venerdì 21 dicembre 2012

Verdi Tacchi Alti


C'è qualcosa tacchi alti che rendono ogni donna (e uomo) deliquio su di loro! I tacchi alti fanno una donna aggiungere i pollici, non solo per la sua altezza, ma anche per la sua fiducia. I tacchi alti fanno apparire una donna più sottile, più alto e più sexy, oltre le parole. Senza dubbio, i tacchi alti sono un accessorio irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna, se non verdi tacchi alti, il che avrebbe sicuramente aggiungono un tocco di glamour in più.

Parlando di scarpe da donna, anche se in precedenza, le donne attaccate ai colori tradizionali come il bianco, nero o marrone per il loro calzature, oggi, questo non va più bene. Le donne in questi giorni, proprio come qualsiasi altro settore della vita, sono aperti alla sperimentazione vis-a-vis il loro modo di vestire! Per questo motivo, abbiamo questa tendenza attuale della moda hot di indossare tacchi alti verdi!

Verde scarpe tacco alto

Se sei una donna che non ha paura di attirare l'attenzione (sia voluto così come indesiderato), se fare girare la testa nella vostra direzione è ciò che si desidera, poi tacchi alti verdi sono destinati per te! Possono essere indossati con qualsiasi abito semplice per aggiungere la spezia ad esso. E se indossato con un abito sexy, ma semplicemente farti sembrare favoloso e fuori dal mondo!

Colori e stili di Verdi Tacchi a spillo ...

Verdi tacchi sono disponibili in una varietà di colori e tipi di scarpe. Ci sono sandali, pompe, caviglia, ginocchio stivali alti stivali alti, zeppe, stivali alti della coscia, ecc, con una serie di disegni che vanno dai tacchi ultra-sexy tacchi a matita ai talloni blocco grassetto ai talloni peep toe ipnotiche e prese in giro! Per quanto riguarda i colori, il cielo è il limite. C'è calce tacchi alti verdi, ideali per una gita estiva, neon verdi tacchi alti - per indossare ad una festa da ballo o un club, mela verde, i tacchi alti per una gita casuale in un centro commerciale e tacchi alti smeraldo da indossare a un matrimonio o qualsiasi occasione formale. In effetti, verde matrimonio tacchi alti stanno diventando piuttosto una rabbia in questi giorni. Verdi scarpe con tacchi di nozze, con cristalli, gemme, glitter e altri abbellimenti, che hanno un aspetto molto ricco e lussuoso a loro, sono perfetti per dare una struttura moderna, tocco unico ed elegante ad ogni abito da sposa.

Outfit di corrispondenza con verdi Tacchi Alti ...

Diversi tipi di verde, i tacchi alti può essere accoppiato con diversi tipi di abiti femminili, per aggiungere pugno gli abiti. Ad esempio, la proverbiale abito nero può essere indossato con pompe verdi, insieme a un paio di orecchini lampadario verdi e un braccialetto verde per fare schizzi in qualsiasi social fare! Per un look estivo casual, sandali con il cinturino verde con un plateau può essere indossato con un pezzo uno off-spalla abito estivo in qualsiasi colore e una collana di perline verde lungo. Sandali verdi che hanno un cinturino alla caviglia dolly sguardo sorprendente e mi sento molto comodo durante la stagione calda.

Per inverni, stivali al ginocchio-alto, alto alla caviglia o della coscia-alta e verdi tacchi alti sono perfetti per battere il freddo e fare una dichiarazione di moda, tutto in una volta. Stivali verdi alti fino al ginocchio o alla caviglia, stivali, hanno collaborato con un paio di skinny jeans, una camicetta femminile e una giacca alla moda sulla parte superiore, è un look ideale per gli inverni. Scarpe verdi coscia-alta, con tacchi alti può essere accoppiato con un abito corto. Lime green-stivali alla coscia, in particolare, sembrano molto impressionante e può fare qualsiasi donna distinguersi dalla folla!

Come potete vedere, ci sono un certo numero di modi in cui i verdi i tacchi alti possono essere indossati, per fare una dichiarazione di moda! Ci sono verdi tacchi alti disponibili, a destra da due pollici a oltre cinque centimetri. Quindi, se avete intenzione di comprarli, bisogna saper camminare con i tacchi alti. Inoltre, se si acquista da Internet, le misure delle scarpe sono diverse in America e in altri paesi, in modo che pagherebbe per tenere questo in mente prima di ordinare loro. Alla fine, tutto quello che posso dire è che se avete la fiducia e l'attitudine a portarli via, verdi tacchi alti possono aggiungere al tuo look come nessuno!

Creme viso Marks rimozione


Chi non desidera avere una pelle perfetta? Quasi ognuno di noi cerca una serie di prodotti per tenere a bada i problemi della pelle. Un brufolo singolo è abbastanza per voi per cercare il miglior rimedio per brufoli e acne. Non importa se il vostro tipo di pelle è grassa, secca o una combinazione, problemi della pelle minori continuano ad avvenire. Ma quando questi ulteriori problemi portare a segni, cicatrici o macchie che sono difficili da cancellare off, si è sicuri di ottenere preoccupato. Allora, cosa fare allora? Dopo aver atteso per alcuni giorni, si potrebbe iniziare a provare una delle over the counter creme viso segni di rimozione di sbarazzarsi di questi marchi. Beh, questo è sicuramente uno dei più semplici rimedio di optare per. Ma prima di entrare in un negozio di medico e semplicemente scegliere un unguento rimozione segno dallo scaffale, o per uno online, basta leggere i suggerimenti indicati di seguito. Queste vi aiuteranno a fare acquisti per il miglior unguento adatto per il vostro problema della pelle. Viene anche menzionato qui sotto è una lista dei migliori creme viso per la rimozione di segni che si possono verificare.

Scegliere il miglior Mark Crema Viso rimozione

Oggi ci sono una serie di creme disponibili sul mercato, che sono formulati per rimuovere i segni sulla pelle e dare un aspetto impeccabile. Prima di scegliere una crema per la rimozione dei segni del viso, è essenziale sapere esattamente che cosa la vostra pelle ha bisogno. Scegliere quello giusto è tutto di conoscere bene il problema della pelle. Comprendere la causa dei marchi sulla pelle del viso è essenziale prima di usare una crema casualmente a svanire fuori. Per i marchi faccia causa a causa di acne, cicatrici da acne spesso chiamati, è necessario optare per una crema acne rimozione cicatrici. Macchie senili o macchie scure causati a causa di esposizione al sole possono essere trattati con uno spot età o scuri creme rimozione in loco.

A volte, si potrebbe avere grandi macchie di pelle scura sul viso che potrebbero essere causati a causa di iperpigmentazione. In tal caso, il trattamento per lo stesso deve essere presa consultando un dermatologo. Lo stesso vale per la tonalità della pelle irregolare in cui si dispone di chiaro e scuro della pelle a chiazze. È inoltre possibile trovare appositamente formulati creme rimozione freckle. Una crema rimozione della cicatrice è molto comunemente utilizzato per il trattamento viso marchi. Ma ancora una volta considerando il tipo di cicatrice, e se è la causa a causa di acne, ferite o ustioni della pelle è essenziale in modo che si può avere il prodotto giusto per trattare il problema.

Le migliori creme viso per la rimozione Marks

* Mederma Skin Care per le cicatrici

* Revitol Scar Removal Cream

* Palmers Cocoa Butter Scar Serum

* Avon Bando Improver Cream scolorimento della pelle

* Scar Zenmed e iperpigmentazione trattamento

* Età Spot Murad e Pigment Lightening Gel

* Derma Pelle e Alleggerisci Fade e Spot Age Cream Natural Skincare

* Amoils Scar Healer

* BIOSKINEXFOL

Così come rimuovere i segni brufolo, cicatrici da acne, macchie senili o lentiggini, potrebbe o non potrebbe avere la stessa risposta. E 'importante leggere la descrizione del prodotto e sapere che segna il viso crema di rimozione è adatta ad essere utilizzata per il problema della pelle. Mentre si utilizza una delle di cui sopra o di qualsiasi altra crema per curare segni del viso, è essenziale che tu acutamente osserva la pelle e l'area del problema. A volte una crema potrebbe non essere adatto per il vostro problema di pelle, o il vostro tipo di pelle, e dar luogo ad allergie o peggiorare le cicatrici. In questi casi, è necessario interrompere immediatamente l'uso di tale prodotto, e visitare un dermatologo. Consultare un dermatologo è senza dubbio la soluzione migliore quando si sta cercando rimedi per eliminare le macchie di viso.

Jeggings - Dove acquistare


Questa è la combinazione finale, ma non meglio di 'Brangelina' credo! Nulla può essere caldo come Brangelina, giusto? Ma c'è qualcosa che può aiutare a guardare calda come si può se non esattamente come Angelina Jolie o Brad Pitt! In caso ve lo steste chiedendo perché sono su una baldoria di sconcertante, finirò la suspense, senza ulteriori indugi. Sto parlando di Jeggings - una combinazione che ha il quoziente stile associato con jeans o denim e il comfort di leggings. Jeggings - (jeans, leggings +) sono una cosa ultimamente. La parte migliore di questi Jeggings è che questi possono essere indossati da uomini e donne e sono alla moda come i jeans classici. Infatti queste sono a volte disponibili in una maggiore varietà rispetto al denim. Se si sta riflettendo su Jeggings - dove acquistarli, allora questo articolo è tutto per voi!

Dove si possono acquistare Jeggings

Dopo una breve descrizione di ciò che sono Jeggings, andiamo al punto di farli. Beh, per cominciare, è possibile controllare con il vostro abbigliamento o più vicino negozio di abbigliamento che è abbastanza buona e chiedere lì! Semplice? Okay, su un grave atto, non vi è alcuna carenza di opzioni per l'acquisto di jeggings. Dal negozio di Macy di American Eagle, vi è la gamma di negozi che si occupano in Jeggings, inoltre, vi è una vasta gamma di modelli e stili in cui questi Jeggings sono disponibili. Uno sguardo ad alcuni dei luoghi in cui si ottiene Jeggings buoni.

Jeggings Hotspot # 1

Chiamato anche leggings in denim, negozio Bebe si suppone che sia veramente buono. Si vantava di Jeggings zip triple con 3 cerniere in ottone con una tasca piccola sacca in vita per fare questo ha un aspetto sorprendente. Quinn scuro Legging Striped Skinny o Jegging era loro Jeggings più calde di vendita per le donne.

Jeggings Hotspot # 2

Un altro negozio è buono per Jeggings JC Penney. Vende Jeggings economici a prezzi ragionevoli. Ha una varietà lodevole troppo. Quindi questo è uno dei saggi scelte per rispondere - Jeggings - dove comprare. È inoltre possibile controllare di più su come indossare leggings come pantaloni.

Jeggings Hotspot # 3

Per le fashionistas che vogliono ostentare come sexy e alla moda sono, ma senza dover pagare un prezzo enorme, American Eagle è il posto dove stare. Le scorte diverse questo negozio è assolutamente irreprensibile. Una miriade di forme, colori e stili rende questo negozio da visitare. Inizialmente, questo è stato affollato da persone fisiche per un look preppy varsity e ha comportato una netta tendenza moda.

Jeggings Hotspot # 4

Urban Outfitters non credere chiamando questo Jeggings vestito. Il negozio preferisce chiamarlo tirare denim legging. Ma qual è il nome? La loro selezione Jeggings è alla pari con qualsiasi altro negozio importante, con Jeggings per gli uomini che per le donne. Tuttavia, questo negozio di tende di più verso coloro che proprio non riesco a pensare ad altro che bene jeans vecchi, piuttosto che leggings e abiti con i leggings.

Jeggings Hotspot # 5

Ancora un altro luogo che vi aiuterà a farla finita con il vostro scetticismo circa Jeggings - dove acquistare sono leggings Denim Comfort Zone maglia, da New York and Company. Questo stile viene fornito con una cintura elasticizzata, con passanti e mosca finto di fronte. Tasche paletta Faux e tasche posteriori, ad aumentare il fascino del denim reale.

Beh si può effettivamente andare a comprare Jeggings in questi negozi o negozi simili più vicino a voi o si può anche ordinare on-line. Da Bebe, the Dark Quinn Legging Striped Skinny è l'unico disponibile online. Ma questo non è l'unico negozio che ha la possibilità di acquistare questo deve avere nell'armadio online, simile alle migliori jeans per le donne.

È inoltre possibile ottenere jeans plus size, che rapidamente diventando popolare. In definitiva, Jeggings sono diventati così comuni e sono diventata una dichiarazione di stile evidente che qualsiasi negozio in cui si ottiene l'abbigliamento maschile e abbigliamento femminile, questa è la tua risposta a Jeggings - dove acquistare! Così, quando si acquistano questi leggings? Perché io vado a comprarli pronto!

