martedì 11 settembre 2012

Notebook miglior raffreddamento


Notebook surriscaldamento può portare a vari problemi e anche la perdita di dati importanti. Problemi tecnici come gli errori del disco rigido, problemi di memoria completa sono causati a causa di surriscaldamento dei notebook. Per evitare questo, è essenziale per mantenere il vostro gadget dal surriscaldamento. Dispositivi di raffreddamento portatili sono un ottimo modo per farlo. Quindi, non importa se si possiede il computer migliore notebook o un pezzo di media, tutto quello che dovete fare è prendere il miglior notebook cooler.

Sì, un dispositivo di raffreddamento notebook è un ottimo accessorio che contribuirà a mantenere il vostro computer portatile potente gaming notebook o di lavoro fresco e libero da problemi di surriscaldamento. Recentemente molti marchi stanno lanciando pad di raffreddamento per laptop, quindi è possibile trovare una grande varietà di questi. Varie forme, dimensioni e colori sono sicuri di attrarre e di aiutarvi a trovare ciò che è il miglior notebook cooler pad. Ecco maggiori informazioni sulle opzioni disponibili.

I dispositivi di raffreddamento per notebook Top

Cooler Master Notepal U3

Diversamente dalla maggior parte dei dissipatori che hanno problemi di allineamento con i fori di ventilazione sulla parte inferiore del portatile, questo ospita giustamente laptop fino a 19 pollici. Sebbene non molto elegante, i punteggi più, non solo a causa delle dimensioni ma anche per le sue caratteristiche flessibili che si adattano alle esigenze di notebook diversi. Questo dispositivo di raffreddamento notepad può essere posizionato sotto il vostro notebook e dispone di tre ventole da 80mm modulari che giustamente si allineano con la CPU del notebook, GPU e di HDD. Notepal U3 ha un corpo in alluminio ed ha una struttura di 10 gradi inclinato per un migliore posizionamento del vostro notebook.

Logitech Notebook Cooler N100

Uno dei migliori notebook cooler 2010 è il prodotto dalla Logitech, Notebook Cooler N100. Si tratta di un dispositivo di raffreddamento ben progettato che può anche essere posizionato sul vostro giro comodamente. Ha un design compatto ed elegante che lo rende molto simile al radiatore MacBook. Con regolabili sedi di cablaggio, questo pezzo può essere utilizzato per i notebook fino a 15,6 "formato.

Vantec Lapcool 2

Realizzato in corpo in plastica e una piastra centrale in alluminio è anche il miglior notebook cooler che si può optare per. La piastra centrale che circonda 70 fans mm che soffia aria verso l'alto e mantenere la parte inferiore del notebook cool. Funziona meglio con un po 'di spazio libero sotto di essa. Per questo è dotato di tamponi in gomma sul lato posteriore che può essere aperto per mantenere sollevata e inclinata. Ebbene, lo stesso non funziona se lo si inserisce in grembo!

NZXT Cryo LX

Conosciuto per essere uno dei cooler notebook più potente e meglio che è dotato di tre ventole da 120mm e un design inclinato di digitare comodamente sulla tastiera questo è un 'must checkout' pezzo. Può supportare fino a 19 pollici di notebook, una caratteristica che lo rende uno dei più grandi dispositivi di raffreddamento per notebook presenti sul mercato. Cosa c'è di più, questo accessorio portatile ultimo dispone di quattro porte USB per la capacità di dispositivi di potenza ad esempio dischi rigidi esterni e uno facile da trasportare, design pieghevole.

Oltre ai dispositivi di raffreddamento di cui sopra migliori notebook è possibile controllare altri prodotti di punta come bene. Zalman NC2000 notebook cooler e cooler Zalman NC3000 notebook sono molto più popolari e più votati in varie recensioni. È anche possibile controllare Thermaltake T2000 Notebook Cooler e Tragus Lap Chill Mat, un dispositivo di raffreddamento notebook elegante da Tragus. È possibile leggere recensioni laptop pad di raffreddamento di conoscere altri prodotti di punta. Se siete alla ricerca per un raffreddamento fanless quindi Xpad Fanless Notebook Cooler è l'unica alternativa migliore che si può considerare per lo shopping. Considerando la dimensione del vostro notebook o computer portatile è molto essenziale prima di comprarne una. Anche considerare il tipo di computer portatile e decidere se avete bisogno di un pad di raffreddamento potente o un semplice sarà sufficiente.

Nessun commento:

Posta un commento