domenica 14 ottobre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Twenty


Mi ripulito prima ci siamo diretti alla sala da ballo con le mani legate e grandi sorrisi. Il sovrano stava per esserci e ho davvero bisogno di lui didn t dietro di noi. Speravo di non rivederlo mai più dopo questo.

Sono rimasto sorpreso da quante famiglie reali dovevo incontrare. C'era regni davvero così tanti? Così molti giovani pronti a prendere il trono dal padre, pronto a sposare prima che il loro fratello, come se fosse una sorta di contest. Poiché era. Ho anche ri-incontrato molti dei membri della famiglia che s William pensava che io fossi immaturo quando mi ha incontrato. Ora, mi hanno accolto con i sorrisi più ipocrite e complimenti per quanto io ho cambiato. William ha dato la mia mano una stretta che mi ha assicurato t non ero l'unico che li ha trovati abbastanza irritante.

Le due persone che era così felice di vedere erano Nancy e George. Una volta li ho visti tutto sembrava a calmare per un attimo, e sapevo che William si sentiva lo stesso. Ho dato a ciascuno di loro un abbraccio, contento che erano familiari, a differenza del resto di loro.

«Be ', finalmente ha fatto», dice George.

"Non mi aspettavo", dice William.

"Hai fatto bene William," Nancy sorrise. "Tu entrambi saranno molto felici insieme, vampiro o no."

"Ll avere un momento particolarmente bravo a la luna di miele, presumo," George ha scherzato.

La mia mente si svuotò. Non avevo idea che stavano avendo una luna di miele.

"Hai rovinato la sorpresa", dice William, le braccia lentamente avvolgendo intorno a me.

"Oh, le mie scuse". George e Nancy si mise a ridere. Purtroppo, ci hanno lasciato andare avanti con i nostri saluti e siamo stati costretti a parte.

William e io eravamo sul nostro modo di tavola, quando il sovrano ci ha accolti con un sorriso molto solenne. Mi sentivo teso William rapidamente e fatto in modo di tenerlo stretto.

"Io do la mia congratulazione principe William, a te e tua moglie bellissima ora," dice con un leggero inchino.

"Grazie", risponde William.

"Il vino è stato trasportato in particolare con i migliori vini del mio castello, quindi spero che ti piace. Un regalo da me a voi».

"Come tipo," dico, cercando di tenere in mormora che minacciavano di fuggire. Sapeva. Certo che lo sapeva. Ha bisogno di vedermi bere un po 'di vino per credere I m in realtà un vampiro. "Posso t vedo l'ora di assaggiarlo."

Sorride solo prima di pretendere al suo posto, William ed io fare lo stesso.

Un bicchiere di vino è stato servito dai tre cameriere familiari e il re si alzò per fare un brindisi.

"Per William e sereno, e alla loro nuova vita come una coppia sposata. Auguro loro la miglior fortuna e di fiducia che prenderanno"

"Bevi il tuo vino", mi sussurrò Guglielmo mentre il re ha parlato.

Guardo, ma lui isn t guardarmi. Lui fa finta di ascoltare suo padre e sorriso vagamente, perché il sovrano è stato a guardare.

Il re alza la coppa di vino in aria quando s finito di parlare e tutti fanno la stessa cosa. Bevo un sorso stesso tempo tutti gli altri si, prendere la stessa quantità di tempo per ingoiare giù, e per qualche motivo il pensiero di perdere per sempre la mia umanità mi uccide, ma lo nasconde con un sorriso.

Dopo che abbiamo mangiato è s il tempo di ballare, e William e io siamo i primi a ballare mentre gli altri guardavano. Questo mi ha spaventato, perché il futuro regina shouldn t commette un errore. Chissà se gli abitanti del villaggio erano alla ricerca di questo errore un semplice girare contro di me?

William tenuto la mia vita e io lentamente messo le braccia intorno al collo. Almeno questa sarebbe solo una danza semplice e il mio vestito wouldn t intralcio.

Quando la musica ha iniziato, sapevo che William e ho avuto questo momento per noi stessi, e abbiamo appena trascorso a guardare l'altro.

Avrei voluto chiedergli il vino, e perché l'ho bevuto dopo aver accettato I wouldn t. Ma io wouldn t essere in grado di parlarne con lui ora, e mi chiedevo per quanto tempo il partito sarebbe andato avanti.

Quando la nostra canzone finì subito iniziato un altro, e tutti iniziarono a partecipare dentro

E così, il resto della notte tutti ballavano, molti chiacchierato e scherzato, e ha approfittato del vino non finisce mai. Dopo la mezzanotte ho pensato che non avrebbe mai lasciato, ma alla fine, verso l'una, la gente ha iniziato a capo, dicendo loro addio a noi prima di lasciare.

Nancy e George erano circa le persone ultime che ci volevano un addio, e infine, dopo l'intero villaggio era scomparso, e le famiglie reali sono recati alle camere il re li consentiti per la notte, ci hanno permesso di andare nelle nostre stanze.

