mercoledì 31 ottobre 2012

Capelli di riparazione danneggiato


Nella tua ricerca di bei capelli dritti, si tende a fare le cose per i capelli che lasciano il coronamento secca e danneggiata. Elaborazione i capelli con trattamenti a colori o chimici, e persino soffiare l'essiccazione o arricciare i capelli troppo spesso può rendere fusto del capello poroso e fragile. Una dieta scorretta e l'esposizione dei capelli ai raggi UV dannosi del sole contribuiscono a noia i tuoi capelli di cura. Per coronare il tutto bisogna rendersi conto che la riparazione danneggiato i capelli è assolutamente impossibile. In effetti a dir poco di tagliare le estremità danneggiate può salvare i capelli. Tuttavia ci sono alcuni modi in cui è possibile riparare i capelli danneggiati in misura e ripristinare la lucentezza e brillantezza.

Capelli riparano a casa

Capelli danneggiati da prodotti di raddrizzatura come ferri da stiro e le piastre per capelli o uno strano incidente con i bigodini caldi possono provocare i capelli crespi e cercando piuttosto asciutto. Dal momento che le sostanze chimiche dalla maggior parte dei prodotti cosmetici per la cura dei capelli può ulteriormente aggravare la condizione, è meglio attenersi ad alcuni rimedi casalinghi per fissare i capelli danneggiati.

Prendere gli strumenti giusti: Uno dei motivi più comuni per i capelli danneggiati è l'uso della spazzola per capelli sbagliato o tecnica per pettinare i capelli. Ciò si traduce in capelli che si è aggrovigliato e lacerato. Utilizzando il pennello giusto i capelli con una buona setole può prevenire la rottura dei capelli che si verifica come risultato di capelli sfibrati e crespi. Un modo corretto di pettinare i capelli è quello di iniziare alle estremità e il tuo lavoro su. Quando i capelli è l'uso bagnato di un pettine a denti larghi per eliminare i grovigli ostinate.

Lavare i capelli: shampoo contengono sostanze chimiche che spogliano l'umidità i capelli, lasciando i fili fragili e inclini alla rottura. I capelli danno deve essere lavata con uno shampoo delicato. Ingredienti vegetali negli shampoo sono la soluzione migliore. Se avete bisogno di shampoo i capelli spesso, usare uno shampoo delicato, e limitare l'uso di aggressivi chimici a base di shampoo.

Trattamenti di condizionamento profondo: Usare oli caldi e altri trattamenti di condizionamento profondo per riparare i capelli danneggiati calore. La maggior parte di questi oli di riparazione dei capelli sono liberamente disponibili nella maggior parte delle farmacie e saloni di bellezza. Quello che è essenzialmente fare ammorbidire lo strato esterno delle ciocche di capelli o la cuticola e bloccare l'acqua in olio con il rivestimento. Per una migliore massaggio con l'olio caldo sulla risultati i fili e mettere un asciugamano caldo sulla testa per consentire il condizionatore di penetrare fusto del capello. Inumidire i capelli prima di usare l'olio caldo e lasciate pernottamento. Lavare con uno shampoo delicato la mattina successiva. Utilizzando condizionatori naturali fatti in casa per capelli danneggiati, come un mix di tuorlo d'uovo e olio d'oliva, maionese e avocado è un grande secca ricetta riparare i capelli danneggiati. Altro su ricette capelli maschera per capelli danneggiati.

Trattamento Vitamina E: Una delle migliori soluzioni per il fissaggio dei capelli danneggiati è quello di ottenere trattamenti vitamina. Se non può permettersi una visita salone, quindi provare a utilizzare macinati e polverizzati compresse di vitamina E con il vostro shampoo preferito. Combinando tre a quattro di queste capsule con i vostri shampoo può portare a dei bei capelli lunghi. Altro su rimedi casalinghi per capelli secchi danneggiati.

Cura dei capelli: Uno dei migliori modi per riparare i capelli danneggiati è quello di tagliare le estremità danneggiate. Se si sta utilizzando ferri da stiro, quindi provare a impostare sulle impostazioni più calore. Usare sempre una protezione termica per i vostri capelli in modo da evitare danni causati dal calore in eccesso. Pur lasciando i vostri capelli asciutti, il modo naturale è certamente il modo migliore di bloccare il tasso di umidità. Se si desidera continuare ad usare l'asciugacapelli quindi provare a utilizzare un diffusore a fuoco basso o ambiente fresco. Inoltre, non saltare asciugare i capelli completamente asciutti. Invece lasciare un po 'di umidità dentro Assicurarsi di utilizzare i condizionatori con protezioni UV per salvaguardare i capelli danneggiati da ulteriori danni.

Per saperne di più su:

* I capelli danneggiati Home Rimedi

* Maschera capelli per capelli danneggiati

Balsami * Made at Home

Danneggiato capelli crespi può essere un motivo di imbarazzo per tutti. Utilizzare questi semplici consigli a secco riparare i capelli danneggiati per ripristinare lo splendore e lucentezza ai capelli e prevenire da ulteriori danni. Coccole i capelli con le maschere per capelli e trattamenti di condizionamento permettono i capelli per ritrovare il suo rimbalzo giovane e seducente lucentezza.

2 commenti: