mercoledì 19 settembre 2012

Afro-americani famosi scienziati


Non abbiamo potuto fare la maggior parte delle attività della nostra vita senza a seconda della tecnologia inventata dagli scienziati di tutto il mondo. Ci sono molti afro-americani scienziati e ricercatori che hanno dato molti contributi notevoli in ogni campo della scienza, della medicina e della tecnologia. Ecco alcuni dei famosi afro-americani scienziati della storia.

Celebre afro-americani scienziati

Ci sono numerosi afro-americani scienziati e inventori che hanno fatto notevoli invenzioni e creazioni in diversi settori. Tuttavia, qui sono solo alcuni di quelli più popolari i cui contributi hanno cambiato il mondo.

Daniel Hale Williams (1856-1931)

Daniel Hale Williams è stato il primo afro-americano cardiologo che è anche considerato come l'innovatore della chirurgia a cuore aperto. Daniel Hale Williams ha aperto il primo ospedale non segregati in America in modo che altri afro-americani la gente non si troverebbe ad affrontare problemi dovuti al razzismo.

George Washington Carver (1864-1943)

George Washington Carver è uno dei più popolari afro-americani scienziati. Egli è il pioniere dello sviluppo di usi commerciali di arachidi, soia e patate dolci, e di trovare anche diversi metodi per migliorare la qualità del suolo. Come il suo lavoro è stata dedicata ad aiutare gli altri, nessuna delle opere di George Washington Carver sono stati brevettati.

Garrett Morgan (1877-1963)

Garrett Morgan è accreditato con invenzioni di diversi tipi. Il segnale del traffico utilizzato nella maggior parte dei paesi è l'invenzione più popolare di Garrett Morgan. Ha inventato una maschera antigas (o il dispositivo per la respirazione) e un raddrizzatore dei capelli. Egli è uno dei pochi afro-americani famosi scienziati di essere brevettate con tante invenzioni.

Granville Woods (1856-1910)

Uno dei più riusciti afro-americani scienziati, Granville Woods era conosciuto come il 'Black Edison', come le sue invenzioni ei contributi erano simili a quelle di Thomas Edison. Ha inventato una macchina conosciuta come telegraphony che era una combinazione di telefono e telegrafo. Egli è accreditato per l'invenzione della terza rotaia e il miglioramento forno caldaia a vapore.

Lewis Latimer (1848-1928)

Lewis Latimer è famoso per la sua semplice ma un'importante invenzione del gabinetto in vagoni ferroviari. Ha anche ricevuto un brevetto per l'invenzione filamenti di carbonio migliori per i bulbi. Latimer ha lavorato con molti altri famosi scienziati come Thomas Edison e Alexander Bell.

Percy Julian (1899-1975)

Percy Julian è l'inventore della fisostigmina, un farmaco che è efficace nel trattamento del glaucoma e la malattia di Alzheimer. Dr. Giuliano opere gettato le basi per le invenzioni di altri steroidi e pillole anticoncezionali.

Sarah Goode (1850-1905)

Tra gli scienziati di fama donne afro-americane, Sarah Goode è la più famosa come lei è la prima donna afro-americana a ricevere un brevetto negli Stati Uniti. La sua invenzione del letto pieghevole o il letto mobile sono state le invenzioni più utili che saranno applicabili per sempre.

Gli scienziati qualche altro afro-americano e agli inventori

Oltre a questi, ecco un elenco di famosi afro-americani scienziati e inventori le cui opere sono ugualmente degni di nota.

* Elijah McCoy - Lubrificatori Railroad

* Jan E. Matzeliger - Macchina Shoe Shaping

* Dr. Jocelyn Simpson - polimero ad alte prestazioni piezoelettrico

* Marie Brown - sistema di sicurezza a circuito chiuso TV

* Marjorie Stewart Joyner - macchina delle onde

* Norbert Rillieux-trasformazione dello zucchero evaporatore

* Sarah Boone - Asse da stiro

* La signora Walker - Cura dei capelli e prodotti di bellezza

Questi erano alcuni notevoli e famosi afro-americani scienziati che hanno contribuito a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Hanno svolto un ruolo importante nel contribuire al progresso della tecnologia, dell'industria e anche prodotti del giorno per giorno la vita. Ci sono stati molti altri i cui contributi non sono stati registrati. Tuttavia, il filo comune tra tutti loro è che hanno lavorato instancabilmente per il miglioramento dell'umanità intera.

Nessun commento:

Posta un commento