domenica 14 ottobre 2012

Pulizia Grout con perossido e bicarbonato di sodio


Per essere onesti a stucco, è una sostanza che ha la sua utilità. Dopo tutto, è la sostanza mantenendo tutto il vostro bagno e altre tessere cementati in atto. Grout è una sostanza particolarmente utile nei bagni, come si ferma l'acqua e altri liquidi fuoriuscite e filtrare nello spazio tra le piastrelle. Ammettiamolo, se non fosse per le fughe, i pavimenti sarebbe probabilmente perde e ammuffito con piastrelle provenienti galla quando meno ce lo aspettiamo.

A proposito di pulizia Grout

Ma questo non giustifica il fatto che stucco è una delle grandi preoccupazioni quando cerchiamo di pulirlo! Grout, con tutti i suoi vantaggi è purtroppo una delle sostanze più dure, quando si tratta di pulire. E bisogna pulire malta tra le piastrelle del pavimento. Perché qualunque sia il colore delle piastrelle che si utilizzano, stucco è la sostanza più visibile in là e attira più l'attenzione degli spettatori rispetto alle piastrelle stesse! Quindi, è essenziale che insieme alle piastrelle immacolate, vi è una malta pulita per andare con esso. Quindi, come per pulire malta?

Malta di pulizia può essere un'esperienza abbastanza frustrante. Questo è principalmente perché richiede da pulire un po 'troppo spesso a causa della ricomparsa di muffa sul stucco. Un altro problema è che vigorosamente la pulizia della malta o con sostanze più forti, può dim il colore della vostra stucco o addirittura rovinare lo stucco, che chiede di rifare la boiacca sul pavimento piastrellato nuovo. Ma uno dei modi più semplici per farlo è con il perossido e bicarbonato di sodio, che è uno dei migliori detergenti stucco fatti in casa. Ecco la vostra guida per la pulizia malta con bicarbonato di sodio.

Come pulire il Floor Tile Grout?

Pulizia stucco con acqua e bicarbonato di sodio fa un lavoro duro relativamente più facile! Chi si aspettava queste due sostanze per essere tali prodotti per la pulizia meravigliosi? Quello che vi serve per questo piccolo esperimento è bicarbonato di sodio, un asciugamano, perossido di idrogeno, un vecchio spazzolino da denti e la tua stucco sporco sul pavimento in bagno. Prima di tutto bisogna inumidire la zona con un umido, asciugamano pulito. Inumidire la boiacca con questo asciugamano, ma assicurarsi che non sia troppo bagnato. Successivamente, cospargere un po 'di bicarbonato di sodio sopra lo stucco. Il bicarbonato di sodio che si attacchi allo stucco meglio. Lasciate che questo soggiorno di bicarbonato di sodio per qualche tempo. Nel frattempo, immergere un vecchio spazzolino in qualche perossido di idrogeno. Il perossido di idrogeno è molto comunemente usato come disinfettante delicato ed è un potente agente sbiancante ed è perfetto per la pulizia senza macchia, stucco bianco. Dopo aver abbandonato il sit bicarbonato di sodio per circa 10 - 15 minuti lo stucco umido, strofinare la superficie con il vecchio spazzolino da denti immerso nel perossido di idrogeno. Il bicarbonato di sodio agisce come abrasivo dolce sopra la malta e aiuta a pulirlo. Questa è una miscela molto buona e potente per aiutare a pulire lo stucco, come si pulisce, ma non rovinare la malta. Così possiamo vedere che la malta di pulizia che utilizza perossido e bicarbonato di sodio è una buona idea! Per saperne di più su come pulire stucco piastrelle e come asportare da piastrelle di ceramica.

Quindi, questo era tutto sulla pulizia stucco usando il perossido e bicarbonato di sodio. Come possiamo vedere si tratta di un modo efficace, ma abbastanza semplice di pulizia malta tra le piastrelle del pavimento. Così ora non avete più bisogno di preoccuparsi per la vostra sporca, ammuffiti malta più! Tutto ciò che serve è un po 'di bicarbonato di sodio, perossido e un vecchio spazzolino da denti. Queste sostanze umili sfruttare al meglio la squadra di pulizia bagno per la rimozione di stucco!

Nessun commento:

Posta un commento