mercoledì 12 settembre 2012

Una errata percezione - 13


Diana POV

Diana aprì gli occhi e la prima cosa che vidi furono Byron occhi marrone scuro. Allungò la mano e lei gridava. 'Cosa sta succedendo a me?' era da vicino e personale con Byron notando le sue labbra carnose, il mento leporino, capelli scuri e sopracciglia e pelle chiara.

"Non mi toccare! Non venire vicino a me tutti e due bisogno di stare all'inferno lontano da me," Mentre grida i suoi occhi cadde su Kurtis, si asciugò le lacrime che scorrevano sul suo viso. Ha sfrecciato sul pavimento lontano da tutti e due di loro come stavano vicino al tavolo. Quando ha avuto la metà della stanza fra loro, si fermò e guardò le unghie Si sono sentiti pieni. Si fissò il suo sangue e le unghie la pelle pieni. Alzò gli occhi verso di loro mostrando le mani per entrambi.

"Che cosa hai fatto a me?"

"Non ho fatto altro che cercare di costringere voi, ma come potete vedere non ha funzionato." Ha detto Byron.

"Diana non stavamo cercando di farti del male." Ha detto Kurtis.

"Stai mentendo non voglio mai credere un'altra parola che esce dalla tua bocca". Mise le mani sulla testa e strinse gli occhi chiusi. Mi sentivo come la libreria grande con tutte le sue librerie in mogano immacolate che ospitavano migliaia di libri sono stati chiusura in lei.

"Sei bene?" Diana saltato quando sentì il suo corpo accanto a lei e il peso della sua mano intorno alle spalle. Ha cercato di buttarlo fuori, ma non ci riuscì.

"Non toccare me please!" si è trasferita lontano da lui. Ha premuto il viso contro il pavimento in moquette e pianse. Dopo singhiozzando istericamente per circa un minuto, lei stessa ha preso il controllo. Dopo lunghi momenti, la camera era tranquilla, tranne che per i suoi singhiozzi. Alzò lo sguardo e gli uomini erano ancora nella stanza con il suo silenzio solo e ancora come statue senza difetti in attesa su di lei per dire qualcosa. "Io non voglio questo", ha detto la sua voce tremava forte con le lacrime appena versate. "Non voglio sapere che ci sono persone come te che uccidono come si fa. Le persone con gli occhi che diventano neri come la notte, denti che affinare e tagliare molto simile a coltelli e di avere la forza e la velocità come nessun essere umano sulla terra. Io proprio non lo voglio sapere queste cose. " Parlava e scosse la testa verso di loro mentre ancora accovacciato sul pavimento.

"Se potessi aiutare in qualsiasi modo lo farei." Ha deriso dichiarazione Kurtis '.

"Bugiardo!" 'Perché ci si sente come sto impazzendo?'

"È vero". Byron ha commentato.

"Perché non mi hai appena ucciso come tutti gli altri uomini in quella stanza che conosceva il tuo segreto?" Kurtis rimosso dal suo braccio intorno alle spalle e solo a guardarla. "Dimmi perché?" urlò contro di lui.

"Perché io non sono il mostro che pensi che io sia. Ho ucciso quegli uomini perché aveva progettato di uccidere il mio genere e probabilmente uccidere molte vite innocenti nel processo. Io non ti ho ucciso perché si è considerato un innocente".

"Ma non hai paura di ciò che avevo detto?" guardava il modulo ghigno sul suo volto.

"Chi sarebbe davvero credi? Un giornalista scopre un segreto gara sete di sangue che vivono tra gli umani. Che byline che sarebbe! Si sarebbe sparato e gettato nel manicomio prima che si possa ottenere i giornali sugli spalti". Fece qualche passo indietro notando che era molto vicino.

"Eppure sono qui sapendo quello che so perché non mi hai appena ucciso?"

"Perché non importa quanto tu mi odi e non vuole vivere sapendo esistono persone come me che non ti può uccidere se non sarebbe giusto a qualsiasi livello."

"Chi se ne frega ciò che è giusto più che non ha esitato a .... Per uccidere questi uomini. Perché esitare Ora, quando vi sto chiedendo di uccidere me?" Lui non rispose. Byron ha parlato. Ha rivolto la sua attenzione a lui come cominciò.

"Posso prendere una pugnalata a quella. È in realtà non vogliono morire basta credo di sì. E 'la via più facile per così dire, per evitare di affrontare la situazione attuale per evitare di trattare con la vostra vita in questo momento. Stai urlando, "Uccidimi Uccidimi non riesco a gestire la vita come io la conosco più!" E penso che un codardo per questo. " Guardò Kurtis, ma lui non la guardava aveva la sua attenzione su Byron. Diana rivolto la sua attenzione a Byron,

"Io non sono un vigliacco!"

"Sì, sei solo un codardo avrebbe prego in ginocchio di essere ucciso a causa di una patch della sua vita avuto modo rude."

"Tu non mi conosci o niente di me come ti permetti. Io", la interruppe.

"Questo può essere vero, ma quello che so mi fa pensare che tu sia una persona molto debole. Sto considerando che vi porterà fuori perché ti sembra di impazzire, invece di gestirlo come qualsiasi altra cosa gettato a te." Diana sentiva il sangue bollire di rabbia 'Questo figlio di una cagna ha il coraggio', ha camminato fino a lui e lo guardò negli occhi. Era più alto, ma non di molto a lei non importava se lui era di sette piedi egli non avrebbe parlato in quel modo.

"Cosa hai intenzione di fare pregarmi di portarvi da tutto? No bisogno avrei volentieri fatto a impedirti di piagnucolare".

"Fuck you!" ha raggiunto fino a colpirlo. Afferrò il braccio e quando la pelle entra in contatto con lei si sentiva questa ondata di potere salire la mano e il braccio e la sistemazione in petto. Istintivamente, ha combattuto la sua presa sul suo polso sorprendendo se stessa quando era improvvisamente liberi di lui. Senza pensarci troppo, lei lo ha colpito duro e finì ai suoi piedi sul pavimento. La sensazione che attraversava la sua mano e il suo braccio è venuta in contatto con la sua faccia era una sensazione che non aveva mai sperimentato. Guardò giù verso di lui, seduto sul pavimento a guardare la sua sorpresa assoluta.

"Da dove è venuto? Kurtis si è sicuri che è quello che si crede di essere, perché quello che ho provato mi dice qualcosa di diverso." Diana guardò le mani, come Kurtis ha aiutato Byron dal pavimento poteva sentire i loro occhi su di lei come stavano centimetri di distanza. Le sue mani e le braccia sentivo diverso in qualche modo più forte e poteva ancora sentire strano che la pressione nel petto. Alzò gli occhi sia per gli uomini.

"Che cosa è successo?"

Ci scusiamo per tutti gli errori di battitura l'ultima installazione di solito sono quelli che meglio cattura, ma ero in tanta fretta di ottenere che il prossimo capitolo che non riuscivo a prenderli. Volevo solo per ottenere che scritto mentre era ancora nella mia testa. Farò meglio spero di non rovinare tutto con la mia digitazione fretta. Godetevi questa prossima. Mi dispiace per aver così tanto tempo. Grazie per i commenti!

Perché pensi che Diana non possono essere obbligati?

Non è facile da manipolare

Non potrebbe essere umani

Ha avuto un trapianto di cervello così la sua frequenza è spento

Ha solo essere una persona difficile

Né Kurtis o Byron sapere che cosa stanno facendo quando si tratta di persone interessanti

Nessun commento:

Posta un commento