Ridurre il gonfiore di brufoli


Brufoli sono senza dubbio, una delle zone paura dell'adolescenza. Molti adolescenti e anche adulti perdono il loro sonno per queste lesioni cutanee sul viso. Ci sono vari tipi di brufoli, che comprendono brufoli, punti neri, pustole, noduli e cisti. Si può spaziare tra forme lievi a forme molto gravi, che possono alterare l'aspetto e anche la salute della persona interessata.

Ci sono vari fattori che possono causare o aggravare la formazione di brufolo, ma, la causa fondamentale di brufoli è l'intasamento dei condotti piccoli che prendono l'olio dalle ghiandole sebacee per i pori della pelle. A volte l'olio viene ossidato in apertura del poro per esposizione all'aria e diventa nero, formando un punto nero. Pori ostruiti con l'olio può formare whiteheads troppo. Questi punti neri e bianchi sono a rischio di infezione, che a sua volta provoca arrossamento e gonfiore del brufolo. Scorrere verso il basso per alcuni suggerimenti e linee guida per quanto riguarda il modo di abbattere gonfiore brufolo.

Come ridurre il gonfiore di brufoli?

Come accennato in precedenza, ostruito o il blocco dei condotti dell'olio di brufoli causare la pelle. Per la maggior parte delle persone, significa che solo i brufoli punti neri e brufoli che non causano alcuna complicazione. Ma in altri, secrezione di olio in eccesso porta alla infezione batterica, che a sua volta provoca l'infiammazione o rigonfiamento di brufoli. Alcune persone trovano soddisfazione nel spremere i brufoli, che di solito portano a promuovere la diffusione dell'infezione. Altri possono provare vari prodotti, che possono o non possono contribuire a ridurre il gonfiore brufolo. Devi avere un idea di base per i brufoli, gonfiore di brufoli e come ridurre gonfiore brufolo. I seguenti suggerimenti possono aiutarvi a pimple riduzione del gonfiore utilizzando semplici rimedi a casa, senza causare complicazioni.

* Il più efficace tra i rimedi casalinghi per ridurre il gonfiore di brufoli è l'applicazione di un impacco di ghiaccio sopra il brufolo. Deve essere posizionato per circa due o tre minuti sul brufolo e non fare pressione su di esso, durante l'applicazione impacco di ghiaccio. Ripetere questa operazione 2 o 3 volte all'ora.

* Una maschera di argilla può fare miracoli per ridurre il gonfiore di brufoli. Un po 'di maschera all'argilla su un brufolo può avvalersi efficacemente il pus fuori e aiuta a asciugare il brufolo. Conservare tutta la notte per i migliori risultati.

* Una piccola quantità di succo di pomodoro o di succo di cetriolo sui brufoli può stringere i pori della pelle e ridurre il gonfiore.

Dentifricio * è anche considerato come un rimedio buona casa per brufoli. Applicare piccola quantità di un dentifricio normale (non le versioni gel) sul brufolo e mantenere per tutta la notte. Si può ridurre il gonfiore di brufoli.

* Aceto di sidro di Apple funziona come astringente e riduce il gonfiore di brufoli, se applicato su di esso.

* È inoltre possibile utilizzare una pasta di sandalo in polvere per il viso e acqua di rose da applicare sui brufoli. Si può ridurre il gonfiore di brufoli e l'irritazione causata da essa. Si può tenere tutta la notte per ottenere buoni risultati.

* I estratti di Neem e olio dell'albero del tè australiano si trovano anche ad essere efficace nella lotta contro brufoli. Essi sono efficaci nell'uccidere i batteri sulla superficie della pelle e prevenire ulteriore infezione.

* In caso di acne cistica, albume d'uovo e le foglie di fragola sono considerati i migliori rimedi a casa per ridurre il gonfiore di brufoli.

Oltre ai rimedi di cui sopra a casa per ridurre il gonfiore di brufoli, ci sono numerose linee guida per quanto riguarda brufoli o acne. Il più importante tra loro non è mai spremere o ritirare presso il brufolo. Ciò può comportare la diffusione di infezioni o di lasciare cicatrici sul viso. E 'anche possibile che, mentre alcune meraviglie rimedi casalinghi di lavoro per alcune persone, potrebbe non esserci alcuna differenza per gli altri. Così, scoprire quello che è più adatto per voi. Si consiglia inoltre di astenersi dall'uso di sostanze che possono causare reazioni allergiche (nelle persone allergiche). In caso di presenza ricorrente di brufoli, è necessario consultare un dermatologo.

Migliori pennelli per lisciare i capelli


Nessuna donna è mai felice con la trama o la qualità dei capelli. Le donne con i capelli ricci o ondulati aspirano per il poker capelli lisci e la donna con i capelli lisci vuole alcuni riccioli morbidi i capelli per dare più elasticità e corpo. Tuttavia, negli ultimi tempi, naturale, capelli lisci è quello che la maggior parte delle donne desiderano invece del trattato chimicamente i capelli dritti poker. A mio avviso i capelli dritti, che è lucido, setoso e naturale è più attraente l'aspetto del poker capelli lisci che, a dire la verità, sembra un po 'falso e innaturale. Un'altra opzione per ottenere capelli lisci sarebbe di ferro da stiro con un raddrizzatore dei capelli, ma dona ai capelli un aspetto molto piatto e innaturale. Con trucco e vestiti tutti concentrandosi sul look naturale, potrebbe essere lasciato acconciature molto indietro. Per i migliori risultati di stiratura, fosso eventuali trattamenti chimici e ferri da stiro e andare per un colpo secco invece buona.

Se si vuole far saltare in aria asciugare i capelli lisci allora si può andare in un buon parrucchiere. Ma fare questo due o tre volte alla settimana farà un dente nel vostro budget. Quindi la cosa migliore da fare sarebbe quella di imparare a soffiare sui capelli asciutti a casa. Molte donne pensano che sia un compito molto difficile, che richiede un grande sforzo e tempo. Ma con la giusta attrezzatura, colpo di asciugare i capelli al salone, come la perfezione non è difficile. Un buon asciugacapelli qualità e le spazzole per capelli giusti sono la chiave per ottenere il lavoro fatto. Quindi, se volete avere capelli lisci naturali, è necessario essere informati circa i migliori pennelli per lisciare i capelli.

Pennelli migliori capelli per lisciare i capelli

Se non si vuole raddrizzare chimicamente i capelli o andare per stiro piatto noioso, quindi soffiare asciugare i capelli sono lisci la soluzione migliore. Capelli colpo secco appare lucida e dritto e la cosa migliore è che la gente avrebbe creduto che sia la texture naturale dei capelli. Ma perché questo avvenga, è necessario conoscere la tecnica corretta del colpo di essiccazione e avere i pennelli giusti per lisciare i capelli. Ci sono molti tipi differenti di spazzole per capelli, ma solo alcuni sono ideali per lisciare i capelli.

Paddle Brush

Un culto tra gli hair stylist, una spazzola piatta è un must have, se si desidera creare bellissime ciocche lisce. Una spazzola piatta è un piatto, pennello largo che viene fornito con un lungo manico. La maggior parte dei pennelli a pale sono di forma ovale con una maniglia spessa e lunga che permette di afferrarlo senza scivolare. Setole in nylon sono ciò che la maggior parte delle spazzole pale sono realizzate, ma i migliori sono quelli in dotazione con setole di cinghiale. Paddle spazzole arriva in un'ampia varietà di dimensioni che sono progettati per capelli diversi spessori e lunghezze dei capelli. Una spazzola piatta è l'ideale per lisciare i capelli quando usato in combinazione con un asciugacapelli buono come leviga e appiattisce le cuticole dei capelli. Inoltre, impedisce qualsiasi effetto crespo e ti dà capelli lisci e dritti.

Spazzola rotonda

Una spazzola rotonda è un pennello molto versatile che viene utilizzato per la creazione di ricci così come raddrizzare e lisciatura dei capelli. Una spazzola rotonda è uno dei migliori spazzole per lisciare i capelli e consiste di un nucleo a forma di barile che è circondato da piccole setole. Spazzole rotonde è di dimensioni piccole, medie e grandi e questi sono utilizzati per lo styling dei capelli lunghezze diverse. Per lisciare i capelli, una media spazzola tutto è posizionato sotto una piccola sezione di capelli e l'ugello del asciugacapelli è diretto a questa sezione capelli. Questo crea dei bellissimi capelli dritti che è setosa, liscia e super brillante. Spazzole rotonde viene inoltre fornito con un nucleo termale che aiuta ad asciugare i capelli più velocemente con minimo danno ai capelli.

Cuscino Brush

Se hai i capelli sottili e fini e desideri per raddrizzare i capelli senza guardare piatta e senza vita, poi un pennello cuscino è quello che ti serve. Una spazzola cuscino è simile a una spazzola piatta, ma ha una estremità ricurva invece di essere completamente piana. Le setole, un mix di cinghiale e nylon sono inseriti su una base di soffice cuscino su un lato. Un pennello cuscino è molto facile da usare ed è possibile creare ciocche lisce utilizzando con un asciugacapelli. Si alza ogni ciocca di capelli e crea volume, che dona ai capelli un aspetto più rimbalzante e chic. Se si vuole raddrizzare i capelli, ma anche che il volume e la pienezza, allora dovete assolutamente optare per un pennello cuscino.

Questi erano alcuni dei migliori pennelli per lisciare i capelli. Qualunque sia la struttura dei capelli si potrebbe avere, con gli strumenti giusti si possono ottenere ciocche lisce e liscia che è lucido e super elegante.

Beard Taglio Ideas


Crescere la barba non aiuta a dare un uomo un nuovo look, o uno sguardo diverso dal solito. Tuttavia, il mantenimento della barba attraverso un regolare taglio è altrettanto importante. La barba che non è curato, tagliato, o curato, può fare un uomo apparire estremamente squallido e trasandato. In tal senso, qui sono alcuni barba taglio idee, barba taglio tecniche e stili barba idee per quelli di voi che vorrebbe avere la barba elegante e ben mantenuto.

Istruzioni Beard Trimming

Qui ci sono alcune istruzioni di base barba taglio, che si deve tenere a mente.

* Prima di iniziare con l'attuale taglio, hanno una chiara immagine mentale del tipo di sguardo con la barba che si sta andando per. Ci sono strumenti diversi taglio barba e tecniche per i diversi sguardi barbuti, quindi, è importante che tu sappia cosa vuoi, prima di partire per ottenerlo.

* Se tutto quello che volete fare è solo tagliare attorno agli spigoli senza modificarne la forma troppo, quindi un buon paio di forbici taglio la barba dovrebbe essere più che sufficiente per servire allo scopo.

* Se si dispone di una folta barba che si vuole tagliare, è meglio prima lavare con sapone o shampoo, al fine di ammorbidire i capelli. In questo modo su base regolare è anche vantaggioso dal punto di vista della cura della pelle del viso.

* Dopo aver lavare la barba, non utilizzare un asciugacapelli per asciugarlo. Asciugare con un asciugamano posto. Inoltre, eseguire un piccolo pettine attraverso la vostra barba mentre è ancora umido. Esso contribuirà a districare i capelli facciali.

* Ogni volta che taglio la barba, indipendentemente dal tempo o spesso può essere, fanno sempre così quando i capelli si è completamente asciugato. Taglio la barba mentre i capelli sono ancora umidi o bagnati, spesso può provocare in voi più lunghezza di taglio di capelli di quello che originariamente previsto.

* Sempre fare uso di uno specchio di buona qualità durante la rasatura o taglio la barba. Idealmente, uno specchio da barba corretta è un must-have quando si tratta di accessori da barba o barba taglio attrezzature cura.

* Se si dispone di un rasoio elettrico o trimmer, assicurarsi di familiarizzare a fondo con il suo meccanismo. Se è dotato di lame multiple, si prega di passare attraverso il manuale d'uso per avere un'idea dello stile barba o la lunghezza dei capelli che ogni lama è stato progettato per, ecc

Prima di passare a qualsiasi taglio la barba più idee o suggerimenti, ecco alcune informazioni su come radersi la barba e come tagliare la barba.

Beard Taglio idee e suggerimenti

Qui ci sono una barba poco più rifilatura idee e suggerimenti, che potrebbe essere di aiuto a voi.

* Indipendentemente da quanto si vuole tagliare (in termini di lunghezza), iniziano sempre dal taglio le basette, cioè a partire dal prossimo al tuo orecchio, e spostare verso il basso, lungo il lato del tuo volto, verso il mento.

* Se si completa un lato del tuo volto e poi passare dall'altra parte, o se affrontare entrambi i lati del viso contemporaneamente, non importa più di tanto. Ciò che è importante è il risultato finale. Entrambi i lati del viso deve essere simmetrico dopo aver finito con taglio la barba.

