Stubai e sulla piattaforma.

Paesaggio Promontorio

Ogni piattaforma di osservazione che abbiamo appena recensito ci ha offerto impareggiabile bellezza paesaggistica. Così oltre a questo, che cosa fa il Promontorio del paesaggio in Svizzera ci danno? Che ne dite di spostare la vostra attenzione dal punto di vista alle piastrelle del pavimento? Questi pavimenti sono simboli di storia e letteratura, con spiegazioni fornite nelle ringhiere. Arricchite la vostra conoscenza come si gode la vista.

Una visita a luoghi indimenticabili come questi sarebbe un sogno per ogni appassionato di viaggi. Queste piattaforme visiva incredibile ci porterà più vicini alla natura, lontano dallo stress della città. Essi ci aiutano a entrare in contatto con il lato incontaminata del nostro meraviglioso pianeta, un lato che non siamo ancora riusciti a offuscare.

Nessun commento:

Posta un commento