domenica 14 ottobre 2012

The Crimson Rose Assassino. Capitolo 4 - Al Black Hole


Marena Mckay-Io davvero non so cosa vi dico, ma sono davvero grata che ti piace la mia storia. Grazie. E basta aspettare coz le parti interessanti sono in arrivo. E sì. Sono davvero un periodo difficile con i miei occhi, sta peggiorando ogni anno. E il quadro, sono contento che ti sia piaciuto.

Si QueenofDarkness-grazie per il vostro continuo supporto e sto davvero aspettando i prossimi capitoli della vostra storia. :)

Si Emily-Grazie mille!

Annoymous12-Sono contento che è piaciuto molto. Ed ecco il prossimo capitolo, mi dispiace ha preso piuttosto lunga, sono molto impegnata con la scuola, ma vi assicuro che pubblicheremo almeno una volta alla settimana. spero che sarà ok per voi. : D

Nandini -. Grazie!

Capitolo 4 - Al Black Hole

Romina P.O.V.

Ero al piano di sopra, mi ero chiuso nella mia stanza per tutto il tempo. Guardai il mio orologio da tavolo, ma era già dieci di sera. Ora mi chiedevo se Paolo aveva già lasciato, non ha alcun motivo per stare più in primo luogo.

Ho deciso di andare al piano di sotto perché il mio stomaco era ormai impegnativa per il cibo dal momento che non ero in grado di mangiare a pranzo qualche tempo fa.

Come sarò in grado di mangiare quando ho capito che c'è qualcuno là fuori che già conoscono la mia vera identità e un altro, ho appena scoperto ieri sera che gli esseri umani non possono entrare nel buco nero, tranne se si dispone di un compagno vampiro che aiuterà ci andate.

Il mio stomaco brontolava ancora una volta, ho aperto il frigorifero. Ero troppo stanco per cucinare, così ho appena fatto uno a tre strati panino al tonno e un bicchiere di limonata blu.

Mi sono seduto sulla sedia e ha trovato un biglietto sul tavolo, era da Paolo. "Strano", pensai. "Proprio quando ha imparato ad apprezzare me e le cose che stavo facendo per lui, mi aveva sempre odiato," mormorai sotto il mio respiro.

Ho impostato la nota da parte e ha preso un morso dal mio panino. L'ho finito dopo cinque morsi boccone, che erano affamati come ero già, e poi bevuto la limonata in un fiato.

Ho messo i piatti nel lavello e tornai in camera mia. Ho preso un lungo bagno. Ho un piano ora su come accedere al Black Hole, non porta schiantarsi.

Ho frugato il mio armadio per un vestito rosso, come al solito, e ha trovato un vestito rosso tubo che a malapena raggiunto il sopra del mio ginocchio. Ho affrontato il mio specchio rettangolare vittoriana e si vestì. Ho applicato il make-up e mettere le mie lenti a contatto rosso rubino. Ho pettinato i capelli e lasciarla fluire liberamente alle mie spalle.

Maledizione, non posso portare il mio katana stasera perché sarà troppo ovvio che io sono il Crimson Rose Assassino se faccio questo. Ho appena messo due paia di Katara dietro le mie scarpe col tacco.

Ho preso una collana dalla mia credenza, quella con lo stemma del pipistrello nel suo medaglione, e portava al collo. Questa collana sarà sicuramente attirare l'attenzione del suo proprietario reale.

Ho spruzzato un po 'di profumo e afferrò un cappotto nero che abbinerà il mio outfit. Poi, ho cercato una borsa e ha trovato un uno rosso decorato con perle bianche. Ho messo il mio cellulare, soldi e un altro Katara al suo interno.

Ero già fuori da casa mia prima che l'orologio batte le dodici. Ho deciso di raggiungere a piedi il Black Hole dal momento che era a pochi metri di distanza dal mio appartamento.

La notte era silenziosa ad eccezione di alcuni strani rumori provenienti dal gatti smarriti e prima che me ne rendessi conto ero già di fronte a una antica casa in legno. Sembrava perseguitato e abbandonato. Il buco nero è nel seminterrato di questa casa.

"C'è qualcosa che posso fare per te la mia signora in rosso?"