* Se sei un timer prima a farsi crescere la barba proprio, qui ci sono alcune celebrità la cui continua evoluzione barbe e sguardi barbuti potrebbe ispirare, e di darvi alcune idee barba stili a cui pensare:

* Colin Farrell

* Brad Pitt

* George Clooney

* Tom Cruise

* Russell Crowe

* Steven Spielberg

* Sir Sean Connery

* Sting

Questi erano una barba pochi taglio idee e suggerimenti. Fare buon uso di loro e sarà sicuramente finire con una gran barba cercando.

Haircuts ronzavano per le donne


Capelli corti stanno diventando molto popolare tra le donne occupate di lavoro al giorno d'oggi. Tra tutti i capelli corti il ​​taglio di capelli buzzed è uno che può elevare il vostro gusto per la moda. Si tratta di un taglio di capelli estremamente breve e di tendenza. È diventato popolare tra gli uomini e le donne dei primi anni '50 e '60. Tagli di capelli per le donne ronzavano dare uno sguardo forte e una personalità femminile può definire la bellezza del viso piuttosto bene. Per ragioni diverse donne scelgono questo taglio di capelli. Diamo uno sguardo per cui la mania si sta diffondendo in lungo e in largo tra le donne.

Female Haircuts ronzavano

Sono finiti i giorni in cui tradizionali capelli lunghi erano l'unica scelta per una signora. Con il passare del tempo il nostro stile di vita e gusti stanno cambiando. Ora le donne stanno diventando molto consapevoli della loro carriera e in competizione con gli uomini in tutte le fasi della vita. Mentre rimangono impegnati nel lavoro, hanno poco tempo per badare a se stessi. Così i tagli di capelli ronzavano stanno diventando la prima scelta di ogni donna. E 'così ordinato e corto taglio di capelli, che avete bisogno di poco tempo per pettinare i capelli. Quelle donne che sono in affari e politica spesso optare per il buzzed uno, in quanto contribuisce a mettere in luce una personalità forte e intelligente e brillante dell'individuo. Tagli di capelli ronzavano anche riflettere la personalità confidente di una donna.

Lo scarto di garanzia buzzed è anche conosciuto come nido d'ape o capelli a spazzola. La parola "buzz" è un nome americano per questo taglio di capelli tagliati e deriva dal suono di un rasoio elettrico che viene utilizzato per radersi i capelli. Ci sono vari tipi di tagli di capelli ronzavano che si può scegliere. Ad esempio, taglio di capelli ronzio con le basette medie, taglio di capelli con frangia ronzio, ecc Essi conferiscono un look pulito e ben strutturata e sono ideali per i professionisti, i modelli da donna e di tutte quelle attenti alla moda quelli. Stelle popolari come Britney Spears, Sinead O'Connor e Natalie Portman sono alcune donne che optano per hairstyle buzzed e mostrare al mondo come un taglio di capelli buzzed può aumentare la propria bellezza.

Coloro che sono sottoposti a trattamento medico o che soffrono di perdita di capelli, taglio di capelli buzzed può essere una soluzione migliore. Questo è anche utile per le donne che soffrono di vampate di calore, come è più facile mantenere il sangue freddo con i capelli tagliati.

Se siete veramente stanco di gestire i vostri capelli asciutti e split, poi prendere il giusto tipo di tronchesine e hanno un taglio di capelli buzzed. Ciò consentirà di risparmiare il vostro tempo e vi darà un aspetto piacevole ed elegante. Per la cura adeguata di questo taglio buzzed si dovrebbe ottenere i capelli tagliati ogni settimana. Si aggiungerà grazia e ordine alla vostra personalità.

giovedì 20 dicembre 2012

Hairstyles agitato per capelli lunghi


Acconciature mosso dare un look fresco e spigoloso. Se siete annoiati con i capelli dritti pianura, poi mosso acconciature sono un ottimo modo per aggiungere al tuo stile di vecchi capelli. Acconciature agitato non sono in realtà tagli di capelli, ma un modo di aggiungere stile simile al taglio di rasoio. Acconciature per capelli lunghi agitato aiuto per aggiungere volume e stile al tuo vecchi capelli. È possibile tagliare i capelli mosso sui capelli di base esistente, o di ottenere un taglio di capelli come i livelli di base e poi tagliare i capelli mosso. Prima di iniziare a guardare le acconciature varie mosso per lunghi opzioni acconciature, dobbiamo discutere di come i capelli sono tagliati in strati choppy.

Invece di un taglio di capelli stile mosso, lo stilista prima vi darà un buon taglio di capelli come strati o bob. Poi, per tagliare i capelli mosso, lo stilista terrà una ciocca di capelli ad un angolo di 45 gradi, inclinare la forbice e fare un taglio vicino alle punte dei capelli. In questo modo lo stilista tagliare i capelli mosso in una particolare sezione del capello, o tutti i capelli mosso mantenendo lunghezze diverse. Tagliando i capelli in strati di diversa lunghezza e capelli otterrà l'effetto mosso dei capelli edgy. Se si desidera ottenere un look elegante pettinatura, poi lo stilista potrebbe funzionare un rasoio attraverso le sezioni di capelli diversi. Questo eliminerà la maggior parte dei capelli, e dare il morbido aspetto ciuffi dei capelli fini.

Haircuts agitato per capelli lunghi

Di seguito indicate sono solo alcuni dei tagli di capelli di base e il modo in cui vengono tagliati i capelli su questi hairstyles popolari choppy. Assicurati di descrivere la stilista il taglio di capelli lungo mosso correttamente, per ottenere l'aspetto desiderato.

Media capelli lunghi Choppy: Se la lunghezza dei capelli fino alle spalle o poco al di sotto quindi provare queste eleganti che cercano stili di taglio di capelli choppy medie e idee. In queste pettinature, i capelli vicino alla testa sono tagliati in strati, con alcuni frangia laterali lunghi. Poi il fondo sono tagliati i capelli in lunghe strati discontinui, con la frangia tagliata profondamente instabile. Infine, un rasoio viene utilizzato per ottenere il look elegante acconciatura.

Choppy Side Bangs Hairstyle: Se non si vuole tagliare il resto del capello mosso, poi basta tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in scoppi laterali ampie. Poi tagliare i capelli frangetta profonda choppy e lasciarli cadere su gli occhi per un look sexy. Legate i capelli in un pony, per portare l'attenzione al taglio di capelli frangetta.

Choppy Hairstyles più livelli per Capelli Lunghi: Se vuoi andare con lunghe acconciature choppy stratificate poi qui ci sono alcune idee. In primo luogo ottenere i vostri capelli lunghi tagliati in strati profondi con il taglio di capelli mosso e lanciato verso l'esterno. Quindi aggiungere scoppi laterali lunghe ampie, assicurarsi di non tagliare i tuoi scoppi irregolare, o lo stile sarà esagerato.

Lunga Choppy Bob: Se si dispone di un taglio di capelli lunga bob, o non hanno fini capelli lisci, quindi utilizzare queste idee su choppy acconciature bob. Prendi un stacked bob acconciatura, con capelli verso l'interno in stile. Poi tagliare tutti i capelli mosso, tra cui lato smussato sbatte anche tagliare mosso.

Choppy Hairstyle asimmetrico: Qui ci sono idee su insolite acconciature mosso con la frangetta per i capelli lunghi per voi di provare. Tagliare i capelli si conclude, in modo che le punte dei capelli guardare contundente. Poi tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in scoppi asimmetrici, e tagliare questi scoppi irregolare.

Hairstyles lunga scena: i capelli sono sempre Scene tagliate molto mosso, e popolare tra molti adolescenti. Se si desidera tagliare i capelli in un taglio di capelli lunga scena, sarà necessario tagliare i capelli in strati e le sezioni frontali in contundenti lunga frangia laterale o lunghi che vengono tagliati mosso. La sezione frontale ha anche bisogno di avere uno stile di guardare gonfio.

Queste erano le varie idee choppy acconciature per capelli lunghi. Per mantenere le acconciature sarà necessario visitare la stilista ogni 6-8 settimane, a seconda della crescita dei capelli. Se si desidera aggiungere alla vostra acconciatura mosso, prendere in considerazione ottenere alcuni riflessi luminosi capelli color grosso, o di ottenere alcuni sottili striature di colore dei capelli.

mercoledì 19 dicembre 2012

Abiti Flower Girl


Abiti da sposa:

Fiore ragazza abiti sono indossati da bambine di età compresa tra tre e otto anni, soprattutto in occasione di matrimoni, in cui le ragazze di fiori a piedi lungo il corridoio davanti alla damigella d'onore, cospargere di fiori e coriandoli nel percorso della sposa. Fiore abiti ragazze non sono, tuttavia, limitata ai matrimoni, e sono spesso indossati in molte altre occasioni, come alle feste, ricevimenti, comunioni, battesimi, battesimo, Pasqua e altri programmi speciali.

Ho passato il passato mezz'ora su Internet, guardare alcuni degli abiti di fiori più grandi e più bella ragazza. Non sembra esserci alcuna carenza in disegni di vestiti dalla ragazza del fiore. Si possono trovare abiti in materiali come la seta, organza e raso, e con abbondanza di passamanerie in pizzo, tulle, nastri di raso, perline, appliques perline, rosette con cavo e molto altro ancora. Uno che mi ha colpito davvero era di un bianco vestito dalla ragazza di fiore con un corpetto bianco stile principessa, maniche a sbuffo e gonna a strati di tulle, cosparse di boccioli di rose di seta rosa e crema. Un altro aveva un corsetto di raso posteriore corpetto senza maniche accentati con rosette di perle e un completo gonna lunga fino alle caviglie, decorato con perline intorno l'orlo, e fiancheggiata da una crinolina sotto per dare una grande palla-style effetto.

La maggior parte delle bambine amano vestire, e tenuto conto delle scelte a livello di disegni di fiori Girl Dress, modelli, texture, colori e dimensioni, si è sicuri di essere in grado di trovare un vestito adatto anche per la ragazza più esigenti e pignoli giovane.

Fiore ragazza abiti sono spesso accompagnati da una vasta gamma di accessori coordinati o complementari come un diadema, un cesto di vimini con fiori, nastri, fasce, fiocchi, veli, fermagli per capelli, corone, guanti, e così via. È possibile acquistare questi separato o acquistarli insieme al vestito.

Personalizzato Flower Girl Dress:

Dal momento che il vestito è da indossare in un'occasione speciale, è importante che si inserisce in modo corretto. Quindi, progettare e fare shopping con largo anticipo rispetto la grande occasione per evitare qualsiasi fretta, decisioni affrettate. Se non si desidera un incubo di un grande giorno in cui il vestito non si adatta e la ragazza getta un fiore capricci perché lei odia il vestito e non vuole indossarlo.

E 'una buona idea prendere la fioraia con voi e farle avere voce in capitolo nella scelta del vestito giusto. Ci sono un sacco di cose da considerare quando ottiene un vestito ragazza di fiore -

* Decidere se si desidera un abito in seta, raso, organza, o in una combinazione di tutti.

* Decidere se si desidera un bianco, rosa, pesca, blu, lilla, o qualsiasi altro vestito colorato.

* Decidere se si desidera una maniche a sbuffo, maniche corte, a maniche lunghe o maniche vestito.

* Decidere se si desidera un abito che sfreccia fino in fondo o uno che ha bottoni o ganci.

* Decidere se si desidera un vitello-lunghezza o lunga fino alle caviglie vestito.

* Decidere se si desidera un abito semplice o uno con intricate taglio.

* Decidere che tipo di guarnizioni che si desidera e in quali combinazioni.

* Decidere che tipo di accessori andrà bene con l'abito selezionato.

Prendi le misure esatte della ragazza fiore e vedere che si ottiene un vestito di montare quelli. Oppure si può prendere le misure e ottenere un costume vestito ragazza di fiore fatto. I vostri sarto locale, probabilmente sarà felice di darci dentro, di aiutare. In caso contrario, guardare online. Ci sono un sacco di sarte e delle imprese di design della moda che propongono abiti personalizzati dalla ragazza del fiore. Potete inviare le misurazioni su Internet, selezionare disegni del vestito dal loro catalogo online, e chiedere loro di inviare campioni di materiale tramite posta ordinaria. Una volta effettuata la selezione e hanno effettuato l'ordine, che di norma consegnare il vestito entro sei a dieci settimane. È inoltre possibile inserire una corsa-commessa, ma, naturalmente, vi verrà richiesto di pagare un costo aggiuntivo per questo.

Ecco come si dovrebbe fare per ottenere le misure esatte: Utilizzare un nastro liscio per le misurazioni. Prendere le misure delle spalle, il petto, la vita e dalla parte superiore della spalla al pavimento. Prendere le misure di lunghezza dalla spalla a metà polpaccio o alla caviglia. Abiti da ragazza più fiori sono caviglia o venire fino a metà polpaccio.

