martedì 18 settembre 2012

Come Get Your Voice Indietro


Perdere la voce può essere una delle esperienze più scomode e irritante. Può essere molto frustrante non sono stati in grado di parlare o comunicare verbalmente per un giorno o due. Tuttavia, è possibile ottenere la voce di nuovo rapidamente con l'aiuto di alcune semplici misure e rimedi casalinghi. In questo articolo, ci accingiamo a discutere di alcuni semplici suggerimenti su come ottenere la tua voce indietro. Ma prima di questo, diamo un breve sguardo su ciò che può causare uno a perdere la sua voce.

Cosa può causare la perdita di Your Voice?

Si può perdere la voce quando le corde vocali sono tese o irritati. Le corde vocali sono fondamentalmente pieghe della mucosa della laringe, che vibrano per rendere suoni e di conseguenza ci permette di parlare. Diversi fattori possono irritare o sforzare le corde vocali a causare la perdita di voce e raucedine. Alcuni dei più comuni fattori o condizioni che possono causare perdita della voce e la voce rauca sono mal di gola, raffreddore o influenza e laringite. Laringite può essere acuta o cronica. Laringite acuta può essere causato da freddo, mentre aryngitis cronica può essere associata alla malattia da reflusso acido, gocciolamento nasale, sinusite cronica e fumo. Oltre a questi, fattori come, gridare o urlare può anche sforzare le corde vocali e farvi perdere la voce.

Come Get Your Voice indietro velocemente?

Se hai perso la voce a causa del freddo, mal di gola, laringite o semplicemente a causa di urlare o gridare troppo, quindi dare le corde vocali po 'di riposo. Quindi, non fare tentativi di parlare o comunicare verbalmente agli altri, se non è molto importante o urgente. Non provare a sussurrare pure, come si può anche sforzare le corde vocali. Dare riposo assoluto per le corde vocali fino a che non sono guariti. Oltre a dare riposo ai vostri corde vocali, provare i seguenti rimedi semplici per ottenere la vostra voce indietro velocemente

* Bere molta acqua durante il giorno. Questo è forse il più semplice dei rimedi domestici laringite che possono aiutare a recuperare la vostra voce. L'acqua aiuta a mantenere idratata la laringe per promuovere la guarigione veloce.

* Insieme con l'acqua, è possibile utilizzare un umidificatore per mantenere le vostre corde vocali ben idratata. Umidificatore può aiutare a mantenere l'umidità nell'aria, che a sua volta può contribuire a mantenere le corde vocali idratato.

* Non fumare ed evitare i luoghi dove è possibile ottenere esposti al fumo e altre sostanze irritanti.

* Gargarismi con acqua salina. Questo è il modo migliore per ottenere di nuovo la tua voce, soprattutto se è causato dal freddo, mal di gola o laringite. Gargarismi, almeno tre volte al giorno per tornare la vostra voce in fretta.

* Tè alle erbe è un altro rimedio naturale per la perdita della voce e la gola irritata. Tisana come il timo o camomilla in grado di fornire un significativo sollievo in queste condizioni. Anche il tè di radice di zenzero può rivelarsi efficace per questo scopo.

Honey * può anche aiutare a recuperare la vostra voce. Bere fluido caldo con il miele aggiunto ad esso è uno dei modi più efficaci per ottenere di nuovo la tua voce. Il miele può essere miscelato con camomilla pure.

* Una miscela di succo di limone caldo e miele è un ottimo rimedio per laringite.

* Se la perdita di voce è causata da mal di gola, poi l'aglio può fornire un certo rilievo. Succhiare uno spicchio di aglio può accelerare il processo di guarigione.

Quindi, questa è una breve panoramica su come ottenere la tua voce indietro. Insieme a questi rimedi voce perduta, è anche possibile utilizzare gocce per la tosse o pastiglie per ottenere sollievo da gola irritata o dolente. Se tutte queste misure non riescono a fornire sollievo, poi si rivolga al medico per scoprire e curare la causa della perdita di voce. In alcuni casi, perdita della voce può essere un segno di una condizione grave. Quindi, è meglio per ottenere la condizione valutata medico per escludere la possibilità di un grave problema di salute di base. Nel frattempo, evitare bevande gassate, alcolici, bevande contenenti caffeina, latte e altri prodotti caseari, ognuno dei quali può aggravare il problema.

Nessun commento:

Posta un commento