mercoledì 19 settembre 2012

Punto e sparare fotocamera con mirino


Oggi, vediamo che la maggior parte delle recensioni di fotocamere del punto e sparare parlare delle fotocamere digitali che non hanno un mirino. Ci sono tanti e punto di modelli di telecamere sparare oggi disponibili, e ogni mese nuovi modelli di continuare a colpire il mercato. Fotocamera Tuttavia, se volete verificare la composizione e l'illuminazione nel mirino e scattare la foto, allora troverete pochissimi modelli di punta e spara con mirino sono disponibili oggi. Prima di iniziare la nostra discussione sui vari tipi di modelli di telecamere, ecco alcune informazioni tecniche.

Mirino elettronico LCD vs vs Mirino Ottico

Innanzitutto, cominciamo con display LCD, il nuovo hype. I consumatori oggi sono sempre più concentrati su grandi schermi LCD sui loro fotocamere digitali. Monitor LCD o monitor a cristalli liquidi, viene utilizzato per comporre l'inquadratura, e visualizzare in anteprima le immagini. Di solito è più preciso di un mirino ottico, se si è in pieno sole quindi la visibilità dello schermo LCD per comporre inquadrature è difficile, che rende un mirino importante in una situazione come questa. Tuttavia, tutti i giorni i produttori di fotocamere digitali sono alla ricerca di rendere questa tecnologia sempre migliore, e stanno arrivando con buoni progressi abbastanza molto di monitor LCD.

Ora, cerchiamo di discutere la differenza tra un mirino elettronico e di un mirino ottico. Mirino elettronico EVF o è un piccolo LCD di dimensioni che è montato all'interno del mirino, questo aiuta a sostituire un sistema ottico. E un mirino ottico o OVF in una fotocamera è un dispositivo che utilizza il sistema ottico, consente all'utente di inquadrare la ripresa. Le migliori fotocamere disporre sia di un monitor LCD e di un mirino ottico.

Dietro No Reason mirino in punto e sparare fotocamera

Quindi, qual è la ragione per cui il punto e sparare fotocamera produttori stanno cadendo nel mirino nelle loro macchine fotografiche? La ragione è che se una telecamera non ha un mirino, quindi lo spazio per il mirino è libero e può essere usato per fare la LCD più grande. Fotocamere punta e scatta fotografie che non hanno viewfinder può avere un LCD di 3 pollici o poco più. Mentre il miglior punto e sparare fotocamera con mirino oggi, non si dispone di un monitor LCD da 2 o 2,5 pollici. Inoltre, i prezzi del punto e sparare fotocamera con mirino rispetto a quelli senza viewfinder sono più elevati, quindi preparatevi a spendere 50-100 dollari in più per un punto e sparare fotocamera se si desidera un mirino ottico in esso.

Best Point e sparare fotocamera con mirino

Se si desidera acquistare un punto e sparare fotocamera digitale con mirino, quindi le scelte sono limitate. Qui ci sono tre modelli di fotocamera con zoom ottico, che mostrano buon punto e sparare fotocamera valutazioni.

Canon PowerShot SD950 IS

Questa fotocamera è una fotocamera compatta che ha una risoluzione di 12,1 megapixel e zoom ottico di 3.7x. Ha un design elegante, qualità d'immagine e di stabilizzazione ottica dell'immagine, funzione di rilevamento del volto, e mirino ottico. Tuttavia, questa fotocamera non viene fornito con tutti i controlli manuali di esposizione, ed è un po 'lento sulle prestazioni. E 'un prezzo inferiore a USD 800.

Sony Cyber-shot DSC-W80

Questa fotocamera dispone di stabilizzazione ottica dell'immagine, LCD da 2,5 pollici, 7,2 megapixel, e un mirino ottico. Questa fotocamera è un prezzo di circa USD 250, ha grandi prestazioni e offre una buona qualità dell'immagine. Tuttavia, i tasti sono piccoli e un po 'imbarazzante grande per l'uso.

Nikon Coolpix P5000

Il mirino ottico in questo modello è buono, ma come tutte le fotocamere vista diretta, non è possibile utilizzare per la fotografia macro. Questa fotocamera è dotata di ottima esposizione, colore e nitidezza, e la stabilizzazione ottica dell'immagine. Tuttavia, ha un LCD lento e non è utilizzabile in piena luce solare, che va bene come è possibile utilizzare il mirino in questi casi. Inoltre, ha forte distorsione botte al grandangolo. Ma, tutto sommato, questa fotocamera è un interessante macchina fotografica compatta. E 'un prezzo di circa USD 400.

Spero che questo articolo ti ha aiutato nella vostra ricerca per trovare il punto e sparare fotocamera con mirino. Quindi, prendere un modello adeguato che si adatta alle vostre esigenze di fotografia e di bilancio, e godere di riprese utilizzando un monitor LCD o il mirino ottico.

Nessun commento:

Posta un commento