Microdermoabrasione per cicatrici da acne


Cicatrici da acne e acne sono molto comuni, ma se le cicatrici non vanno via e se uccidi i tuoi sguardi, allora diventa un problema difficile e sgradevole per voi. L'acne può portare ad un 'meno che perfetto' della pelle e cicatrici da acne si può ricordare per sempre della tua malattia della pelle. Grazie ai moderni ricercatori che nuove tecniche come la microdermoabrasione per cicatrici da acne aiutano molto a migliorare la qualità e l'aspetto della vostra pelle. Se un acne attivo è lasciata non trattata, ci può essere un aumento della gravità e la quantità di cicatrici acne.

Un dermatologo può prescrivere farmaci idonei a prevenire le più acne. Il medico può decidere se sono necessari antibiotici per via orale. Alcuni nuovi prodotti progettati per i trattamenti della pelle del viso, contribuire a stimolare la formazione di nuovo collagene e di migliorare l'acne cicatrici. Se non funziona, si può optare per la microdermoabrasione. Cicatrici da acne possono essere rimossi con microdermoabrasione.

Microdermabrasion: cicatrici da acne

Microdermabrasion si chiama 'un pranzo-time peel' o 'buccia potere'. Un trattamento completo microdermoabrasione può essere costituito da circa 10 a 12 sessioni. Terme e centri estetici normalmente offrono pacchetti di trattamenti specializzati con uno sconto considerevole. Decolorazione della pelle Grave, cicatrici da acne, cicatrici pregiudizio, smagliature, rughe, ecc vengono rimossi con l'aiuto di microdermoabrasione. Dispositivi specializzati e attrezzature pulite e levigare la pelle colpita, e anche migliorare il processo di generazione dei tessuti sani. Questa procedura è trovato efficace per trattamento di vari tipi di disturbi della pelle. Si tratta di un trattamento non invasivo utilizzato per lisciare e ravvivare il tono della pelle. La procedura prevede il trattamento della superficie della pelle con una macchina speciale, che emette vapore di cristalli. Questi cristalli di aiuto per ottenere una pelle liscia e tonica. Molti ossidi, cloruri e altri elementi necessari per una pelle sana luminosa sono presenti in questi cristalli.

Microdermabrasion per le cicatrici dell'acne: opzioni di trattamento

Ci sono vari modi di microdermoabrasione che funzionano molto bene per l'acne. Per i metodi esempio, le particelle abrasive o non-particolato. A volte un professionista in grado di eseguire la microdermoabrasione in combinazione con altre tecniche come il peeling chimico. Il trattamento laser non può migliorare notevolmente più cicatrici, ma può esfoliare la pelle, migliorare la texture della pelle e schiarire le zone di pigmentazione scura. Microdermabrasion rende minimo miglioramento strutturale su cicatrici da acne. Se si desidera migliorare le cicatrici più profonde, è necessario utilizzare trattamenti più aggressivi, come ad esempio i trattamenti frazionali.

Microdermoabrasione per cicatrici da acne: Costo

I principali vantaggi di microdermoabrasione è che è meno costoso rispetto ad altre alternative trattamento cosmetico dermatologia. Il costo microdermoabrasione dipende

* Quando si effettua il trattamento in

* Qual è la condizione della pelle prima del trattamento vero

* Che l'impianto di trattamento viene effettuato in

* Se sul corpo che devono essere trattati

* Quante visite e sessioni di avete bisogno di passare attraverso.

In varie pubblicità, è necessario aver visto la 'microdermoabrasione: cicatrici da acne' prima e dopo le fotografie. Si consiglia di scegliere con cura un medico con le credenziali e l'esperienza di trattamento di cicatrici da acne. Il medico che ha accesso a tutti i vari trattamenti disponibili sarà la migliore. È sempre possibile richiedere prima e dopo le immagini e si dovrebbe anche chiedergli vari quesiti chiarire i vostri dubbi.

Microdermabrasion casa per cicatrici da acne

È possibile eseguire microdermoabrasione per cicatrici da acne a casa, utilizzando un kit di microdermoabrasione. Questa è l'opzione terapeutica più economica. Un kit microdermoabrasione per cicatrici da acne generalmente contiene un rotante portatile attrezzature, micro-cristalli, creme, schiume ed altri elementi necessari. Il prezzo di questi kit può variare da $ 20 a neanche 200 dollari, a seconda delle voci incluse. Si può richiedere circa sei kit per il trattamento. Un professionista medico può addebitare $ 100 a $ 300 per una singola sessione di microdermoabrasione. Ricordate, le tasse di consultazione non sono inclusi in questo costo. Un kit di microdermoabrasione a casa in grado di offrire tutti i vantaggi.

Microdermoabrasione per cicatrici da acne, se eseguito correttamente, riduce le cicatrici da acne e tonifica la pelle. Esso inoltre riparazioni smagliature, riduce la dimensione dei pori dilatati, riduce l'aspetto di linee sottili e rughe e può anche rendere iper-pigmentazione meno evidente. Microdermabrasion che rivitalizza la pelle, in grado di offrire la pelle giovane e sana di nuovo.

Whiteheads su Chin


Whitehead può essere descritto come una piccola protuberanza bianca che appaiono sulla superficie della pelle. Si tratta di una forma di acne e viene spesso indicato come comedoni chiusi. Può colpire persone di tutte le età, ma sono gli adolescenti che vengono frustrati con questo problema in quanto sono molto consapevoli del proprio aspetto. Whiteheads si trovano comunemente sul mento, naso e fronte, queste aree sono relativamente più grassa.

Quali sono le cause Whiteheads sul mento?

Fondamentalmente, whiteheads uscire quando il nostro corpo cerca di combattere contro un attacco dei batteri sulla pelle del viso. Il sebo è una sostanza oleosa rilasciata dalle ghiandole sebacee per mantenere la nostra pelle e capelli lubrificata. Quando vi è una sovrapproduzione di sebo, tende a intasare i pori della pelle del viso completamente. Presenza di cellule morte della pelle all'interno dei pori peggiorare la condizione ulteriore che diventa un terreno di coltura ideale per i batteri nocivi. Il nostro corpo invia quindi le cellule bianche del sangue per la parte infetta della pelle per combattere i batteri. Ciò provoca l'infiammazione e arrossamento della pelle. Così, i whiteheads sono formate.

I cambiamenti ormonali, cibi piccanti e dolci, prodotti cosmetici possono essere responsabili per l'aumento della produzione di sebo. Coloro che non pulire correttamente il loro volto in particolare dopo aver indossato un trucco sono inclini a questo problema. Troppo di esfoliazione della pelle può causare whiteheads come le cellule morte della pelle ostruire i follicoli dei capelli ancora di più. Whiteheads sul mento dopo la rasatura è spesso innescato da eccessiva secchezza della pelle.

Come liberarsi di Whiteheads su Chin

Il miglior trattamento per whiteheads è un buon regime di cura della pelle del viso. Per questo, i seguenti aspetti devono essere presi in considerazione:

* Lavare il viso con un detergente delicato viso due volte al giorno e non di più. Non utilizzare sapone duro sul volto in quanto renderà la pelle secca e aumentare la produzione di sebo. Il detergente ideale del viso per i brufoli è quella che ha l'acido salicilico o alfa idrossiacidi come questi ingredienti hanno un ruolo vitale nel liberando i pori ostruiti della pelle del viso.

* Sulla pelle pulita, applicare un toner su tutto il viso. Si elimina eventuali residui di sporco e ridurre la dimensione dei pori. Si deve essere seguita da applicazione di una crema idratante di buona qualità per rendere la pelle morbida ed elastica.

* Esfoliazione della pelle dovrebbe essere fatto due o tre volte a settimana. Rimuove le cellule morte della pelle e favorisce la crescita delle cellule sane. Mentre esfoliante, basta fare attenzione a non strofinare la pelle del viso troppo duro. La pelle deve essere idratata correttamente anche dopo il peeling.

* Vapore il viso è un metodo efficace per la rimozione Whitehead. Rende la pelle intorno agli whiteheads sciolti, allargare i pori ed eliminare batteri e altre tossine presenti al loro interno. Quando hai brufoli sul viso, è necessario vapore tuo volto, una volta in una settimana.

* Una pomata con il tenore di perossido di benzoile può essere applicato direttamente sui brufoli. Essa distrugge i batteri che causano i brufoli. Tuttavia, tali prodotti non devono essere abusata come fanno la pelle secca.

* Infine, non dimenticare di rimuovere il trucco prima di andare a letto. Se non pulire il trucco correttamente, bloccherà i pori della pelle del viso. La mattina seguente, scoprirete che la condizione dei vostri whiteheads sono peggiorate ulteriormente.

Si può sentire un forte bisogno di spremere i brufoli sul mento piccole con le dita, ma dovete controllare voi stessi. Non toccare i brufoli più volte. Se volete farli scoppiare, quindi seguire la tecnica giusta. In primo luogo, comprimere il mento con un caldo panno umido. Pulire le mani con sapone antibatterico, coprire le dita con i tessuti del viso e quindi applicare pressione sul Whitehead da entrambi i lati in modo che scoppia. Le dita sono avvolti in modo da garantire che i chiodi non vengano a contatto con la pelle e provocare danni ad esso. Infine, applicare una generosa quantità di crema antibatterica sopra l'area interessata.

domenica 16 dicembre 2012

Melaleuca Vantaggi


Melaleuca olio o l'olio dell'albero del tè ha a bizzeffe benefici. Benefici olio di melaleuca sono stati menzionati in ogni medicina popolare, e anche in questo giorno ed età, rami scientificamente avanzati della medicina. Olio di Melaleuca, generosità natura, possiede cure per molte patologie a noi noti. Si può sentire l'odore terribile e un sapore ancora peggio, ma è un olio altrettanto utile. Le tribù aborigene, di Australia orientale, sono stati a base di estratti di tea tree e olio per oltre mille anni. L'albero nome del tè, è stato derivato dal suo nome locale tra la tribù, 'Ti Tree'. Notevoli proprietà di questo olio, come ad esempio la sua natura anti-batterica e antimicotica, offre rimedi per una vasta gamma di disturbi. Cerchiamo di capire quali sono i vantaggi melaleuca che è possibile utilizzare. Per saperne di più su olio dell'albero del tè australiano.

Melaleuca Vantaggi

Disinfettante

In primo luogo, l'olio dell'albero del tè serve solo per applicazione topica. Come olio dell'albero del tè o melaleuca, ha proprietà antibatteriche e antifungini agisce come disinfettante generale. Pertanto, l'aggiunta di 2 gocce di questo olio per il bagnetto, vi aiuterà a sbarazzarsi di qualsiasi infezione fungina o batterica della pelle. È anche possibile fare un detergente universale con questo olio. Basta aggiungere 2 gocce di questo olio per 2 tazze di acqua e versare il composto in una bottiglia a spruzzo. È possibile utilizzare questa soluzione per pulire il bagno, zone cucina e in altre zone della casa. Per saperne di più sui vantaggi di olio di tea tree.

Trattamento dell'acne

Dal momento che melaleuca ha proprietà anti-batteriche, funziona come un trattamento di acne troppo. Per usarlo per l'acne, basta fare una miscela di 2 gocce di olio di tea tree con 1 tazza di acqua tiepida e lavati il ​​volto regolarmente con esso. Un altro modo di usare olio di tea tree per l'acne, è mettendo su un batuffolo di cotone e tamponando nella zona interessata. Acne sono il risultato di batteri crescono sulla pelle. L'olio dell'albero del tè, combatte i batteri e ripristina lo splendore perduto e si rimette la pelle chiara.

Bug Buster

È il tuo posto infestato con gli insetti? Olio di Melaleuca si avvantaggia con anche questo problema, in quanto l'olio è un bug brillante repellente. Fare uno spruzzo di 15 gocce di olio di tea tree e 250ml di acqua. Versate questo composto in una bomboletta spray e spruzzare lungo l'area interessata. Questo spray vi aiuterà a sbarazzarsi di nero, muffe, funghi e insetti troppo. Per saperne di più sugli usi di olio di tea tree.

Forfora Cure

La forfora è un problema universale. E la soluzione universale a questo problema è olio dell'albero del tè. Per sbarazzarsi della forfora, è possibile utilizzare shampoo tea tree. È inoltre possibile aggiungere 2 gocce di questo olio al vostro shampoo e lavare i capelli con esso, regolarmente, per sbarazzarsi della forfora. L'altro modo di usare questo olio per combattere la forfora è, diluendo con olio di cocco e massaggiare il cuoio capelluto con questa miscela. Olio dell'albero del tè per capelli, aiuta anche a sbarazzarsi di pidocchi nei capelli, che lo rende un prodotto popolare tra i genitori con bambini piccoli.

