domenica 7 ottobre 2012

The Origin Of Man


Recentemente ho studiato diverse concezioni del mondo visto da alcune persone. Ci sono molte persone là fuori che non sanno niente di Dio. Per male, Dio si è rivelato proprio davanti ai loro occhi e sono così ciechi, non si vede che tutta la natura grida ad alta voce: "Dio esiste mi ha creato, ed Egli vi ha creato!"

Inoltre, purtroppo, ci sono persone che sentito parlare Dio, ma hanno deciso di respingere lui. Non hanno spazio per Dio nella loro spiegazione del mondo.

Gli umanisti laici credono che l'uomo si è evoluto in miliardi di anni ed è ancora in fase di evoluzione. Per loro, niente è sopra la materia. Perché no? Solo perché la loro filosofia dice che se qualcosa non può essere spiegato dalla scienza, pertanto, non esiste. Dio può essere dimostrata? No. Quindi, Egli non esiste. Sono andati finora con il loro pensiero che è giunto alla conclusione che i computer saranno in pochi anni essere più intelligente di quanto la gente, che è una prova dell'evoluzione.

I marxisti leninisti / ancora una volta affermare che Dio non esiste solo perché Egli non può essere visto. Spiegano l'uomo come il risultato del materialismo dialettico, che, in poche parole, è un processo in cui un punto di partenza [Essere] è negata [non-essere], in tal modo la creazione di una seconda posizione opposta ad esso. Questa seconda posizione è a sua volta negato, dalla negazione della negazione, in modo da raggiungere una terza posizione che rappresenta una sintesi.

Questa terza posizione è sopra gli altri due, così evoluto. A titolo di esempio, la lotta dei poveri contro i ricchi, il risultato di ciò sarà una società migliore, molto più evoluto rispetto alla insieme ricchi e poveri.

Un terzo gruppo, chiamato gli umanisti cosmici, ritiene che nulla ha un inizio, ma tutto sempre esistiti. Usano l'esempio di un oceano, e se si prende un bicchiere d'acqua da quel mare, appena creato qualcosa di nuovo, ma che l'acqua esisteva prima, non solo in quella forma. Dicono che gli uomini esisteva in una sostanza "oceano-like". Essendo gli esseri umani non significa che siamo stati creati, come Agostino sosteneva, ma siamo stati portati via appena in altre forme. Dicono che siamo Dio, tutto è Dio. Noi siamo Dio, perché eravamo nella stessa sostanza con lui, essendo il "oceano".

Ora, in questa età siamo esposti a molte credenze, alcuni quelli divertenti, alcuni seri, alcuni che non hanno nemmeno pagare un centesimo, alcuni che sono il risultato di lunghi studi, ma il più importante è quello che rende tutto logico, diciamo. Se vedi un aereo che vola, vi capita mai di pensare quell'aereo non è stata fatta da nessuno. D'altra parte, la casa in cui vivi non è che proprio difficile da credere, forse anche stupido, che nessuno ha proiettato? Immaginate che alcuni ritengono che questo universo, questo perfetto ordine è venuto a questo punto dopo un'esplosione? Le esplosioni provocano il caos, non ordine. Per il cristianesimo il più pericoloso è l'umanesimo cosmico, che si manifesta attraverso il movimento New Age, panteismo.

Abbiamo bisogno di sapere che cosa crediamo. Abbiamo bisogno di leggere, studiare, essere in grado di rispondere a qualsiasi domanda riguardante la nostra fede. Ninjas diceva che per avere la vittoria, è necessario conoscere il tuo nemico, possiamo applicare tale nel cristianesimo.

Ma, sono stati l'uomo proviene da? Quali sono le sue origini?

Credo che la spiegazione migliore e più credibile si trova nella Parola di Dio. Il cristianesimo ha solo le spiegazioni attendibili riguardanti la vita, dell'uomo e di Dio.

Perché l'uomo esiste, sappiamo che ha un origine, un inizio, un inizio. Quale, però? Prima di rispondere vorrei solo dirvi che capire le nostre origini influenza il nostro modo di vivere. Bibbia dice che Dio creò l'uomo. Genesi 1:26-27: "E Dio disse: Facciamo l'uomo a nostra immagine [qui è Trinità, Dio Padre parla con Dio, il Figlio e Dio Spirito Santo], a nostra somiglianza, e abbia dominio sui . i pesci del mare, sul bestiame e su tutta la terra, e sopra tutti i rettili che strisciano sulla terra Dio creò l'uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo creò, maschio e femmina creato li "Le nostre origini sono nella mente di Dio. Ci ha previsto, egli ci ha fatti, ha un piano per la vita di ciascuno.

Credo che sia ovvio che abbiamo bisogno di confidare in Dio e credere a quello che ha detto nella Sua Parola. Penso che avete bisogno di più fede, se si vuole credere in un punto di vista evoluzionista.

"Io ti loderò, perché io sono fatto in modo stupendo ..." (Salmo 139:14)

Nessun commento:

Posta un commento