lunedì 10 settembre 2012

Voicemail Script saluto


Il saluto che si lascia sul telefono, sotto forma di un messaggio vocale può essere molto importante in quanto è il primo contatto che chiama qualcuno ha con voi o l'azienda per cui lavorate. Perciò è importante che il vostro messaggio di benvenuto è redatto in modo tale da non rendere il squirm chiamante in imbarazzo, o addirittura alzare le sopracciglia in pura meraviglia. Etiquette voicemail corretta richiede che un messaggio in segreteria buona trasmettere informazioni come che il chiamante sta chiamando, dove sono, quando il chiamante si può aspettare di essere richiamato, e cosa fare se la chiamata che è stato fatto è di natura urgente.

Mentre decidere su un messaggio di benvenuto ricordare che, mentre è importante essere amichevole, non cerca di essere carino o apertamente dolce. Non è necessario indicare i dettagli evidenti. Può essere una buona idea cambiare il vostro messaggio vocale il più spesso possibile. Anche se si sta registrando un messaggio per un organizzazione aziendale, è importante lasciare che il chiamante sa come saltare il messaggio che sta giocando. Se è possibile quindi dare un numero alternativo dove il chiamante può raggiungere è sempre una grande idea. Dato avanti in questo articolo sono alcuni esempi di messaggio di benvenuto.

Messaggio di benvenuto per le organizzazioni aziendali

Maggior parte delle organizzazioni aziendali avrà sempre un receptionist che sarà responsabile per la ricezione e il trasferimento delle chiamate, ma nel caso in cui si utilizza segreteria telefonica, allora avete bisogno di sapere quali sono i modi in cui è possibile formulare la propria messaggio di benvenuto. Riportate di seguito sono due esempi di saluto che è possibile utilizzare per la vostra segreteria telefonica, una per in orario d'ufficio e l'altro per dopo le ore d'ufficio.

Grazie per aver chiamato (nome della società). Se si conosce il numero di interno della persona che si sta cercando di raggiungere, è possibile chiamare ora. Premere 1 per (dipartimento). Premere 2 per (dipartimento). Premere 3 per la (dipartimento). Premere 4 per la società di directory, oppure premere il tasto 0 per l'operatore.

Grazie per aver chiamato (nome della società). Siamo attualmente non sono qui per prendere la chiamata. I nostri orari d'ufficio sono (orari e giorni). Se si conosce il numero di interno della persona che si sta tentando di lasciare un messaggio, è possibile comporre il numero ora. Premere 1 per (dipartimento). Premere 2 per (dipartimento). Premere 3 per (dipartimento). Premere 9 per una directory aziendale. Se questa è un'emergenza, inserisci (assistenza post numero ore) per essere collegato con i post-ore personale di supporto.

Messaggio di benvenuto per i professionisti

In molti uffici, alti ufficiali hanno le loro mostre personali. In un tale scenario, o se si lavora da casa, diventa importante per il saluto alla segreteria telefonica per essere elaborati in maniera formale. Riportate di seguito sono alcuni esempi di saluti vocali che è possibile utilizzare per la vostra segreteria telefonica personale sul posto di lavoro.

Si tratta di (nome della persona) di (nome della società). Non sono attualmente qui per ricevere la chiamata. Si prega di lasciare il vostro nome, numero di telefono e un breve messaggio, e io vi richiameremo appena possibile. Grazie.

Si tratta di (nome della persona) di (nome della società). Non sono attualmente qui per ricevere la chiamata. Si prega di lasciare il vostro nome, numero di telefono e un breve messaggio, e io vi richiameremo appena possibile. Se questo è un appello urgente, quindi premere 3 e mi sarà di paging. Grazie.

Si tratta di (nome della persona). Da oggi è Venerdì, lavorerò dalla nostra sede centrale. Se avete bisogno di raggiungere me, poi mi chiamano su (numero). O mi lasciate un messaggio con il tuo nome e il numero e vi richiameremo.

Salve, questo è (nome della persona). Non sarò al lavoro oggi e non sarà controllare la mia posta vocale. Nel caso abbiate bisogno di aiuto, si prega di contattare (nome della persona da contattare) al numero (interno telefonico). Grazie.

Messaggio di benvenuto per uso personale

Non è solo importante sapere come i messaggi vocali di script per l'ufficio, ma anche per la vostra residenza. Molte persone tendono a optare per i saluti vocali che sono divertente, perché le chiamate che si ottiene sul telefono sono a casa da amici e familiari. Ma se si esegue un business da casa e non hanno un numero separato per lo stesso, allora può essere una buona idea attaccare a qualcosa di leggermente più generico. Si può andare con un messaggio molto generico come, Ciao, non posso venire al telefono in questo momento, ma lasciare il vostro nome e il numero dopo il segnale acustico, e io vi richiamerà. Se si vuole ancora di optare per i messaggi vocali che alcuni sono divertenti, poi uno sguardo ai seguenti esempi.

Hey, vorrei poter ricevere la chiamata in questo momento, ma tu vedi, io sto cercando di fare molte cose che non si possono fare mentre si parla al telefono. Lascia il tuo nome e il numero e mi richiamerà.

Sono sicuro che pensato che stavo per rispondere alla tua chiamata. Beh, io non lo sono. Lasciami un messaggio motivazionale e ho appena può essere ispirato a richiamarti.

Mamma, papà, ti voglio bene e pensavo che per Sua comodità sarebbe più facile se avessi un telefono cellulare. Cosa ne pensate di un regalo di compleanno anticipato?

La cosa peggiore messaggi vocali è che sprecare il tuo tempo con i messaggi lunghi quando tutto quello che dovete dire, lasciare un messaggio, vi richiameremo. Questo è il motivo per cui ho deciso di fare la mia breve, in modo che nessun visitatore è costretto a subire l'ascolto di lunghi messaggi di segreteria telefonica. Bye.

È possibile utilizzare qualsiasi delle idee per i messaggi vocali fornite in questo articolo. Etiquette segreteria adeguata è estremamente importante durante la stesura di un messaggio per il tuo cellulare. Messaggi di benvenuto segreteria deve essere sempre conciso e to-the-point in modo che il chiamante non è confuso da informazioni in eccesso. Nella stagione delle vacanze tenta di aggiungere i saluti delle vacanze allo script segreteria saluto. Redazione di un messaggio di posta vocale è molto semplice, come lungo come lei sa esattamente quello che vuoi dire e come dirlo.

Nessun commento:

Posta un commento