Problemi Bocca correlati

Olio dell'albero del tè è una cura naturale per l'alito cattivo. Se usato come colluttorio su base regolare, aiuta a sbarazzarsi di gengiviti, la placca e le gengive infiammate. Puoi farlo, aggiungendo, 3 gocce di olio di tea tree ad una tazza di acqua tiepida e sciacquare la bocca con essa circa 2 o 3 volte in un giorno. Per saperne di più sui benefici naturali tea tree oil.

Mal di gola

Tea tree olio benefici per la salute sono molti, e la più importante di tutti è, la sua capacità di curare mal di gola e congestione. Si lava via il muco, intasato petto e il naso. Per farlo funzionare per voi, aggiungete 2-3 gocce di olio di tea tree ad una ciotola di acqua bollente. Toglierlo dal fuoco e appoggiare su di esso. Ora coprire la testa e respirare il vapore caldo per 5 minuti. Tutto il raffreddore e la congestione sarà esonerato in pochi minuti. Per saperne di più sui vantaggi di olio di tea tree.

Olio di Melaleuca avvantaggia piccoli tagli, contusioni e ustioni troppo. Prima di usare questo olio per eventuali problemi di salute, fare consultare un medico. Non, in qualsiasi modo, consumare questo olio, in quanto è destinato solo per applicazione esterna. Spero che, i benefici sopra elencati olio di melaleuca, potrete beneficiare. Fate attenzione!

Microdermoabrasione per l'acne


Frustrante fastidioso, l'acne è una delle condizioni della pelle più comuni incontrate da quasi tutti a un certo punto del tempo. Essa si verifica quando le ghiandole sebacee che secernono il sebo corpo start (una sostanza oleosa che mantiene i capelli e la pelle lubrificata) in eccesso, insieme con una produzione eccessiva di cellule morte della pelle dal corpo. Quindi, queste sostanze possono bloccare il follicolo pilifero, in ultima analisi, formando un plug-come cosa. Ora questa spina può formare in un whitehead se provoca la parete del follicolo a gonfiarsi, e un punto nero, se rimane aperto alla superficie e si oscura. Brufoli si sviluppano quando la spina stessa diventa infetta oa causa di alcuni motivi, infiammata. Questo li induce ad arrossarsi. Una forma più grave di acne è ciò che è noto come una cisti. Ciò si verifica quando la spina si sviluppa all'interno del follicolo pilifero. I cambiamenti ormonali, infezioni batteriche, effetti collaterali di alcuni farmaci, o fattori di ereditarietà si presume a svolgere un ruolo importante nella acne, anche se la causa esatta non è ancora stato identificato. Uso di microdermoabrasione per acne posteriore è noto per essere un metodo di trattamento efficace per la maggior parte delle persone. Vediamo tra le seguenti modalità ...

Che cosa è Microdermabrasion?

Si tratta di una procedura di cosmetici la cui applicazione regolare aiuta a prevenire o ridurre la frequenza di acne, e migliorare l'aspetto di lievi cicatrici da acne. Oltre a questi, è anche utile nel trattamento di linee sottili, rughe, pori dilatati e pelle che è diventato ruvido. La sua applicazione contribuisce sostanzialmente a sbarazzarsi dello strato più esterno di cellule morte della pelle secca. Essa può essere eseguita in tre modi: un metodo utilizza microcristalli di biossido di alluminio, mentre un altro fa uso di piccoli diamanti. Questi due sono recarvi presso l'ufficio del medico. La terza procedura può essere fatto a casa, e comprende una crema microdermoabrasione.

Nel primo metodo, microcristalli di biossido di alluminio vengono spruzzati sulla pelle. Questi cristalli hanno una struttura fine, dura, e la sabbia-like. E quando questi sono saltare attraverso la faccia, lo strato morto esterno della pelle viene rimosso.

La seconda procedura è stata appena introdotta. Qui, il medico fa uso di uno strumento esfoliante, la cui punta è coperto in piccoli diamanti. E come questo strumento viene sfregata l'area problema della pelle, croste lo strato morto dell'epidermide della pelle.

E il terzo metodo fa uso di una crema che consiste di minuscoli cristalli. La crema deve essere applicata sulla pelle, sia con le mani, o una spugna.

Vantaggi

Invia la procedura la pelle è rosa, e si sente asciutti e ben stretti. Per evitare secchezza, applicando una crema idratante è raccomandato. E poiché lo strato di cellule morte della pelle è deciso di eliminare, si possono notare dei miglioramenti in cicatrici da acne, oltre a rughe e linee sottili. Inoltre, poiché microdermoabrasione migliora il flusso sanguigno, che dona alla pelle un colorito sano, e stimola anche il collagene e l'elastina all'interno della pelle. Un altro vantaggio dell'uso di microdermoabrasione per acne indietro è che provoca una migliore penetrazione dei prodotti che vengono utilizzati per il trattamento dell'acne.

Effetti collaterali e dopo la cura

Un effetto collaterale comune che la procedura può causare irritazione agli occhi è. Questo può verificarsi nel procedimento che utilizza cristalli di biossido di alluminio. Questi cristalli possono entrare negli occhi, causando irritazione. E quanto aftercare è interessato, la rimozione dello strato di cellule morte significa che la pelle perde la sua protezione. Quindi si raccomanda di fare uso di filtri solari prima di uscire al sole. E questo deve essere continuato per alcuni giorni dopo il trattamento.

Per concludere, è importante sapere che l'uso di microdermoabrasione per l'acne, è un bene per ridurre le possibilità di focolai di acne, e per migliorare l'aspetto delle cicatrici da acne di lieve grado. Tuttavia, non può aiutare in caso di profonde cicatrici da acne, e potrebbe non essere adatto sulla pelle con acne.

Benefici per la salute di liquirizia


La liquirizia è la radice della pianta leguminosa Glycyrrhiza glabra, che ha avuto origine in Europa meridionale e alcune zone dell'Asia. Estratto di liquirizia è ottenuto chimicamente ebollizione radice della pianta e poi evaporare l'acqua in eccesso. Esso contiene un composto noto come glicirrizina, che è circa 50 volte più dolce del saccarosio. Estratto di liquirizia è utilizzato in un'ampia varietà di caramelle come un agente aromatizzante in tutto il mondo.

Benefici per la salute di liquirizia

Oltre al suo impiego in caramelle, liquirizia ha anche una vasta gamma di applicazioni in medicine, a causa dei molti benefici sulla salute che impartisce. Uno degli usi più comuni di liquirizia è per alleviare le difficoltà respiratorie come raffreddore, mal di gola, bronchite, allergie e perfino la tubercolosi, a causa della sua efficacia nel promuovere l'espettorazione. Si può dissolvere il muco, come risultato di cui viene sempre più utilizzata in molti sciroppi tosse moderni. Inoltre, è un rimedio convenzionale per ulcere bocca, stomaco ed gastrico. E 'anche creduto di avere la proprietà lassativa. Questa erba può essere utilizzato come un agente antivirale nel trattamento dell'herpes zoster e oftalmiche, orali o herpes genitale.

La liquirizia si dice contenga isoflavoni, che sono phytoestrogenic in natura, cioè può causare effetti estrogenici estrogenici e / o anti. Pertanto, liquirizia è stato trovato per essere efficace nel ridurre i sintomi della sindrome premestruale (PMS) e menopausa. In aggiunta a questi, si può anche impedire il verificarsi di iperkaliemia o elevato livello di potassio nel sangue, che può causare aritmia cardiaca. L'aritmia cardiaca si riferisce alle condizioni che sono caratterizzate da anomala attività elettrica del cuore, che causano battiti cardiaci che sono o troppo veloce o troppo lento. Questo può portare ad arresto cardiaco e morte conseguente. Tuttavia, le dosi elevate di liquirizia non sono raccomandati, come i composti acidi glycyrrhiznic e glycyrrhitinic che si trovano in liquirizia può causare ipokaliemia (basso livello di potassio nel sangue) e aumento della pressione sanguigna. Per evitare tale situazione, le preparazioni liquirizia Deglycyrrhizinated devono essere utilizzati sono anche disponibili.

La liquirizia può essere utilizzato nel trattamento di ileite, l'infiammazione dell'ileo (ultima parte dell'intestino tenue). A causa della sua proprietà antispasmodiche, è efficace in malattie come la sindrome dell'intestino irritabile, sindrome dell'intestino permeabile (parete intestinale danneggiata causata da antibiotici, tossine, parassiti, ecc) e la malattia di Crohn. In tradizionali farmaci vegetali, viene anche utilizzato nel trattamento del cancro. Alcuni studi hanno dimostrato che liquirizia può essere efficace in malattie di cuore, mentre altri studi hanno trovato per ridurre il livello di colesterolo.

La liquirizia è stato trovato per ridurre il rischio di aterosclerosi (indurimento delle arterie) in topi. La liquirizia è anche supposto per migliorare la memoria e della cognizione. Alcuni ricercatori hanno dimostrato che la glicirrizina composto trovato in liquirizia può essere efficace nel trattamento dell'epatite B ed epatite C. Si trova anche a ridurre il grasso corporeo. Alcuni studi recenti hanno suggerito che questo erba magico può essere efficace nel trattamento HIV / AIDS in quanto inibisce la replicazione del virus HIV e stimolare interferoni, che è l'agente virus la lotta del corpo.

Tuttavia, il consumo eccessivo di caramelle liquirizia è stato trovato per essere dannosa per il fegato e del sistema cardiovascolare. Il consumo eccessivo di liquirizia provoca ipertensione ed edema (gonfiore a causa di eccessivo accumulo di liquidi nelle cellule, tessuti e cavità sierose). Non è indicato anche per le persone che hanno l'ipertensione e problemi renali. Per concludere, è importante utilizzare questa erba con attenzione e in quantità moderate per scopi medicinali, di trarre benefici per la salute.

Massaggio Cinese


Oltre l'agopuntura e la fitoterapia, che è molto popolare in Cina e nel resto del mondo, il massaggio è una delle terapie che è stato intorno per i secoli. Nel sud della Cina, dove il clima è caldo, le tecniche di massaggio sono dolci e lenti. Al contrario, nel nord della Cina, dove il clima è freddo, le tecniche utilizzate sono ferma e vigorosa. Il massaggio tradizionale cinese è fatto con i vestiti addosso e quindi non c'è necessità di oli essenziali. Questa era solo una breve descrizione massaggio cinese. Date un'occhiata alle due tecniche di base di massaggio cinese e applicazioni.

Massaggio cinese: Tui Na

Più di 2.000 anni, Tui Na è stato usato in Cina come un trattamento esterno per le persone anziane e bambini. Ma ora, si è diffuso attraverso la Corea, il Giappone, e ora l'Occidente. Un tipico massaggio cinese Tui Na inizierà con il terapeuta di prendere la vostra forza interna ed esterna fisica e il benessere di valutazione. Sulla base della sua attuale qi e il flusso sanguigno, il terapeuta farà un trattamento olistico.

* La massaggiatrice / massaggiatore si applica una leggera pressione con le mani ei piedi sui vostri punti di agopuntura.

* Le aree problematiche saranno mirati come le vostre membra e muscoli si lieve tensione per aumentare il flusso sanguigno in tutto il corpo.

* La cosa più importante che devi fare è bere molta acqua, una volta arrivati ​​a casa. Evitare qualsiasi esercizio fisico pesante per un paio di giorni come il tuo corpo si sta disintossicato dopo il massaggio.

* Se stai cercando di ottenere un massaggio cinese per trattare eventuali alimenti specifici e / o carenze, si rivolga al terapeuta come lui / lei saranno formati in Erbologia pure.

* Tui Na è una spinta e tecnica grab dove tutti i disordini interni e problemi muscolari possono essere trattati. Si può anche guarire sport-infortuni e dolori articolari con questo tipo di massaggio cinese.

* Come un massaggio profondo e ripetitivo, Tui Na corregge apparato digerente, fegato, milza e problemi, artrite e dolori cronici.

Massaggio cinese: Zhi Ya

In questi giorni si possono trovare molti massaggi cinesi presenti nella vostra città. Per saperne di più su ciò che Zhi massaggio Ya è tutto in modo che si può incorporare nel proprio stile di vita e di acquisire i suoi benefici. Si tratta di un'arte antica che dà armonia a tutto il corpo non solo fisicamente ma anche emotivamente e spiritualmente. Zhi Ya utilizza la pressione delle dita su parti specifiche del corpo che aiuta a alleviare la fatica e promuove la guarigione globale. Essa si concentra sulla pizzicotti e premendo punti di agopressione che è un po 'simile a Tui Na. Sulla base della medicina tradizionale cinese, Zhi Ya ha le stesse posizioni anatomiche che vengono utilizzati in terapia di agopuntura. Sebbene, a differenza di agopuntura, questo tipo di massaggio cinese non impiegare l'uso di aghi per la guarigione. Un massaggiatore metterà pressione fisica sul corpo con le mani sue, del gomito e / o con dispositivi diversi su vari punti di agopuntura. L'utilizzo delle dita e delle mani è possibile regolare l'energia attraverso tutto il corpo, promuovere la longevità, e migliorare il sistema immunitario.

