sabato 20 ottobre 2012

Dimostrare la menzogna del divieto federale armi d'assalto


By Gary Orlando

Per un decennio, il movimento il controllo delle armi radunato intorno al divieto federale delle armi d'assalto come se fosse il Santo Graal. Sarah Brady, uno dei più convinti sostenitori pistola di controllo degli Stati Uniti, ha avvertito che una volta che il divieto è stato revocato "le nostre strade stanno per essere riempiti con AK-47 e Uzi". Lei e altri come lei hanno fatto del loro meglio per convincere gli americani che la società, senza il divieto sarebbe rapidamente degenerare in una atmosfera caotica di omicidio rampante e spargimento di sangue.

Ora che abbiamo 啮 缎 e andato per quasi un anno senza il divieto, i numeri sono in, il controllo delle armi e gli avvocati stanno mangiando corvo. Nel mese di giugno l'FBI ha annunciato che il numero di omicidi è sceso a livello nazionale del 3,6% lo scorso anno, la prima goccia in questi numeri dal 1999. Il trend è stato costante durante tutto l'anno passato, in quanto il divieto delle armi d'assalto finito. In effetti, i 43 stati che non hanno divieti di armi d'assalto visto anche grandi cadute dei tassi di omicidi rispetto ai sette stati che hanno le loro proprie armi d'assalto divieti. Potrebbe essere che di abolire il divieto federale di fatto ridotto il crimine? Questo 啮 编 ciò che questi numeri suggeriscono.

Le "armi d'assalto" frase immediatamente richiamano alla mente immagini di mitragliatrici e Uzi, ma in realtà le armi fuori legge dalla funzione divieto federale proprio come armi legali, come fucili da caccia semiautomatici. Essi sparare i proiettili stessi, producendo la stessa quantità di danni 啮 缘 che l'unica differenza nel loro aspetto. Sembrano armi d'assalto. Scherzi a parte 啮 缘 cappello 啮 编 l'unica differenza. Essi 啮 缉 e come fucili cervi vestiti in mimetica. Quindi il fatto che la fine del divieto delle armi d'assalto didn 啮 缘 causare alle stelle i tassi di criminalità molto shouldn 啮 缘 hanno sorpreso tutti, in quanto non vi è stato un singolo studio accademico pubblicato nel corso degli anni il divieto era in vigore che ha mostrato una diminuzione della violenza crimini come conseguenza del divieto.

Le ricerche condotte durante l'amministrazione Clinton ha concluso solo che gli effetti del divieto delle armi d'assalto sulla violenza delle armi "è stato incerto". Le conclusioni di tale relazione, in cui gli autori hanno esaminato i dati della criminalità dal 1982 al 2000, ha dichiarato: "Non possiamo chiaramente il divieto di credito con qualsiasi della nazione 啮 calo 编 recente violenza armata." Ma per i sostenitori del controllo delle armi, anche un divieto senza senso conta come una vittoria. Ricordate, queste sono le persone che erano così vocale sui pericoli di sollevamento del divieto, con i titoli squillanti sciocchezze come "negozi Gun e gli ufficiali di polizia parentesi per la fine del divieto delle armi d'assalto". Si 啮 范 pensare che il mondo stava per finire. John Kerry ha anche fatto parte della sua offerta per il presidente sfondando la scadenza del divieto delle armi d'assalto.

Lo scorso settembre c'erano centinaia di notizie pubblicizzati che la paura e trepidazione espressi circa la imminente fine al divieto delle armi d'assalto. Eppure, dopo che la paura è stata dimostrata infondata dal calo omicidi e altri crimini violenti lo scorso anno, c'erano solo una manciata di punti che rivelano il fatto al pubblico. Nel complesso, crimini violenti è diminuito in generale lo scorso anno, secondo l'FBI. Infatti, anche se le pistole sono utilizzati in omicidio e rapina più frequentemente che in stupri e assalti aggravati, il numero di omicidi e rapine è sceso più drammaticamente rispetto al numero di stupri e gli assalti aggravati, dopo il divieto delle armi d'assalto è stato revocato. Invece di pistola crimini e uccisioni di polizia in aumento, come previsto da fanatici controllo delle armi, i reati sono diminuiti da quando il divieto è conclusa.

Sostenitori del controllo Gun ha affermato che correrebbe del sangue per le strade una volta che il divieto è stato revocato. Ma ricordate, hanno anche previsto che l'America avrebbe presto vedere il volto di Armageddon se gli Stati iniziato passando proprio da trasportare leggi lasciando i cittadini portare una pistola nascosta. E mai che è successo. Trentasette gli stati hanno ora diritto da trasportare leggi sui libri, e sono lì per restare, dato che le leggi non hanno causato il crimine e hanno di fatto abbassato i tassi di criminalità. Così la prossima volta che sentirete previsioni di oscurità e rovina e le strade in esecuzione rossa di sangue a meno che il divieto delle armi d'assalto viene ripristinato, ricordare la storia di Chicken Little dice il cielo stava cadendo. Che si combinano con i media 啮 编 propensione di cronaca destinato ad infiammare e incitare piuttosto che illuminare e informare, e si 啮 缔 l arrivare alla conclusione unico vero: l'isteria dei sostenitori del controllo delle armi è completamente in contrasto con i fatti. Il divieto delle armi d'assalto dovrebbe scomparire rapidamente nel crepuscolo della storia americana e rimanere lì.

Come ti senti il ​​divieto federale delle armi d'assalto?

E 'stata una buona idea e dovrebbe essere ripristinato.

Non faceva alcuna differenza a tutti, quindi era inutile.

Non ho nessuna opinione.

Nessun commento:

Posta un commento