mercoledì 12 settembre 2012

Migliori scuole di Ingegneria per la Robotica


Una carriera nelle tecnologie di robotica è impegnativo e altrettanto interessante. Se sei uno studente che ama le macchine, in particolare robot, potete trovare questo affascinante settore. Vasta gamma di possibilità nel campo della robotica ingegneria ha spianato la strada per la creazione di diverse scuole superiori per l'ingegneria robotica. Coloro che mira a diventare un ingegnere di robotica in grado di studiare in questi collegi e fare una grande carriera nel campo della robotica. Ecco maggiori informazioni su alcune delle migliori scuole di ingegneria robotica nelle scuole per USA.Best Ingegneria Robotica a Scuola USRobotics

Posizione

Purdue University-Main Campus

West Lafayette, IN

Università della Georgia

Athens, GA

University of Southern California

Los Angeles, CA

Indiana University-Purdue University Indianapolis-

Indianapolis, IN

Johnson & Wales University

Providence, RI

Indiana State University

Terre Haute, IN

Purdue University Calumet Campus

Hammond, IN

Pennsylvania College of Technology

Williamsport, PA

Utah Valley University

Orem, UT

University of Pennsylvania

Philadelphia, PA

Ball State University

Muncie, IN

Università di Vincennes

Vincennes, IN

Carnegie Mellon University

Pittsburgh, PA

Alcorn State University

Alcorn State, MS

Università di Siena Heights

Adrian, Michigan

Università di Rio Grande

Rio Grande, OH

Dunwoody College of Technology

Minneapolis, MN

La necessità di robot negli ultimi due decenni ha costretto gli scienziati e gli ingegneri per migliorare le tecnologie della robotica. Questo è stato vero soprattutto nel caso di sviluppo nucleare di potenza, automazione industriale e di esplorazioni spaziali. I robot sono stati estremamente utile in scarico rifiuti nucleari e la realizzazione di esplorazioni spaziali in un modo più umano come approccio. Gli studenti che sono disposti a diventare ingegneri robotica studiare Ingegneria elettrica, elettronica, meccanica e computer per sintetizzare le loro conoscenze per realizzare macchine robot che hanno varietà di usi pratici. Le università di cui sopra e le scuole offrono corsi in numerosi settori dell'ingegneria robotica a livello associato, post-laurea e dottorato. Questi programmi universitari variano in progettazione del corso in base al livello di laurea.

Non è che i grandi nomi come il MIT, Stanford non sono nella lista, perché non offrono programmi di robotica, ma è perché questo elenco è esclusivamente dei collegi dove i programmi di robotica sono diventati famosi. Non ci sono classifiche particolari sono stati assegnati a vari collegi ed è una lista casuale, ottenuto da varie fonti. Questi non sono certo solo gli istituti che offrono programmi di robotica e quindi non c'è possibilità di esplorazione. Inoltre, come la robotica è aperto alla maggior parte delle discipline ingegneristiche, anche un titolare di laurea in ingegneria può tentare di entrare in questo campo dimostrando la sua capacità, l'interesse e l'apprendimento di robotica.

Grado Associate

Un grado del socio è il requisito fondamentale per fare un ingresso laterale nel campo della robotica ingegneria. Gli studenti che hanno ottenuto un grado di socio nel campo della robotica sono coinvolti nella riparazione e gestione dispositivi robotici. Alcuni programmi sono molto particolari in natura e sono strettamente concentrarsi sul settore specifico in cui i robot sono impiegati per il tempo di prendere compiti. Queste industrie possono includere trasporto, produzione e lavori di costruzione. Associates sono dati per quanto riguarda l'allenamento di discipline ingegneristiche diverse in modo che trovano più facile cogliere la scienza della robotica. Conoscenza meccanica e un solido background in matematica è essenziale per ottenere l'ammissione nei programmi associati. Dopo aver completato i corsi di laurea della collegata, i laureati possono contenere qualsiasi di queste posizioni nel settore della robotica, vale a dire, robotica apparecchiature tecnico risoluzione dei problemi, controllo della macchina e tecnici di garanzia della qualità.

Post-laurea

Nel diploma di master, gli studenti hanno l'opportunità di robot di design. Un grado del socio nel campo della robotica è sempre utile, tuttavia, coloro che sono disposti a passare da discipline come l'ingegneria informatica, meccanica, elettrica o elettronica, devono dimostrare un alto livello di abilità nel calcolo, Fisica e Matematica. In post-laurea, gli studenti sono esposti a campo largo e profondo della robotica. Master laureati possono diventare professionisti con denominazioni come progettisti, ricercatori robotici tecnologia robotica e design manager robotica progetto.

Dottorato

Il grado più alto nel settore delle tecnologie della robotica è quella di un dottorato e ci vogliono anni di ricerca e di studio coerenti per ottenerlo. A causa di pochissime scuole che offrono dottorato di ricerca o un dottorato in ingegneria robotica, è un campo estremamente competitivo. Essendo un corso molto profonda che copre tutte le caratteristiche di base e avanzate della robotica, ottenendo un dottorato non è facile. Richiede immensa duro lavoro e una passione per eccellere in questo campo. Gli studenti che completi gli studi di dottorato nel campo della robotica in grado di lavorare come ricercatore di ingegneria robotica, robotica progettista e docente universitario. Gli studenti che stai cercando dottorato di ricerca in grado di lavorare come assistenti di ricerca o docente presso la Facolta 'che hanno presentato domanda di dottorato di ricerca in modo che possano guadagnare per gestire le loro spese durante gli studi del programma di dottorato.

Laureatosi da una delle migliori scuole di ingegneria per la robotica, come detto sopra, aiuterà gli studenti a sviluppare un forte background concettuale nel campo delle tecnologie della robotica. I progressi nel campo della robotica ha inoltre rafforzato la forte aumento stipendio medio ingegnere di robotica. La scala salariale può variare da US $ 35.000 a US $ 80,000 dipendere da numerosi fattori.

L'intento principale di questo articolo era quello di informare i suoi lettori su alcune delle migliori scuole per l'ingegneria robotica negli Stati Uniti. Numerose istituzioni rinomate in tutto il mondo, sia nei paesi asiatici come l'India, il Giappone o la Cina oi paesi europei o nel Regno Unito anche alcuni diplomi di ingegneria nel campo della robotica. Gli studenti devono visitare il sito ufficiale delle scuole di cui sopra, prendere nota di tutti i puntatori essenziali e discutere con gli studenti passati per quanto riguarda le strutture di queste scuole. Questo aiuterà gli studenti nella scelta di un college per il loro interesse e anche sulla base delle prestazioni della scuola.

Si è convinti che il campo dell'intelligenza artificiale assumerà un significato negli ultimi anni. Con i giganti come Sony investendo pesantemente in robot umanoidi, per rendere la vita più facile per noi, è certamente possibile per testimoniare un'epoca in cui i robot saranno parte integrante della nostra vita. Anche se le domande in materia di efficienza, economicità e manca il tocco umano in robot sarà sempre un argomento di dibattito, la robotica è il campo di essere in, per coloro che sono veramente appassionati di robot!

Nessun commento:

Posta un commento