Ho girato la testa da dove venisse la voce e vide un uomo mi si avvicina. Era un vampiro, sono sicuro di questo, una classe-C con gli occhi di agrumi arancio.

Sembrava come se fosse poco più che trentenne quando è stato girato. Ha capelli neri jet e un viso spigoloso che lo adatta perfettamente. Il suo naso dritto lo faceva sembrava un dio greco.

Si fermò a pochi metri da me. "Allora, cosa fa una bella signora in un posto come questo in un momento come questo?" chiese di nuovo.

Non posso dirgli che io vado al Black Hole, che avranno ucciso prima ancora di entrare nel luogo, se lo faccio.

"Ho eseguito dalla casa del mio ragazzo ed io siamo finiti in questo posto perché ero fuori di testa durante l'esecuzione di così andai dove i miei piedi mi hanno portato," ho mentito, è stata una buona cosa che non tutti i vampiri in grado di leggere la mente.

"Deve aver fatto qualcosa di male a te," ha detto.

"Naturalmente, bastardo, perché mi sono imbattuto in caso contrario," la mia mente urlò. "Sì, ho scoperto che usciva con un'altra donna, 'ho detto, invece, come ho imitato una voce bassa e triste, e costretto una lacrima dai miei occhi. Per carità, io devo essere premiato con un Trofeo come miglior attrice dopo questo.

Si avvicinò a me e sollevò il mento per incontrare il suo sguardo. "Oh per favore non piangere la mia donna, perché non merita le tue lacrime, se si consente si può andare con me stasera e ti farò felice prometto che", ha detto con voce rassicurante.

"Davvero, come se io non so che si desidera solo il mio sangue, stronzo!" la mia mente ha detto. "Dirò sì a ciò, 'ho detto, invece.

"A proposito, io sono Jullius Willer, e il tuo nome la mia signora?" ha detto.

"Celinea Culla," dissi, inventando un nome falso.

"Un bel nome per una bella signora, piacere di conoscerti Celinea", ha detto, estendendo il suo braccio destro per una stretta di mano.

"Piacere di conoscerti anche tu Jullius," dissi, fingendo un sorriso, come ho preso la mano.

"Andiamo?" chiese, offrendo il suo braccio destro, ancora una volta.

"Il piacere è mio", dissi, ancorando la mia mano sinistra a lui.

Sorrise un sorriso diabolicamente bellissimo che ogni ragazza normale, ma sarebbe morto per dispiace per lui perché io non sono una ragazza normale.

Abbiamo camminato fianco a fianco verso la casa in legno antico. Bussò alla porta tre volte. E 'stato aperto da un grande, uomo muscoloso che sembrava un gigante. Era una classe-C vampiro.

Il gigante non ha detto una parola, ma i suoi occhi gialli fissavano come me vuole un foro sul mio viso.

"E 'il mio compagno", Jullius detto e abbiamo camminato passare il gigante. La porta principale ci ha portato in un corridoio e non in un salotto, come altre case. Abbiamo camminato nel corridoio buio con le candele rosse in fila ai lati del pavimento in moquette come nostra guida.

"Che posto è questo?" Ho chiesto innocentemente come se davvero non lo so.

"Si vedrà in seguito mia cara", ha detto.

Abbiamo raggiunto una scala voce verso il basso alla fine del corridoio. I percorsi di candele scomparvero mentre salivamo verso il basso la parte inferiore della scala.

C'era una porta d'acciaio matrimoniale di fronte a noi con due giganti in piedi su ogni lato. Hanno aperto la porta per noi e hanno anche fatto quello sguardo fastidioso, a me come si è venuto dentro.

La porta si chiuse dietro di noi vicino.

"Welcome to the Black Hole", ha detto Jullius.

Ho guardato nella stanza, era un mix di un bar e un casinò. Ci sono stati alcuni vampiri giocare alla roulette, baccarat, slot machine e poker mentre altri sono stati semplicemente seduti e godersi i loro drink e chat.

Ero l'unico uomo nella stanza, "Vai Romina rock and roll," mi dicevo.

Ho notato che tutti bisbigliavano fra loro, come siamo venuti e tutti sembravano vogliono divorare me.

Nessun commento:

Posta un commento