Massaggio cinese si concentra sull'apertura del corpo di energia (qi) meridiani manipolando i punti di agopressione. Mentre ottenere un massaggio cinese, prendendo i vestiti dipende interamente da voi, anche se non hai bisogno di farlo. Lozioni ed oli non vengono utilizzati nella terapia di massaggio cinese e viene solitamente eseguita sul pavimento. Ultimo ma non meno importante, mi ricordo di menzionare la vostra storia medica precedente alla massaggiatrice ogni volta che andate per qualsiasi terapia di massaggio.

mercoledì 12 dicembre 2012

Cosa scrivere in una scheda di Get Well


Invio di una carta di arrivare bene a una persona cara, un amico o un collega è anche uno dei più dolce gesto, per dimostrare che si cura per la persona e gli auguro di guarire presto. A guarire carta è per augurare pronta guarigione del paziente e anche lui rallegrare. Ma tutto questo è possibile, solo quando si trovano le parole giuste per esprimere i propri sentimenti. Le persone spesso soffrono di un blocco mentale, quando si tratta di esprimersi durante la scrittura e ricevere messaggi e spesso finiscono per sentirsi a disagio per la mancanza di parole. Tuttavia, cosa scrivere in una scheda di guarire non è poi così difficile. Vediamo prima cosa controllare il modo di scrivere una scheda di ottenere bene.

Come scrivere una scheda Get Well

Alla notizia della malattia di una persona, lunga o corta, il primo pensiero ad attraversare la mente è quello di soddisfare lui / lei personalmente a illuminare lui / lei e per favorire un recupero rapido. Talvolta, essa non può essere semplicemente possibile per motivi diversi. In questi casi, l'invio di un guarire scheda può essere la migliore opzione e solo. Sebbene sia possibile ottenere un ready-made guarire carta di facilmente nel mercato, uno scritto a mano sembra più personale e sarà sicuramente toccare il cuore del ricevitore. Quindi, ora che hai deciso di scrivere nella scheda di guarire, devi essere alla ricerca di un testo o di stare bene vuole farlo. Ecco alcuni esempi di ricevere messaggi anche.

Citazioni e messaggi per una scheda di Get Well

Ricevi messaggi e sono spesso molto semplice e breve, scritto in una frase o due. Si consiglia di mantenere in questo modo, elaborando troppo non è effettivamente necessario. Fatti citazioni e detti pure possono anche essere utilizzati in questi messaggi. Di seguito sono riportati alcuni messaggi semi-formali su cosa scrivere in una scheda di ricevere bene dopo un intervento chirurgico o una malattia più breve:

# Mi dispiace molto di sentire non stai bene.

Prova a rimanere positivo e forte.

Vi auguro una pronta guarigione (nome)

# Ti prego guarire presto.

Non preoccupatevi, faremo di tutto ciò che qui fino ad arrivare bene.

Fate attenzione!

# Come si può riposare e guarire, sapere che hai pensato calorosamente e ha auspicato una rapida ripresa. (Autore anonimo)

# Regalati qualunque doni di tempo e di riposo è necessario per sentirsi meglio - e sapere che sei circondato da premurosi pensieri e preghiere e auguri più cordiali. Dormire sonni tranquilli. Guarisci. (Autore anonimo)

# Desiderando che ogni giorno porta la tua forza rinnovata, più luminose volte, e un più sano, più felice di voi. Guarisci presto (autore anonimo)

# Spero che presto si senta bene

Il modo in cui eri prima

Perché le cose non sarà più la stessa

Fino a quando non stai bene ancora una volta.

(Autore anonimo)

Ora, se volete sapere cosa scrivere in un bene per ottenere carta di un amico o uno molto vicino e caro uno, i seguenti sono alcuni messaggi divertenti, accogliente e informale ottenere ben presto:

# Non è sufficiente dire 'get well soon'

Basta avere bene ora!

Mi manchi.

# I / Abbiamo bisogno di te qui. Mi manchi un sacco. Tornate presto.

# Sbrigati e ottenere il heck fuori di lì! (Autore anonimo)

# (Nome), io sono già stufo di voi di essere malato. Guarisci in fretta!

# Quando si sono tutti buoni e pronti a calci per una certa azione, venite e unitevi a noi in spiaggia a guardare l'alba e tramonto. (Autore anonimo)

Questi erano alcuni degli esempi e campioni di testo da utilizzare durante la scrittura di un get carta di bene. Spero che questo sarà utile come una risposta su cosa scrivere in una scheda di ricevere bene. Infine, un suggerimento importante, si può prendere / inviare dei fiori, palloncini e giocattoli morbidi (per bambini), cioccolatini, ecc insieme alla scheda e guarire il paziente sarà sicuramente toccato dal vostro gesto. Buona fortuna!

Applicazione Ciglia finte


Ogni donne amano avere occhi belli, delineato da ciglia lunghe e spesse. Tuttavia, non molti di noi sono dotati di lunghe ciglia. E per ottenere una più completa linea delle ciglia, ciglia finte venire in soccorso delle donne di bellezza molte coscienti. Facile da applicare, prezzo abbordabile e senza rischi significativi coinvolti, sono una manna per coloro che hanno scarsamente coltivato ciglia. Se siete tra coloro che vogliono ostentare quella perfetta ciglia, imparare il trucco per applicare ciglia finte.

Come applicare Ciglia finte?

Sia che li chiamano ciglia finte o le ciglia finte, che sono una sola e stessa cosa. Si può optare per il colore che abbina il vostro ciglia naturali. Con l'aumento della domanda di ciglia finte, diverse società di fornitura trucco andare avanti e rilasciare diversi stili di falsi ciglia. Quindi, si ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti per soddisfare la vostra personalità e di bilancio.

Dimensioni ciglia finte

Ciglia finte sono progettati per tutti, compresi quelli con gli occhi grandi e piccoli occhi. Di conseguenza, non possono soddisfare le vostre occhi esattamente. Così, il primo passo per l'applicazione ciglia finte è controllare la dimensione e tagliare le estremità, se sono più ampio del tuo. E per farli sembrare più reale, è possibile diradare sferza individuale. Mantieni ciglia più per gli angoli esterni degli occhi.

Decidere cosa si vuole

Attaccando una serie fitta di ciglia finte non tutti i gusti. Per alcuni, sembrano così evidenti e falso. Il tuo obiettivo principale è quello di farli apparire naturale. Quindi, se siete tra coloro che hanno diradamento delle ciglia, si consideri l'applicazione ciglia finte con gruppi piccoli. Con un trucco, anche i vostri amici non riesco a capire che avete indossato le ciglia finte.

Preparare per l'incollaggio

Questo è un passo importante per l'applicazione ciglia finte. Togliere la colla delle ciglia dal kit e spremere una piccola quantità di colla in mano (preferibilmente sul retro pianura della vostra mano). Eseguire delicatamente le ciglia finte più colla, in modo che la base delle ciglia è rivestita con uno strato sottile di colla. Soffiare le ciglia da un capo all'altro per consentire una rapida asciugatura. Mai indulgere in diretta applicazione di colla sopra le vostre palpebre, è pericoloso.

L'applicazione di ciglia

L'ultimo passo per l'applicazione delle ciglia finte è attaccare le ciglia vicino alla linea delle ciglia originale. Si può procedere con questo etere passo con una pinzetta o con le dita. Con delicatezza, sollevare le ciglia foderato con la colla e la posizione vicino alla linea delle ciglia. Poi, con le dita, premere sopra le ciglia finte e correre per tutta la lunghezza delle ciglia. A condizione che i tuoi occhi sono pulite e prive di qualsiasi trucco degli occhi, le ciglia finte si attacchi correttamente.

Tocco finale

Se necessario, regolare le ciglia con una pinzetta per adattarsi correttamente. Per ottenere i migliori risultati, tenere premuto e premete fino a quando le ciglia colla asciuga completamente. Dopo aver finito di applicare le ciglia finte, eyeliner e mascara messo, mentre si tiene premuto le ciglia con le dita. In questo modo nascondere la colla (se visibile) e dare uno sguardo pulito. È inoltre possibile utilizzare un piegaciglia ad agitare verso l'alto.

Se si seguono i consigli di cui sopra si applicano ciglia finte, nessuno può stabilire che le ciglia non sono reali. Mentre aspetto naturale, i tuoi occhi appariranno più grandi e adorabile, perfetta per una serata speciale. Non dimenticate di rimuovere le ciglia finte, prima di dormire. È possibile utilizzare la rimozione delle ciglia o impacco caldo per allentare colla e rimuoverli.

Stili di capelli Nappy


Per rapire neri acconciature pannolini, in primo luogo si deve essere dotato la bella afro-americano dei capelli. Anche se può essere difficile da gestire, ma che è un piccolo prezzo da pagare per le vie meravigliose si può stile dei capelli del genere. E 'molto facile fare esperimenti con diversi tagli di capelli neri volta a ottenere il blocco di esso. Quindi prendere uno sguardo ad alcuni acconciature facili e posh pannolini di seguito indicati.

Stili di capelli per gli uomini Nappy

Questi capelli corti pannolini per gli uomini sono ideali per luoghi di lavoro, la parte migliore è che sono così facili da gestire.

Cornrows: Questi sono gli uomini hairstyles più popolari dei neri. La parte migliore di loro è che uno può fare in qualsiasi modo, quello che intendo dire è che, si può intrecciare i capelli per cercare aziendale o lo stile si può in un modo più divertente giocoso. Quando si tratta di cornrow stili per gli uomini, il cielo è il limite. Si può optare per un tesoro di disegni e di sguardi.

Afro: Questo classico hair-do, alla giusta lunghezza può apparire molto attraente. Il soffio che è creato sulla sommità della testa dipende dalla lunghezza dei capelli. Se il vostro stile di vita in grado di gestire, dico andare tutti fuori e lascia che sia alto e potente. Ma per un ambiente più sottile, una coltura poco può fare afro guardare molto elegante e sofisticato.

Fade Haircuts: Di tutti i disegni dei capelli per gli uomini neri, personalmente mi sento il più sexy è il taglio di capelli sbiaditi. Qui la parte superiore della testa è più spessa capelli, a seconda della richiesta e il resto dei capelli viene assottigliata. Questa acconciatura è famosa tra così tante celebrità da Shemar Moore il mio preferito Pharrell Williams.

Stili di capelli pannolini per le donne

Diamo uno sguardo ad alcune acconciature per le donne afro-americane. Questi pannolini sono naturali, acconciature assolutamente favoloso.

Trecce: colpi di scena e colpi di scena e le trecce per sempre rimanere sullo scenario della moda. Questi non solo rendono i capelli facili da gestire, ma anche dare la signora sportiva loro una disposizione elegante. Basta ruotare o treccia di capelli in qualsiasi stile che si desidera. Si può provare a trecce torsione senegalesi, questi sono femminile e sembrano grandi.

Kinky Updo: Questo è uno dei più semplici ma chic acconciature naturali neri. Tutto quello che dovete fare è bun chignon e si è fatto. La parte migliore è che anche se si hanno, diciamo micro mini trecce, anche allora si può fare questo panino. Altrimenti per capelli naturali pannolino, si può semplicemente legare i capelli in una coda di cavallo stretto e girare in un bel panino.

Semplice Updo: Se si è scoperto il trucco per gestire i vostri capelli, allora non rifuggire da lasciare i tuoi capelli sciolti così come sono. Style bene con qualche base di olio e acqua, pettine e lascia che sia. È possibile utilizzare alcune forcine, o una fascia per capelli bella per fissare la parte superiore verso il basso e puff il restante dei capelli. Se i capelli sono tagliati corti, allora questo look sarà perfetto.

Questi sono solo alcuni dei divertenti acconciature afro-americani che si può provare. Ricorda con un piccolo trucco e una mano abile, acconciature pannolino può guardare favoloso, in modo da essere orgogliosi e ostentare le tue trecce belle.

Corpo Sugaring Depilazione


Capisco che la maggior parte di noi (ragazze), tutti noi in realtà, hanno utilizzato la tecnica ceretta come una comoda opzione di rimozione dei capelli per molti anni. Credo che siamo tutti comodi con questo e trovare il modo più appropriato e conveniente per rimuovere i peli del corpo. Ora, una tecnica simile è la ceretta di zucchero o di rimozione dei peli del corpo zuccheraggio che non necessita di riscaldamento prima e strisce ceretta! Suona bene, vero? Beh, è ​​sicuramente! La miscela è la ceretta a base di zucchero che aiuta a tirare fuori i peli del corpo, facilmente. Con il crescente uso di questa tecnica, è difficile dare una risposta adeguata per addolcire la ceretta vs. Tuttavia, questo articolo vi aiuterà a decidere per te stesso in modo da continuare a leggere.