William e ho camminato nella sua stanza in silenzio, e sono andato dritto per il letto, sempre sotto le coperte e appoggiata dalla mia parte. William didn t vuole molto tempo per dormire dopo di me, avvolgendo le braccia intorno a me per tirare me più vicina.

"Vuoi davvero di rughe quel vestito?" Sussurra nel mio orecchio. "Le cameriere non ti perdonerà".

"I m modo per usurate, per importa cosa penseranno le cameriere," I Mutter. "E il tuo tux?"

"Questo è il mio tux", ha sorrise. "Questo vestito che indossa è, apparteneva a mia madre."

Ho subito alzarmi in piedi e stendere l'abito, il pensiero di rovinare abito nuziale della regina s temere me.

"Avresti potuto dire che" io mi spezzi. Poi ho sospirato. "Credo, devo tornare nella mia stanza poi a cambiare".

"Le cameriere hai lasciato un abito dormire in bagno," Ridacchiò.

Andai in bagno e chiuse la porta, ma prima ho chiuso, ho dato un'occhiata a me stesso nello specchio. Come lo fanno le cameriere? Hanno messo il trucco su di voi, lo fanno i tuoi capelli e il trucco non tramonta ei capelli mai scombina. E 'come avere una mano magica che molte ragazze trascorrono la loro vita cercando.

Metto mano alla cerniera e riesco a tirare giù un centimetro prima che si blocca su di me. In questo momento, quando ho bisogno delle cameriere, che non siamo qui.

Ho iniziare a fare la mia strada in camera da letto, ma poi ho congelare. Stasera è la nostra prima notte di nozze, il che significa

Il pensiero in qualche modo mi spaventa e mi ritrovo a cercare di tirare la cerniera verso il basso continuo. E dopo cinque minuti, so che questo vestito wasn t fatta per qualcuno di uscire da soli.

Mi ci sono voluti per sempre per raggiungere la maniglia e aprire la porta. Lentamente fatto il mio modo di stanza William s, sorpreso di vederlo seduto al bordo del letto a giocherellare con le maniche ripiegate. Il suo mantello era spento, e quindi era la cravatta. I primi bottoni della camicia erano aperti che mi ha fatto guardare velocemente lontano.

"Ho sorta di bisogno di aiuto con il vestito," dico lentamente.

Egli incontra il mio sguardo con il comfort e si alza in piedi. I esitante girarsi. Quando si tira lentamente la cerniera, il rumore riempie il silenzio, e rende in qualche modo mi riprendere fiato. Quando è pronta, lì congelato per un attimo, chiedo se devo solo a piedi. Ma invece io lo guardo, mi guarda, e ci vuole un passo per lui a chinarsi a baciare me.

Brividi eseguire attraverso il mio corpo quando le braccia avvolgono intorno a me e lui mi tira vicino a lui. Il nostro respiro riempie la stanza e le sue mani quando mi incontrano i miei raggiungere per i bottoni della camicia. Le sue labbra viaggiare sul mio collo, e poi si ferma.

"Ci è partire per la nostra luna di miele domani mattina presto. Si dovrebbe riposare", dice.

Quando ha detto che mi ha sorpreso di quanto mi sentivo deluso, quasi arrabbiato. Ma aveva ragione. Inoltre, abbiamo weren t presso la nostra luna di miele ancora, il che significa, questo potrebbe aspettare. Anche se I don t che vogliamo.

Io annuisco lentamente prima di farmi cambiare. Quando lavo il trucco fuori e ho scivolare su la camicia da notte. I esitante uscire per trovare William seduto al bordo del letto di nuovo, ma questa volta portava il suo sonno usura. Entrambi abbiamo infilato sotto le coperte in silenzio, ma quando avvolse le braccia intorno a me e mi tirò verso di lui, sapevo che ci sia tensione wouldn t più tra noi.

"Ho bevuto sangue umano," sussurro, appoggiando la testa sul suo petto.

"No, didn t."

Io lo guardo.

"Finché mantenuto la promessa ed è rimasto lontano da ogni vino extra, si aveva solo sangue animale." Ha gestito un debole sorriso.

"Come?"

"Le donne sono innamorato di te".

Per qualche ragione, ho riso. "Così ho ancora la possibilità di vedere la mia famiglia?"

"Vi prometto che vedrete il vostro famiglia."

Ci fu un lungo silenzio prima ho chiesto: "Dove stiamo andando per la nostra luna di miele?"

"Buonanotte, Serene".

"Che cosa perchè t posso sapere?"

Ha solo sogghignò. "Perché è una sorpresa."

************************************************** ************************

Bene ragazzi! E grazie per essere paziente. Non ho nessuna scuola come questa settimana (ma un sacco di compiti a casa), quindi dovrei essere la scrittura e la pubblicazione. Grazie per la lettura! E se vuoi essere mio amico, allora potete scrivermi (la mia email è nel mio profilo).

Nessun commento:

Posta un commento