domenica 14 ottobre 2012

Trasmissione a variazione continua (CVT) Problemi


Un motore macchina è parte integrante vettura che fornisce l'energia necessaria per la guida del veicolo. L'uscita del motore si riferisce alla coppia o la forza di torsione che viene prodotto come risultato della combustione del combustibile nel motore a combustione interna. La velocità di rotazione di un motore è molto elevato ed è essenziale per alterare il rapporto di velocità tra il motore della macchina e le ruote. E 'il sistema di trasmissione macchina che aiuta a facilitare l'adattamento di coppia che permette di guidare la macchina a velocità variabile. Una trasmissione a variazione continua (CVT) è un tipo di sistema automatico di trasmissione vettura che è stata incorporata in auto prodotte da case automobilistiche affermati come Audi, Nissan, Ford e Honda. A differenza di un cambio automatico che ha un certo numero di rapporti di trasmissione, le auto con CVT utilizzare un sistema di pulegge e cinghie di fornire una gamma illimitata di rapporti del cambio. Anche se chilometraggio del gas ed efficienza del carburante sono alcuni dei punti di forza di questo sistema di trasmissione, i proprietari di auto hanno incontrato alcuni problemi CVT. Prima di passare ai problemi comuni di FPC, lasciate che vi dica come un sistema CVT funziona.

Trasmissione a variazione continua (CVT): meccanismo

Come funziona il sistema CVT differire dal sistema tradizionale di trasmissione auto? Innanzitutto, il gruppo di ingranaggi fornisce solo un determinato numero di rapporti di trasmissione in veicoli che sono dotati di un sistema di trasmissione convenzionale. Quando si è alla guida di un veicolo con trasmissione manuale, si dovrebbe operare gli ingranaggi frizione e cambio per ottenere il rapporto necessario per la guida del veicolo in una situazione particolare. Mentre si utilizza la marcia più bassa per l'avviamento, è necessario passare alla marcia superiore per il carburante guida efficiente. Gli ingranaggi fondamentalmente aiutano a utilizzare la coppia in modo efficace e mantenere il motore dell'auto in esecuzione alla giusta velocità. In una macchina con cambio automatico, la velocità e il carico del motore viene misurata mediante il sistema computerizzato e cambio di marcia necessarie vengono eseguite automaticamente come e quando il sistema fornisce un segnale elettronico.

Le automobili con un sistema di trasmissione a variazione continua fare uso di pulegge e cinghie di fornire rapporti del cambio diversi. Questo sistema consiste di una coppia di pulegge a diametro variabile. Mentre la puleggia di ingresso è quella collegata al motore, la puleggia di uscita è collegato alle ruote motrici. Una cinghia metallica scorre tra le due pulegge. Quando la metà puleggia avvicinarsi l'uno all'altro, il nastro metallico o catena va superiore sulla puleggia aumentando il diametro della puleggia. È la variazione del diametro della puleggia che porta i rapporti di trasmissione diversi. Un rapporto basso potrebbe essere raggiunto quando il diametro della puleggia di ingresso è inferiore alla puleggia di uscita. Pertanto, la variazione del diametro di pulegge gioca un ruolo importante nel cambiare il rapporto di velocità del motore alla velocità della vettura. A differenza della tradizionale trasmissione in cui il rapporto tra i cambiamenti nelle fasi quando si spostano gli ingranaggi, i cambiamenti rapporto continuo quando si guida un auto con un sistema CVT.

Mentre puleggia sistema basato è comunemente utilizzato da aziende automobilistiche, troverete anche le auto che sono dotati di idrostatiche o toroidali sistemi CVT. In caso di un sistema toroidale CVT, l'obiettivo di ottenere rapporti di trasmissione diversi si ottiene usando rulli di alimentazione e dischi. D'altra parte, idrostatica meccanismo CVT comprende le pompe e motori idrostatici di utilizzo per lo stesso scopo. A differenza della trasmissione automatica dove ci si sente un cambiamento della velocità del motore, mentre si cambia marcia, le persone che guidano vetture con sistema CVT non si sentono tali cambi marcia.

Trasmissione a variazione continua (CVT): Problemi

Il meccanismo CVT ha i suoi vantaggi e svantaggi. Mentre una migliore accelerazione ed economia dei consumi maggiore si ritiene siano i suoi punti di forza, alcune persone hanno espresso la loro preoccupazione riguardo l'affidabilità CVT. Il fatto che il sistema CVT è più costoso può influenzare l'accettazione da parte dell'utente in modo negativo. Anche se i proprietari di auto che guidano vetture con cambio automatico avrebbe anche dovuto affrontare problemi di trasmissione automatico, potrebbero inizialmente avere difficoltà a regolare se si passa a una vettura con un sistema CVT. Auto con CVT fare produrre un certo rumore quando si tenta di accelerare. Il rumore vettura viene prodotto come risultato di CVT cercare di regolare la velocità del motore. Sebbene meccanismo CVT consente al motore di giri a qualsiasi velocità, coloro che hanno guidato tali veicoli dovranno abituarsi a sentire i suoni che sembrano il rumore fatto da una frizione che slitta. Coloro che sono abituati a guidare auto con cambio automatico potrebbe scoprire che un po 'fastidio.

Mentre un sistema CVT dovrebbe fornire una transizione fluida durante l'accesso a potenza massima, ci sono state denunce di movimento a scatti in fase di accelerazione iniziale o crepitio durante la bassa velocità. CVT problemi potrebbe essere dovuta all'uso di fluido di trasmissione errata. Usando il liquido sbagliato può rivelarsi problematico nel lungo periodo, in modo da verificare se si utilizza il liquido appropriato. La mancata dei sensori elettrici o il computer che controlla la trasmissione può anche causare malfunzionamenti della trasmissione. Giudizi del CVT sono stati un po 'misto, che è il motivo per case automobilistiche stanno cercando di incorporare parti di FPC migliori per risolvere i problemi di trasmissione. Fondata automobilistiche come Toyota, Ford e Lexus hanno incorporato elettronica CVT nei loro veicoli ibridi. Un motore elettrico-generatore è utilizzato per modificare in continuo il rapporto tra la velocità della ruota alla velocità del motore. Affidabilità a lungo termine è ancora un aspetto che deve essere esaminato. Poiché il sistema CVT è molto diverso dalla trasmissione convenzionale, i potenziali acquirenti dovrebbero prepararsi ad adattarsi alla dinamica. Quindi, fare un giro di prova per verificare se sono confortevoli guidare una macchina con CVT.

Questa era una breve panoramica sui problemi CVT. Mentre gli appassionati di auto possono essere tentati di andare per le automobili con un sistema CVT a causa del risparmio di carburante superiore e offre una migliore accelerazione, si dovrebbe andare per un test drive e comprare una CVT attrezzata auto solo se ottengono un'esperienza di guida fluida.

Nessun commento:

Posta un commento