Corpo Sugaring Ricetta rimozione dei capelli

Corpo zuccheraggio per la rimozione dei capelli è facile da fare a casa. Come potete vedere, gli ingredienti non sono troppi e quindi molto facile da gestire e fare. Così vediamo i passaggi necessari per la ricetta zuccheraggio popolare per la ceretta.

Ingredienti

* 2 tazze di zucchero semolato

* Succo di limone 1/4 tazza

* Acqua 1/4 di tazza

Procedura

* Prima di tutto, prendere un grosso vaso e versare i granuli di zucchero in esso seguita dal succo di limone e l'acqua.

* Far bollire a fuoco gas elevata per un tempo lungo. E mentre si fa così, prendere la nave al largo della fiamma per pochi secondi dopo ogni 5 minuti. La miscela si modifica lentamente dal torbido color ambra.

* Far bollire fino a quando si sente il profumo di succo di limone. E, soprattutto, continuare a mescolare l'impasto in modo che sempre più spesso una pasta zuccheraggio consistenza è formato.

* Dopo si sente l'impasto è pronto, toglietelo dal fuoco e poi versatelo in un vasetto ermetico. Stendere uniformemente e chiudere il vaso.

* Ora, attendere per alcune ore finché il composto si raffredda e diventa quasi una lastra.

Sugaring Corpo per fasi di rimozione dei capelli

Dopo aver conosciuto i capelli ricetta zucchero rimozione, vengono i passaggi reali di zuccheraggio a corpo per la depilazione.

* Quando hai deciso di cera, pulire quella particolare parte del corpo, diciamo per esempio a mano. Lavare in modo corretto e la scheda con un panno morbido. È possibile applicare talco pure.

* Quindi, aprire il barattolo a tenuta d'aria e rimuovere un pezzo di zuccheraggio impasto con le mani. Okay, questo potrebbe dare un momento difficile però, fare qualsiasi cosa e rimuoverlo!

* Poi, quando il pezzo è nelle tue mani, inizia la diffusione sul palmo della mano in modo uniforme. Sarebbe un po 'caldo, ma a poco a poco si sarebbe venuto a temperatura normale.

* Quando la porzione rettangolare è pronto, il martello sulla zona in cui si desidera cera, un po 'girare da una parte e togliere il pezzo con uno scatto nella direzione della crescita dei capelli.

* Ci si va; fatto! Ora, piegare il pezzo stesso in mezzo, stenderlo uniformemente sulle palme di nuovo e applicare sulla prossima patch che si desidera cera. Continuare il processo fino a quando il pezzo diventa inutile. Non è differenza della rimozione a caldo dei capelli cera?

Corpo zuccheraggio Depilazione Prodotti

Ora che sapete come fare per la depilazione del corpo zuccheraggio, si potrebbe essere alla ricerca di alcune marche disponibili in commercio che vendono questi prodotti. Vorrei suggerire di fare uno a casa però, se il tempo è sulla questione di interesse, quindi vedere l'elenco qui di seguito.

* MOOM Organic Kit Rimozione dei capelli

* M4Men Moom Sistema di rimozione dei capelli per gli uomini

* Parissa Corpo Camomilla Zucchero

* Shobha Sugaring Gel

* Alessandria pasta di zucchero

Questo era tutto per la depilazione del corpo zuccheraggio. Ebbene, è necessario avere capito, si tratta di una tecnica molto semplice da seguire e preferire la ceretta, perché non contiene alcuna sostanza chimica, non vi è alcuna possibilità di bruciare ed estremamente facile da usare.

Chiarire Shampoo per capelli Neri


Afro-americano i capelli o comunemente chiamato 'capelli neri', hanno delle caratteristiche peculiari proprie. Questi capelli sono molto ricci, crespi e predisposto alla rottura. A causa di questa natura, l'olio del cuoio capelluto non può raggiungere i capelli, e quindi sono inclini a secchezza. Naturalmente, questi i capelli devono essere curati per più di capelli normale. Se questi capelli già deboli vengono sottoposti a trattamenti per capelli, la normale routine di cura dei capelli potrebbe non essere sufficiente per loro. In questi casi, chiarire shampoo per capelli nero può essere utile immenso.

Chiarire Shampoo per capelli Neri

Perché è necessario

Lo scopo principale degli shampoo chiarire è quello di pulire in profondità i capelli. Nel corso del tempo, i vostri capelli tende ad attirare un sacco di sporco, olio, ecc Questa combinazione di sporcizia e l'olio rende il capello sporco e appiccicoso. Inoltre, styling e altri prodotti per la cura dei capelli contribuire a costruire questo. Come risultato, i pori dei follicoli piliferi si intasa, privare i capelli della sua alimentazione. Pertanto, è necessario liberare i capelli da questo accumulo e shampoo chiarificanti fare questo lavoro molto bene. Le persone con cute grassa o altri problemi del cuoio capelluto i maggiori vantaggi dalle shampoo chiarire. I neri hanno per lo più grassa del cuoio capelluto e capelli secchi, quindi sono suscettibili di trarre i maggiori benefici dall'uso di shampoo chiarire. Shampoo Chiarire sono necessari per il corretto sviluppo dell'albero e la crescita dei capelli.

Miglior shampoo purificante per capelli Neri

Miglior shampoo purificante per capelli nera è quella che riesce a rimuovere l'accumulo, senza danneggiare il capello. Dovrebbe essere delicato sui capelli e idratare loro, dato che i capelli neri si disidrata facilmente. Mentre l'acquisto di shampoo purificante per capelli neri, guardare fuori per quello con Zinco PCA o un complesso di zinco. Zinco regola l'attività delle ghiandole sebacee del cuoio capelluto, riducendo così l'olio in eccesso. Questo impedisce l'accumulo a causa di sporcizia, olio e inibisce anche la crescita di batteri, funghi e altri microrganismi. Come risultato, i capelli rimane pulita più a lungo. Lo zinco può anche essere combinato con estratti di erbe come il fieno greco, Ivy o Bardana, che lenire e nutrire i capelli.

Chiarire Shampoo per capelli trattati chimicamente

Chiarire shampoo per capelli colorati o altri capelli trattati chimicamente deve essere sempre accompagnato da uno shampoo idratante. Prodotti chimici in colore spesso spogliare i capelli della loro umidità. Inoltre, alcuni agenti chiarificanti negli shampoo può rendere i capelli deboli e suscettibili di danno. Shampoo idratanti in grado di ridurre la secchezza e mantenere i capelli idratati. Inoltre, mentre l'acquisto per il normale shampoo purificante per capelli grassi, è essenziale per comprare uno senza tensioattivi aggressivi. Chiarire shampoo con Sodium Laureth Sulfate e senza parabeni conservanti, funzionano meglio per i capelli neri che vengono trattati chimicamente.

Sempre comprare uno shampoo schiarente per capelli neri da una società di fama. A buon mercato shampoo chiarire spesso fanno più danni che bene, effettuando lo striping dei vostri capelli fuori la sua umidità e rendere l'illusione di capelli puliti. Anche se, è necessario selezionare uno shampoo per chiarire come la struttura e il tipo di capelli, un prodotto di qualità con un contenuto di umidità ampio funziona in generale per tutti i tipi di capelli. Questo rende anche i capelli neri aspetto sano e più gestibile.

Miglior Relaxer per capelli Coarse


Come suggerisce il termine, relaxer capelli è un prodotto che viene utilizzato per rilassarsi ciocche di capelli. Le persone con i capelli naturalmente ricci possono rilassarsi loro ciocche di capelli ricci con l'aiuto di vari prodotti alcalini per capelli a base di relax. Tuttavia, alcuni relaxers capelli sono anche realizzati con sostanze chimiche come il tioglicolato di ammonio. Il processo di capelli rilassanti è anche chiamato lantionizzazione e può essere effettuata ad un parrucchiere professionale o anche a casa. Quelli di voi che sono nuovi a questo concetto e si desidera utilizzare un relaxer per capelli ricci grossolani e deve avere in mente diverse domande circa l'intero processo di capelli relax. Si può semplicemente continuare a leggere la sezione seguente di questo articolo che si familiarizza con la migliore relaxer per capelli grossolani.

Tipi di Rilassamento dei capelli

Ci sono tre tipi fondamentali di relaxers capelli, a base di ingredienti relaxer dei capelli tra cui scegliere, quando si tratta di meglio relaxer per capelli grossolani. Questi tipi sono: lye base, nessun relaxers capelli a base di liscivia e naturale. Lye (a base di idrossido di sodio) relaxers capelli sono di solito efficaci, ma la gente ipoallergenici possono affrontare problemi come irritazione del cuoio capelluto e bruciore. Questi prodotti sono facili da applicare pure. I capelli non relaxers liscivia a base di venire con idrossido di guanidina e sono preferiti da coloro che vogliono tipo dolce relaxers capelli per i capelli. Queste relaxers sono disponibili in un kit che si compone di una crema, neutralizzando shampoo, attivatore soluzione, condizionatore dei capelli, il bastone spatola e guanti. Questi relaxers capelli sono efficaci, ma alcuni clienti si lamentano i capelli secchi e capelli opachi. Sulla base dei risultati di efficacia e veloce, molti clienti preferiscono scegliere liscivia relaxers capelli a base, ma se si considerano gli effetti a lungo termine relaxers sui capelli, è sempre meglio optare per relaxers capelli naturali per capelli grossolani che sono già danneggiati da sostanze chimiche.

Come scegliere un Relaxer dei capelli per capelli Coarse

Ora che siete a conoscenza di tutti i tre tipi di relaxers, si può facilmente scegliere il miglior relaxer per capelli grossolani. Generalmente si raccomanda che si debba sempre scegliere i kit capelli relaxer casa che sono fatti per i capelli grossolani. Forza di relaxers capelli varia da lieve a super, sulla base di curliness e la volgarità dei capelli. Super è la migliore forza di scegliere se portare i capelli veramente grossolani. Se hai i capelli spessi e grossolani, allora è meglio optare per capelli a base di liscivia relaxers. Lye è il prodotto migliore per rompere i legami difficili peli grossolani che causano i capelli ricci. Se si vuole attaccare l'approccio naturale per lisciare i capelli, allora è meglio optare per non relaxers liscivia capelli per capelli grossolani. Insieme con gli ingredienti di base (soda / no liscivia), è inoltre necessario controllare per il resto degli ingredienti e vedere se forniranno il condizionamento che è richiesto dopo il trattamento i capelli rilassante, come gli oli essenziali.

Modo migliore per applicare uno Relaxer a pelo ruvido

Scegliere la migliore relaxer per i capelli neri e peli grossolani è inutile, a meno che non si impara il modo migliore per la sua applicazione. Come ormai saprete, relaxers capelli sono costituiti da prodotti chimici che potrebbero causare potenziali danni per la struttura dei vostri capelli e la pelle del cuoio capelluto. E 'il motivo per cui è necessario effettuare alcune esercitazioni cura dei capelli, in realtà prima di iniziare il processo di capelli relax. Potete contare sulle tecniche di autocura dei capelli come il trattamento olio caldo che agiscono come una barriera tra le sostanze chimiche nel relaxer e la pelle del cuoio capelluto. Tuttavia, se si dispone di cute grassa, allora sarebbe meglio optare per pre-relaxer prodotti che sono inclusi nella maggior parte dei kit relaxer dei capelli. Dal momento che molti trattamenti per capelli grossolani, potete aggiungere qualche cucchiaio di olio d'oliva a loro, prima dell'applicazione. È necessario applicare il relaxer e tenerlo acceso per tutta la durata di cui si parla sulla confezione. Una volta che lo lavare, usare shampoo neutralizzante e lavatele di nuovo. Poi profondità condizionare i capelli.

Miglior Relaxer per capelli Coarse

Ora che sapete come rilassare i vostri capelli, è necessario passare attraverso analisi di mercato delle migliori marche di relaxers capelli per capelli di massima. Prodotti come Scuro & Lovely Super, Mizani Relaxer per capelli grossolani, Phytospecific Phytorelaxer Index 2, affermare la Avon, Relaxer Optimum, Optimum condizionata Care Technology avanzata No-Lye sistema Relaxer, Organic Root Stimulator Olive Oil Protezione integrata No Sistema Lye Relaxer ( Extra Strength), Naturalaxer Kit-In-A-Jar è un prodotto organico naturale, ecc, sono alcuni dei migliori prodotti di relaxers che sono disponibili sul mercato. Se siete interessati a prodotti naturali relaxer capelli che sono disponibili a casa, allora si può optare per l'olio d'oliva, succo di limone, crema di cocco, miele, latte, burro di cacao e tali altre opzioni. Tuttavia, ricorda che relaxers capelli fatti in casa potrebbe semplicemente ammorbidire i capelli solo per un breve periodo di tempo.

