mercoledì 10 ottobre 2012

Il mio Superman in lucente cavaliere Armor - Capitolo 5


Caitlyanna P.O.V

Ha riempito lo spazio accanto a lui e mi avvicinai a lui. Ho messo giù e ha avvolto le sue braccia muscolose intorno a lei. Alla fine ho sentito è abbastanza sicuro di andare a dormire tra le sue braccia. Mi ha cullato a dormire con una ninna nanna bassa ronzava.

Kane P.O.V

Dopo che si era addormentata ho messo lì a pensare di come stavo per tenerla al sicuro soprattutto nella notte. Sapevo quello che il suo brutto sogno era di circa e che è diventato un segno che sta arrivando. Mi rendo conto che dovevo andare a misure estreme per proteggere la sua. Quei brutti sogni voleva dire quel signore sahanna stava arrivando e che significava cambiare la mia e di routine di cait. Dal modo in cui dormire per come siamo arrivati ​​intorno. Volevo farla sentire al sicuro perché io amo lei e lei lo sa. So che lei mi ama e che sa quello che devo fare per tenerla al sicuro. La mia mente vagava e così mi sono addormentato pensando di modi per mantenere cait il più sicuro possibile.

Caitlyanna P.O.V

La mattina dopo mi svegliai di sentire l'odore di uova e pancetta. Ci si trovava in cucina a preparare la colazione me e lui. "Buongiorno amore, vieni a mangiare!" disse con un bel sorriso. Che cosa ho fatto per meritare una persona così grande come lui? Dopo aver impostato il cibo sul tavolo, si avvicinò a me e mi baciò con tanta passione. Poi mi sussurrò all'orecchio: "Ti amo caitlyanna. Amerò sempre e sempre." Quando si sedette a mangiare e poi ho detto "Ti amo Kane con tutto il cuore!" Le cose potrebbero sembrava fretta, ma questo è un amore che non ha mai avuto la possibilità di prosperare. Ora ha la possibilità di.

Nessun commento:

Posta un commento