mercoledì 10 ottobre 2012

Notti Immortal - Capitolo 2


2 - Charlotte

"Sono morti!" Abe urlò mentre camminava per la stanza, "Avevo bisogno di loro Charlotte, o hai dimenticato che siamo sotto la minaccia di estinzione?" il suo sguardo era così gelido che mi ha fatto rabbrividire, non importa se io fossi un vampiro o no. Ero seduto nel suo ufficio su una delle sedie in pelle nera, erano follemente confortevoli, ma non potevo fargli vedere che ero felice di essere qui. Non ero del tutto nei suoi libri buoni per il momento, mi aveva lasciato qualche slayers scappare ma sono stati ormai lontani per il momento mi ero lì, l'unica auto con le persone in essa era stata nel parcheggio contenente due adolescenti , ed erano decisamente troppo giovane per eliminare i vampiri quasi giurate. "Abe," ho detto con calma, "eravamo lì il più velocemente possibile, ma erano tutti morti, non c'era alcuna possibilità di far rivivere loro". Mi alzai in piedi e si diresse verso di lui, a testa alta. "Sono sinceramente dispiaciuto Abe, non c'era nulla che potessimo fare, e se vi ricordo che è una grande perdita anche per me". Lo vedevo teso come si ricordava che avevo il mentore di una delle ragazze giovani che erano stati assassinati.

"Sì, mi ricordo Charlotte", si sedette sulla sedia accanto a dove ero seduto e ha tirato fuori un sigaro. "Mi dispiace, non dobbiamo preoccuparci per i morti, se ne sono andati e non importa quanto di una perdita è stata, ci sarà più." Una nube di fumo ha iniziato a stabilirsi intorno alla stanza e ho cercato il mio più difficile di non tossire come l'ho respirata dentro "Bene", ho cominciato a dirigersi verso la porta, "se volete scusarmi". Ha salutato e sono uscito dalla stanza, felice di essere in grado di respirare aria senza fumo. Una delle cameriere Abe si affrettarono passato con una pila di fogli freschi. Chi poteva essere una stanza per la preparazione? Io non sapevo nemmeno che qualcuno era in visita. "Henrietta". La zitella si voltò e di fronte a me, la paura nei suoi occhi hanno mostrato chiaramente, come ha pensato che stavo per nutrire dal suo Abe, come spesso faceva. Era un piccolo, debole, bella signora e questo è esattamente come Abe sono piaciuti. "Sì?" rispose lei.

"Chi si sta preparando la camera?" Ho chiesto. Mi guardò sorpreso che io già non sapesse.

"Mr. Horus". Horus? Non poteva essere. Theodore Horus è stato uno dei vampiri più importanti del mondo. Qualcosa deve essere sbagliato se fosse stato in visita. Non avevo mai visto Theodore in età, e non era in visita sociale. Ogni volta che ha visitato Horus era di solito per discutere di affari importanti. Rimasi lì cercando di pensare a una ragione per lui da visitare. Mi è stata scattata dai miei pensieri quando ho capito la cameriera era ancora lì, "Grazie Henrietta. Questo è tutto".

***

La tana è stata riempita con i miei compagni di vampiri parlare e sorsi da bicchieri di vino pieni di sangue. Mentre camminavo nella stanza mi feci un bicchiere dal vassoio del cameriere. Ho preso un sedile di fronte al fuoco e si guardò intorno alla stanza, alla ricerca di qualcuno che conoscevo. "Ah, se non è Miss Charlotte", mi voltai a guardare l'uomo. Ho studiato il volto familiare, i suoi capelli erano neri come una penna di corvo e la sua faccia era incredibilmente bello. "Piacere di rivederti Theodore", ho sospirato come il sangue scivolare giù per la gola. Quello era il modo in cui mi piace il mio sangue, direttamente da una banca del sangue, riscaldato alla perfezione. Bere da una vittima non ha fatto nulla per me, quando si morse al collo frammenti microscopici di pelle si attacca alle vostre zanne. Alcuni vampiri pensato che la pelle era qualcosa da godere, una prelibatezza, ma per me era disgustoso e selvatici. Theodore ha afferrato un bicchiere di O Negative da un cameriere di passaggio e si sedette accanto a me, "tempo lungo, e non vedere".

