lunedì 10 settembre 2012

Miglior Router Wireless per iPad


Il vostro iPad 2 è molto proprio sulla buona strada ed è necessario assicurare che un ad alta velocità Wi-Fi è a posto in casa, di sfruttare la connettività wireless del nuovo dispositivo del marchio Apple. Se vi trovate in una situazione del genere, cercando la migliore router wireless per iPad, questo articolo Buzzle semplifica il vostro compito. Nelle righe seguenti, i migliori router wireless del pianeta sono stati selezionati e recensione per il vostro esame.

Con l'invio di Apple iPad 2 produttori di laptop in un tizzy con i suoi elevati volumi di vendita, Steve Jobs come sempre, ha l'ultima risata. Se iPad è stato un successo, l'iPad 2 non è altro che fiore all'occhiello per lui. A 'Job' davvero ben fatto! Con un tocco 9,7 pollici di schermo, alimentato dal più nuovo e veloce processore A5 di Apple, l'iPad 2 viene fornito con un adattatore wireless 802.11a/b/g/n potente in grado di fornire l'accesso a Internet veloce lampo, se utilizzato con un router ad alta velocità. Con alcuni primi utenti iPad generazione segnalato problemi con il Wi-Fi, forum su Internet ha visto una serie di attività da parte di persone che cercano il router giusto per il dispositivo. Nelle righe seguenti, ho dato qualche consiglio per quanto riguarda la selezione del router giusto per l'Apple iPad 2.

La scelta di un iPad 2 Router wireless compatibile

La maggior parte dei router della vecchia appartengono allo standard 802.11g/b/a con un singolo a 2,4 GHz la frequenza di trasmissione dei dati. Se si dispone di un router, anche se vi fornirà decente velocità Wi-Fi accesso a Internet per l'iPad, sarà notevolmente più lento rispetto ai nuovi standard di router basati su 802.11n dual band. Quindi, è fortemente consigliato che si va per un aggiornamento e comprare un router a doppia banda basato su 802.11n, che offre fino a 750 Mbps velocità di trasmissione dati.

Secondo le linee guida di Apple, sarebbe meglio utilizzare due distinti SSID (Service Set Identifiers) per entrambi i canali di frequenza del vostro router a doppia banda. Assicurarsi di posizionare il router in una posizione, che garantisce la massima copertura. Andare per un router che ha l'ultimo standard di sicurezza e di cifratura come il WPA2 con PSK (Phase Shift Keying). Nella prossima sezione, troverete quattro dei migliori router presenti sul mercato.

Miglior router wireless per iPad (2011)

Ci sono diverse scelte proposte dalla maggior parte delle migliori marche di dispositivi wireless. Qui ci sono quattro i router che offrono le migliori caratteristiche generali e super accesso veloce ad Internet wireless per il vostro iPad 2.

Apple Airport Extreme

Per $ 179, Apple Airport Extreme è un po 'sul lato estremo per quanto riguarda il prezzo è interessato, ma è uno dei più veloci router che il denaro può comprare. Essere dalla stalla Apple, garantisce la compatibilità con l'iPad 2 trasmissione simultanea banda offerta dual, con tre porte ethernet e una porta WAN. Questa è la scelta di default per Mac lealisti.

Linksys E4200 Prestazioni massime N Dual Band Router

Il recente router Linksys E4200 è il prodotto di punta per l'azienda nel dominio router di casa. Questo sei router antenna based fornisce ad alta velocità Wi-Fi tramite la trasmissione a doppia banda e diverse altre funzionalità, tra cui un server multimediale UPnP, supporto Wi-Fi multimediale e VPN passare. Con tutte queste caratteristiche, il prezzo corrisponde alla Airport Extreme di Apple a $ 179.

Netgear N750 Wireless dual band Gigabit Router (WNDR4000)

Con entrambe le bande di trasmissione operanti a piena potenza, questo prodotto Netgear, con un prezzo di $ 149, fornisce la cifra sbalorditiva di 750 Mbps di velocità di trasmissione. Doppia banda di trasmissione, vasta gamma e servizi per la condivisione di contenuti multimediali su rete e gaming online, ne fanno un candidato ideale per l'uso con l'iPad 2.

D-Link DIR-655 Xtreme N Gigabit Router

La scelta di bilancio tra i quattro, i D-link 655 router costa solo $ 79.99. Offre tutti i servizi di base, compresa la trasmissione oltre 2,4 GHz e 5 GHz e caratteristiche di sicurezza del suono. E 'la scelta migliore tra i low-budget categoria, con tutti gli elementi essenziali necessari.

Questi sono i router wireless, davanti al pacchetto intero, in grado di garantire più veloci le velocità di trasmissione dei dati al momento. È possibile sbloccare il pieno potenziale del nuovo iPad 2 con l'installazione di uno qualsiasi dei router recensione qui sopra, di accedere alle risorse Internet, tra cui l'App Store. Accontentarsi di niente di meno che il meglio per il vostro iPad 2!

Nessun commento:

Posta un commento