lunedì 10 settembre 2012

Analista programmatore Retribuzione


L'avanzamento del settore delle tecnologie dell'informazione ha creato molti lucrativo IT lavori che sono davvero ben pagato. Il lavoro di un analista programmatore è uno di questi posti di lavoro altamente retribuiti e prestigiosa. Prima di sapere di più sulla gamma retribuzione analista programmatore, dobbiamo prima conoscere noi stessi con i doveri e le responsabilità di un analista programmatore.

Analista Programmatore Job Description

Lo sviluppo del software è l'aspetto principale della descrizione del lavoro analista programmatore. Programmatore ricerca analisti di informazioni sulle prestazioni del software e la ricerca condotta su di esso. Essi hanno anche il problema di migliorare le prestazioni e l'efficienza del software. Dopo aver studiato i sistemi di applicazione nel dettaglio, gli analisti programmatori suggerire cambiamenti di qualità dei sistemi applicativi, che sono molto utili per l'organizzazione per cui lavorano. Analisti programmatori lavorano in team per sviluppare relazioni per suggerire disegni per sistema di rete. In una società, gli analisti programmatori sono coinvolti anche i compiti relativi alla programmazione di applicazioni. Essi prevedono inoltre di strategie per modificare le interrelazioni tra i vari sistemi operativi operativi per computer e le applicazioni aziendali.

Per diventare un analista programmatore, si dovrebbe avere qualifiche nel campo del software. Un grado del bachelor in informatica presso una rinomata università può essere un modo perfetto di entrare in questo campo. Un master o di dottorato nella stessa vi aiuterà a prendere i posti migliori sul mercato. Per un analista programmatore, una conoscenza profonda e completa dei linguaggi di programmazione come Oracle, SQL, Java e. NET sono obbligatori. Una buona comunicazione e competenze interpersonali, conoscenze informatiche, desiderio di apprendere nuove tecnologie e la capacità di lavorare in team, sono le qualità che possono fare è un analista programmatore di successo.

Analista programmatore Retribuzione Dettagli

L'analista programmatore retribuzione media dipende in larga misura dalla loro capacità, il numero di anni di esperienza pratica, titoli di studio, il tipo di datore di lavoro e luogo di lavoro. Analisti programmatori che lavorano per top-notch tecnologia dell'informazione (IT) le organizzazioni guadagnano molto più di coloro che lavorano per le piccole imprese. Gli stipendi per chi lavora nelle grandi città come la California e New York sono elevati rispetto a quello ottenuto in altri luoghi. Come per la vista di esperti del mercato del lavoro, stipendio medio analista programmatore è di circa USD 70.000 all'anno. Generalmente, la maggior parte degli analisti programmatori guadagnano stipendi da USD 47.000 a USD 72.000 all'anno. Lo stipendio medio per gli analisti programmatore senior è di circa USD 75.000 all'anno.

Analisti programmatori, che lavorano nel settore delle tecnologie dell'informazione guadagnano stipendi massimi, come da recenti indagini salariali. Oltre alle tecnologie dell'informazione, servizi finanziari, sanità e assicurazioni sono i settori in cui gli analisti programmatore può guadagnare uno stipendio bello. Gli stipendi per gli analisti programmatori che lavorano nel settore dei servizi finanziari può essere nel range di USD 47.000 a USD 65.000 all'anno. Analista programmatore retribuzione per i lavoratori del settore sanitario può essere compreso tra USD 45.000 a USD 62.000 all'anno, mentre per quelle del settore assicurativo può essere di circa USD 58.000 all'anno.

Da guadagni dell'analista programmatore, descrizione delle mansioni e delle qualifiche educative, possiamo concludere che questo è un campo impegnativo ma gratificante finanziariamente per i giovani, con la qualifica giusta educativo. Per diventare un analista programmatore, si dovrebbe iniziare prendendo sforzi al liceo se stessa, concentrandosi su temi quali computer, matematica, lingua e della scienza. Quindi, essere dedicato e concentrarsi sui tuoi studi per un brillante futuro nel settore IT l'industria!

Nessun commento:

Posta un commento