"Sto indovinando non siete qui per la visita di personale?" Chiesi. Bevve un sorso del suo bicchiere e mi sorrise, i suoi denti scintillanti alla luce del fuoco. "Purtroppo no, non questa volta in ogni caso", ha sorrise: "Sono qui per partecipare a un incontro con Abe e un anziano pochi altri si tratta di una nuova minaccia per la nostra specie". Ha parlato come se gli incontri sono stati un carico di spazzatura, e mi ha fatto sorridere la sua disattenzione. "Ma basta parlare di questo, mio ​​caro. Come stai in questi giorni?" Si appoggiò allo schienale sul sedile e appoggiò la mano leggera sulla mia, l'ho ignorato. Theodore non era il mio tipo. Non è che non ho trovato lo attraente, caspita ho fatto! Era uno dei vampiri più affascinanti che io abbia mai incontrato. Era solo che aveva una reputazione di essere un ... come lo dicono oggi? Un giocatore. "Sono stato bene. La ragazza mi mentore è stato assassinato questa mattina, ma a parte questo ..." Ho ingoiato il resto della mia bevanda e si alzò, prendendo la mia mano dalla sua. Ho messo il bicchiere sul tavolino accanto al salone, "Mi dispiace, ho qualche affare a prendersi cura di. 'Bello rivederti Theodore", e con questo ho lasciato la stanza.

***

E 'stato un lungo viaggio per l'indirizzo che avevo ottenuto dal mio investigatore privato, ma il sole era andato lungo quindi è stata una piacevole. Per tutto il tragitto non ci ho pensato un modo ho potuto parlare con la ragazza, io non volevo spaventarla, solo parlare e dirle le cose che aveva bisogno di conoscere la sua famiglia e l'eredità. Ho deciso di camminare solo fino alla porta e busso, era normale e lei non avrebbe sospettato che bene, non era normale. Ho guidato su una strada sterrata e ha deciso di lasciare la mia macchina sul lato della strada. La vettura era nuovo di zecca. Non volevo delle rocce chipping la vernice, Abe non sarebbe contento di questo e io non lo voleva in uno stato d'animo peggiore era in già. Mi sono imbattuto, fino al fabbricato, è stata una pittoresca casa di mattoni, sembrava familiare, come un vecchio ricordo che non riuscivo a ricordare con chiarezza. Ho camminato fino a casa, i piccoli dettagli diventano ancora più chiaro nella mia vista vampiro. No! I miei occhi si spalancarono in orrore.

Non poteva essere la casa. Ovunque ma non qui! Ho strappato la mia mano lontano dalla porta come qualcosa si era bruciato le dita e corse più velocemente che potevo sul retro. C'era una luce accesa e la gente seduta a un tavolo a cena. C'era una ragazza guardando fuori una delle finestre, mi sono imbattuto più nell'ombra e studiato il suo. Sì, era lei. Sembrava così come suo padre. Il suo volto era come una versione femminile delle sue, labbra carnose, naso piccolo e grandi occhi verdi. Era quasi una replica di lui se non aveva i capelli rosso fuoco di sua madre. C'era un piccolo ringhio proveniente da uno dei mutts vicino alla casa e gli occhi chiusi su di me. Ero quasi tentato di uscire dall'ombra e di venire a parlare con lei, ma ora che sapevo dove era e che lei probabilmente è stata che non era intenzione di rischiare di essere catturati, ho corso più veloce che potevo (che sostanzialmente mi ha fatto invisibili) e saltò in macchina, sbattendo la porta come sono andato. Non mi importava se hanno sentito l'auto. Non ci penserebbe due volte su una guida di veicoli lungo la strada. Mentre mi allontanavo, alla luce della luna piena, ho distrattamente strofinato la cicatrice sul mio viso.

È il passaggio tra i caratteri troppo confusa?



No

Nessun commento:

Posta un commento