Beh, questo era tutto per il meglio relaxer per capelli grossolani. Se non siete soddisfatti con le recensioni relaxer dei capelli e non siete sicuri su come usare piastre per capelli chimici, allora si può anche optare per piastre per capelli attivato dal calore che offrono risultati rapidi. Fate attenzione!

martedì 11 dicembre 2012

Macchie rosse dell'acne sul viso


L'acne è un problema che da membri di entrambi i sessi ad un certo punto nella vita. La parte peggiore è che anche se si è in qualche modo risolvere il problema di acne, non si sa come sbarazzarsi di quelle brutte macchie rosse dell'acne che sono lasciati alle spalle. Questa condizione si chiama iperpigmentazione post-infiammatoria, e le macchie rosse sono un segno del danno che è stato inflitto sulla pelle a causa di acne. Normalmente, queste macchie rosse diminuiscono in proprio nel corso del tempo, ma se si vuole sbarazzarsi di loro ad un tasso più veloce, allora si può provare uno qualsiasi di questi semplici rimedi casalinghi economici che indicano come a svanire macchie rosso acne.

Come sbarazzarsi di macchie rosse dell'acne

Prima di ricorrere a questi rimedi, ci sono alcuni principi fondamentali di cura della pelle che si dovrebbe seguire per sbarazzarsi di queste macchie rosse dell'acne, e prevenire un'altra serie di eruzioni. Ricordate sempre di evitare l'esposizione diretta alla luce solare, seguire la pulizia, tonificazione e idratazione di routine, e anche seguire una dieta sana. Assicurarsi di bere molta acqua, in quanto è uno dei migliori rimedi naturali per la pelle chiara. Oltre a queste basi, date un'occhiata ad alcuni semplici rimedi a casa che vi aiuteranno a sbarazzarsi di acne macchie rosso, naturalmente.

Succo di limone

L'uso di succo di limone due volte al giorno funziona in modo efficace per rimuovere rosse cicatrici da acne. Tutto quello che dovete fare è applicare non diluito, per dieci minuti al mattino e alla sera. Poi lavare il viso, e follow-up con l'uso di un idratante oil free. Le proprietà sbiancanti di limone lavorerà per sbarazzarsi di quelle macchie rosse dell'acne nel corso del tempo.

Tè verde

Preparare il tè verde, usando una bustina di tè in una tazza di acqua bollente. Lasciare raffreddare per qualche minuto e quindi rimuovere la bustina di tè. Metti in essa un cucchiaino di succo di limone. Prendete un batuffolo di cotone e immergerlo nel tè. Spremere la eccesso. Inserirlo sulla zona interessata, e tenerlo in posizione per circa due minuti. Ripetere questa operazione un paio di volte. Se seguita per circa 2-3 settimane, le macchie rosse finirà per scomparire.

Aceto

L'aceto è un altro ottimo modo di sbarazzarsi di macchie rosso acne. Diluire una parte di aceto in due parti di acqua. Intingere un batuffolo di cotone in esso, ed applicarlo sulle zone colpite. Risciacquare dopo quindici minuti. Fate questo due volte al giorno, e noterete i risultati in una settimana.

Dentifricio

Dentifricio è uno dei più antichi rimedi per acne macchie rosso. Applicata sulla zona interessata per circa 30 minuti due volte al giorno, l'effetto del dentifricio sui brufoli rossi e cicatrici da acne è stato trovato per essere estremamente utile. Ricordati di lavare rapidamente, altrimenti renderà la vostra pelle estremamente secca.

Mele

Acne e le macchie rosse che lascia dietro di solito è dovuto per la pelle oleosa. Il modo migliore per prendersi cura di questo problema è quello di preparare una pasta di mele e applicarlo su tutto il viso per qualche minuto, e poi lavare via. Questa procedura ringiovanisce immediatamente la pelle, e nel tempo, le macchie rosse anche svanire.

Mantenere la bellezza della vostra pelle non è un compito difficile. Con questi rimedi casalinghi per le macchie rosse dell'acne, si è sicuri di ottenere voi stessi che la pelle perfetta che avete così profondamente ambita e desiderata.

domenica 9 dicembre 2012

Colesterolo Ratio: i livelli di colesterolo Ideale


Il colesterolo è una sostanza grassa che è essenziale per il corpo in quanto contribuisce in tessuto, ormoni e la formazione delle cellule. Essa si verifica in natura, ma è necessario solo in una quantità limitata. Eccesso di colesterolo è dannoso per il corpo e, quindi, una persona deve cercare di mantenere i suoi livelli di colesterolo sotto controllo e anche mantenere il rapporto ideale colesterolo.

Avrete sentito il medico citano 'colesterolo buono' le parole e 'colesterolo cattivo'. Cosa sono? Colesterolo buono è il colesterolo HDL, cioè High-colesterolo HDL. Questo il colesterolo diminuisce il rischio di malattie cardiache. D'altra parte, colesterolo cattivo è il colesterolo LDL, cioè, lipoproteine ​​a bassa densità. Aumenta il rischio di malattie cardiache. Si può aver visto i rapporti di colesterolo differenti sul foglio dei risultati quando si subisce qualsiasi prova. Che cosa è esattamente il rapporto tra colesterolo? Cerchiamo di scoprirlo.

Colesterolo rapporto ideale

Colesterolo totale, colesterolo LDL e HDL, tutti i tre fattori che giocano un ruolo importante nel corpo umano e vengono presi in considerazione quando il rapporto colesterolo ideale viene determinato.

Colesterolo totale / HDL: Al fine di individuare il rapporto tra colesterolo totale e HDL, bisogna dividere il colesterolo totale, con il colesterolo HDL. Il livello desiderabile colesterolo totale dovrebbe essere inferiore a 200 mg / dl (milligrammi per decilitro di sangue), mentre il colesterolo HDL desiderabile dovrebbe essere superiore a 60 mg / dL. Rapporto ideale colesterolo può essere inferiore o uguale a 5:1. Tuttavia, il rapporto colesterolo ideale del colesterolo totale e HDL dovrebbe essere 3.5:1.

HDL / LDL: Qual è il rapporto ideale di colesterolo HDL / LDL? I livelli di colesterolo LDL ideali è inferiore a 100 mg / dL, mentre quello di HDL è superiore a 60 mg / dL. Pertanto, 0.4:1 viene considerato come il rapporto ideale per colesterolo HDL / LDL.

LDL / HDL: Si tratta di una lettura importanti incluse nel test in quanto sono utili per i medici di determinare le probabilità di malattie cardiache in una persona. Il rapporto ideale di colesterolo LDL / HDL è 2.5:1

I livelli di colesterolo Ideale

I seguenti sono i sicuri i livelli di colesterolo o ideali.

Colesterolo Totale = Meno di 200 mg / dL

LDL = Meno di 100 mg / dL

HDL = Più di 60 mg / dL

I seguenti sono i livelli medi di colesterolo.

= Colesterolo totale tra 200-240 mg / dL

Tra LDL = 100-160 mg / dL

= HDL tra i 40-60 mg / dL

I livelli di colesterolo seguenti indicano pericolo o alto rischio di malattie cardiache.

Colesterolo Totale = 240 mg / dL e oltre

LDL = Più di 160 mg / dL

HDL = Meno di 40 mg / dL

Questi livelli di colesterolo indicano se una persona è ad alto rischio di malattie coronariche. Quando il medico scopre questo elevato livello di colesterolo, che prescrive trattamento basato sulla causa del livello del colesterolo. E 'possibile abbassare il colesterolo alto se selezionato in tempo.

Mantenere i livelli di colesterolo Ideale

Uno ha bisogno di mantenere il rapporto tra livelli di colesterolo e sotto controllo, come l'eccesso di colesterolo è dannoso per il nostro corpo. Il colesterolo in eccesso non viene eliminato dal nostro corpo. Al contrario, essa viene memorizzata nella nostra arterie che si traduce in blocco delle arterie. Il blocco delle arterie può causare ostruzione del flusso di sangue e di conseguenza aumenta il rischio di infarto o ictus.

Al fine di mantenere il livello ideale di colesterolo, una persona deve avere una dieta equilibrata ed evitare cibi ad alto contenuto di colesterolo. Insieme con la dieta, esercizio fisico gioca un ruolo importante nel ridurre il livello di colesterolo nel corpo. Si deve evitare il fumo, il consumo di alcol così come tenere sotto controllo l'obesità in modo da avere livelli di colesterolo normali.

Bisogna ricordare che il mantenimento di un rapporto ideale di colesterolo e il livello è molto importante avere una vita sana e lunga!

Sintomi di freddo Busto


In terminologia medica, il freddo petto è indicato come bronchite acuta. Si tratta di un problema di salute comune che può colpire sia bambini che adulti e può essere causata da una serie di motivi. Freddo del torace è sostanzialmente attribuito alla infiammazione dei bronchi. I bronchi eseguire la funzione di portare l'aria da e verso i polmoni. Questi tubi possono ottenere infiammato a causa di infezioni batteriche e virali. Oltre a queste infezioni, l'esposizione agli agenti chimici e altre sostanze irritanti può portare anche al freddo petto. Coloro che indulgono in fumo sono anche maggiori probabilità di sintomi di freddo petto. Ci sono alcune malattie polmonari che anche aumentare il rischio di freddo petto.

Quando i bronchi sono infiammati, porta al rigonfiamento nel rivestimento di questi tubi e che li induce a diventare stretta. La secrezione di un liquido infiammatorio è anche dovuta alla infiammazione dei bronchi. I sintomi di freddo al torace iniziano ad apparire entro un paio di giorni di contrarre un'infezione. I sintomi possono durare per un paio di settimane. Ecco alcune informazioni sui sintomi del raffreddore petto e il suo trattamento.

Petto freddo: sintomi

Ora che siete a conoscenza delle cause di freddo al petto, passiamo ai sintomi. Quando le vie aeree dei polmoni si infiammano, si porta al restringimento dei bronchi. Come risultato, il passaggio dell'aria è ostruita e questo porta a difficoltà di respirazione. I sintomi più comuni di freddo al petto includono dispnea, tosse e respiro corto. Bronchite acuta porta anche a congestione del torace. L'accumulo di muco nel passaggio dell'aria rende la respirazione molto difficile. La persona che soffre il freddo petto potrebbe tossire fuori espettorato o flegma. Se il colore del catarro è pallido colore giallo o verde, è indicativo di una infiammazione nel passaggio nasale. Gli altri sintomi comprendono un senso di pesantezza, rosa che cola, starnuti, lacrimazione, dolore toracico, senso di costrizione al torace, mal di testa, affaticamento, disidratazione, brividi e febbre bassa. Ora che avete qualche idea circa i sintomi della bronchite acuta, passiamo alle opzioni di trattamento.

Freddo Petto: diagnosi e trattamento

Anche se i sintomi del freddo petto potrebbe svanire in un paio di settimane da soli, se si è affetti da febbre alta e mancanza di respiro ed i sintomi persistono anche dopo tre settimane sono passati, poi lui / lei deve rivolgersi ad un medico. Per quanto riguarda la diagnosi del freddo torace è interessato, oltre ad analizzare la storia medica del paziente e condurre un esame fisico, il comportamento medico raggi X per verificare infezioni nel tessuto polmonare. L'analisi dell'espettorato è utile anche per formulare una diagnosi.

Il trattamento prevede essenzialmente l'uso di farmaci per alleviare i sintomi del freddo petto. Dal momento che la congestione nasale o congestione del torace può causare grave disagio, l'uso di pastiglie per la tosse e sciroppi per la tosse o soppressori liquidi sono raccomandati per il trattamento della congestione del torace. Se il freddo petto è causata da batteri, gli antibiotici sono prescritti in genere. Se l'infiammazione è grave, i medici possono prescrivere a breve termine la terapia steroidea. Utilizzando un nebulizzatore aiuterà anche. A volte, freddo al torace può dar luogo a disidratazione, quindi, il malato deve bere molta acqua. In questo modo la perdita di acqua e aiutare a scovare le tossine dal corpo.

Come ho già detto in precedenza, il freddo petto potrebbe anche essere causata da esposizione a sostanze irritanti, è quindi importante che i dintorni sono esenti da tali sostanze irritanti. Poiché il fumo aumenta il rischio di freddo al petto, bisogna astenersi dal fumare. Si può anche provare alcuni rimedi petto freddo. Per esempio, l'inalazione di vapore e il consumo di tè alle erbe possono aiutare in assottigliamento il muco e la congestione di fornire sollievo al petto. Ultimo ma non meno importante, il paziente deve prendere il resto ampia al fine di accelerare il processo di guarigione.

Questo è stato alcune informazioni sui sintomi del raffreddore torace. Spero che hai trovato le informazioni su sintomi toracici freddo e le condizioni utili.