domenica 7 ottobre 2012

Energy Efficient Appliances


Rapporti e studi hanno rivelato, in media, l'uso quotidiano di energia nelle nostre case provoca più inquinamento di una macchina. Uno dei motivi principali è l'energia consumata nelle case è generata da centrali che bruciano fossili. Spero che vi sono l'inquinamento dell'aria a conoscenza contribuisce al riscaldamento globale. Uno dei modi case potrebbe ridurre il contributo per l'inquinamento atmosferico è quello di utilizzare elettrodomestici ad alta efficienza energetica. L'utilizzo di un apparecchio che è ad alta efficienza energetica potrebbe ridurre non solo l'inquinamento atmosferico, ma anche le bollette energetiche.

Energy Efficient Appliances Suggerimenti acquistare

È necessario essere consapevoli del fatto di risparmio energetico significa risparmio di denaro. Se avete intenzione di comprare qualsiasi elettrodomestici ecco alcuni suggerimenti utili.

Prendetevi il tempo per verificare la quantità di energia un apparecchio si sta progettando di acquistare consumerebbe. Anche se si devono spendere più soldi per l'acquisto di un potente ed efficiente del modello, si sarebbe risparmiare soldi sulla vostra bolletta.

Ricorda che da fuori tutti gli apparecchi che si assomigliano. Prima di effettuare un acquisto garantire lo spazio occuperebbero un apparecchio in casa o in ufficio. Per esempio, se si acquista un frigorifero, assicurarsi che vi sia spazio sufficiente per aprire la porta completamente. Quindi, tenete a mente la dimensione e lo stile del prodotto prima dell'acquisto.

Prima di acquistare un apparecchio leggere il giallo e nero etichetta guida di energia. Questa etichetta è fissata alla maggior parte degli ultimi apparecchi ed è obbligatorio. Questa etichetta viene visualizzata la quantità di energia consumata da un apparecchio ogni anno. Prima di acquistare un apparecchio, è possibile confrontare l'efficienza della macchina di varie marche. Molti marchi stanno dando sconti in denaro per promuovere i loro prodotti e anche per incoraggiare le persone a comprare elettrodomestici ad alta efficienza energetica.

Quali sono gli elettrodomestici Energy Star?

Uno standard internazionale è stato fissato per elettrodomestici ad alta efficienza energetica, compresi i prodotti di consumo da parte degli Stati Uniti nel 1992. Questo standard è noto come "Energy Star". Questo programma è stato adottato dalle nazioni come il Giappone, Nuova Zelanda, Taiwan, Australia e l'Unione europea.

L'Agenzia statunitense per la protezione insieme con il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ha creato un marchio noto come "Energy Star". Questo è stato creato per aiutare i consumatori a risparmiare sulle bollette energetiche e anche per ridurre al minimo l'inquinamento dell'aria.

Alcuni degli apparecchi sui quali il logo della "Energy Star" could be found sono i frigoriferi, lavastoviglie, condizionatori d'aria, lavatrici e asciugatrici. Un apparecchio è classificato come efficienza energetica se l'energia da essa previsto è inferiore al minimo stabilito di energia da parte delle agenzie governative. Tali apparecchi sono aggiudicati il ​​"ENERGY STAR" simboli. Ci sono molti "ENERGY STAR" energetica di elettrodomestici rating efficienti disponibili sul mercato dell'elettronica di oggi.

Energy Efficient Appliances

Alcuni degli apparecchi che rappresentano il 20 per cento del consumo di energia includono un frigorifero, lavatrice e lavastoviglie. Tuttavia, se si dovesse acquistare un frigorifero ad alta efficienza energetica, il consumo di energia sarebbe meno di uno in esecuzione continua di 75 watt. Quindi è consigliabile acquistare un frigorifero con "Energy Star" simbolo.

Un fronte aperto lavatrice potrebbe essere un po 'costoso di un top-aperto lavatrice. Tuttavia, il consumo di acqua e il consumo di energia di front-open lavatrice è meno e aiuta a risparmiare energia.

Si potrebbe risparmiare sulle bollette energetiche vostre utilità sostituendo i vecchi elettrodomestici con nuovi apparecchi per il risparmio energetico. Lei non è solo il risparmio sulla bolletta energetica, ma anche prevenire l'inquinamento atmosferico.

Nessun commento:

Posta un commento